Obesità & Dintorni Forum

dieta del sondino senza sondino finito 1 ciclo dmn si mangiaaa

« Older   Newer »
  Share  
piccolastella81
view post Posted on 18/11/2011, 18:27 by: piccolastella81     +1   -1




CITAZIONE (kosmika @ 14/11/2011, 22:00) 
un giorno mi sono fatta convincere da una mia amica ad andare da un medico che prescriveva un farmaco (a detta del medico innocuo! faceva solo lavorare un po' di più la tiroide!!) morale..... nel periodo in cui prendevo le pastiglie tutto bene ( a parte qualche effetto collaterale) avevo perso davvero peso e mi sentivo invincibile, ma appena smesso ( e meno male che l' ho fatto!) sono ingrassata di nuovo, ma con gli interessi...il doppio di prima!

In genere questo succede con i farmaci a base di anfetamine che sopprimono il senso della fame, danno stati euforici e senso di invincibilità ma danno anche assuefazione e non appena si smettono si riprendono tutti i kg presi con gli interessi.
Tieniti sotto controllo e controlla tutte le tue funzioni fisiologiche (ormonali e renali soprattutto) perché questi farmaci oltre l'effetto "palese" del riprendere il peso non appena si smettono hanno anche effetti collaterali a lungo termine... Mettiti di santa pazienza, lavora sulla causa della tua obesità e se sei giunta ad un punto in cui non è più possibile tornare indietro e l'unica soluzione è la chirugia bariatrica affidati a loro perché ce ne sono di chirurghi eccezionali in tutta Italia... Non fare mai di testa tua e non lasciarti mai convincere dalle "vie facili" per dimagrire...sappiamo tutti che è una lotta!!!
Facci sapere come va a Villa Esperia...


Ciao ciao :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
59 replies since 10/6/2011, 19:56   76584 views
  Share