Obesità & Dintorni Forum

dieta del sondino senza sondino finito 1 ciclo dmn si mangiaaa

« Older   Newer »
  Share  
naomiit
icon11  view post Posted on 10/6/2011, 19:56     +1   -1




salve a tuttiiiii io ho seguito la dieta del sondino senza sondino..oggi è il decimo giorno sono andata dal medico eeeee sono dimgrita 9 kg e mezzo..sto anke gonfia ecc ecc sono troppo felice mi ha dato la dieta è domani finalmente mangio qualcosaaa....

per chi volesse saperne di più e fare domande faccia puree
 
Top
gea
view post Posted on 11/6/2011, 07:56     +1   -1




Spero tu non l'abbia già scritto altrove... Sono curiosa, che cosa prevedeva la dieta?
 
Top
naomiit
view post Posted on 11/6/2011, 15:19     +1   -1




ciao questa dieta del sondino senza sondino consiste in una dieta liquida di proteine non mangi nulla x 10 giorni e bevi solo le proteine è dopo i dieci giorni dimagrisci 10 kg.......io ho finito ieri i ieci giorni e oggi o mangiato dinuovo sono dimagrita 9 kg e mezzo...xò ero vestita è sono gonfia quidi sarei scesa di più....oltre alle proteine si prende 1 pillola 2 volte al giorno ke è una copertura per lo stomaco....e poi di prende al giorno una bustina di integratore.....

se vuoi sapere altro kiedi pure ti spiegherò meglio :oclgif: :stfgif: :fllgif:
 
Top
allegra81
view post Posted on 13/6/2011, 12:43     +1   -1




BEATA TE... IO SONO ALL'OTTAVO GIORNO DI DIETA SENZA SONDINO I PRIMI 5 GIORNI HO PERSO UN KG AL GIORNO MENTRE DA DUE GIORNI NON PERDO NULLA QUINDI SONO FERMA A 5 KG PERSI ...MI SONO UN PO' SCORAGGIATA CMQ TRA 3 GIORNI AVRO' LA VISITA DAL MIO DOTTORE E VEDREMO UN PO' ANCHE PERCHE' STO SEGUENDO TUTTO ALLA PERFEZIONE ED OGGI I CHETONI SONO ANCHE +++ NON CAPISCO :pnggif:
 
Top
rorina 72
view post Posted on 20/6/2011, 17:52     +1   -1




domandina: quello che vi fanno bere che sapore ha?, quanto costa fare questa dieta?
grazie a chi mi risponde bacini
 
Top
Vdoor
view post Posted on 5/7/2011, 13:26     +1   -1




Ciao,
ho provato a fare la dieta del sondino e i kg che ho perso li ho ripresi tutti nel giro di una settimana con tanto di digiuno forzato a causa di un calcolo alla cistifellea...
quindi sono molto curiosa di sapere a distanza di quasi un mese come procede, se il peso siè mantenuto o no..
e nel caso avesse funzionato come si chiama tae tecnica, come funziona e in ultimo il costo che più o meno avete sostenuto.

L'idea è quella di riprovarci ma dopo il risutato negativo ottenuto sono molto scettica

graize.
 
Top
millygio
view post Posted on 6/7/2011, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (naomiit @ 10/6/2011, 20:56) 
salve a tuttiiiii io ho seguito la dieta del sondino senza sondino..oggi è il decimo giorno sono andata dal medico eeeee sono dimgrita 9 kg e mezzo..sto anke gonfia ecc ecc sono troppo felice mi ha dato la dieta è domani finalmente mangio qualcosaaa....

per chi volesse saperne di più e fare domande faccia puree



anke io sn di napoli vorrei sapere a ki rivolgermi per qst dieta?mi fai sapere? grazie
 
Top
cucciola4
view post Posted on 12/7/2011, 09:22     +1   -1




salve pure io sto facendo la stessa terapia e dopo il secondo ciclo sono tanto gonfia che quando ho ricominciato a mangiare ho preso tre kg. a voi capita lo stesso?
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 09:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,851
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


millygio e cucciola4, prima di scrivere nel forum è buona regola presentarsi con la nostra scheda di presentazione. La trovate QUI
Grazie e benarrivate a tutte e due
 
p_website  Top
pleiades
view post Posted on 12/7/2011, 15:54     +1   -1




vorrei conoscere i costi della dieta senza sondino io sto in campania
grazie
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 16:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,851
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Pleiades,la stessa cosa che ho scritto qui sopra vale anche per te: presentati prima di usufruire del forum
 
p_website  Top
mary854
view post Posted on 21/7/2011, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (naomiit @ 11/6/2011, 16:19) 
ciao questa dieta del sondino senza sondino consiste in una dieta liquida di proteine non mangi nulla x 10 giorni e bevi solo le proteine è dopo i dieci giorni dimagrisci 10 kg.......io ho finito ieri i ieci giorni e oggi o mangiato dinuovo sono dimagrita 9 kg e mezzo...xò ero vestita è sono gonfia quidi sarei scesa di più....oltre alle proteine si prende 1 pillola 2 volte al giorno ke è una copertura per lo stomaco....e poi di prende al giorno una bustina di integratore.....

se vuoi sapere altro kiedi pure ti spiegherò meglio :oclgif: :stfgif: :fllgif:

 
Top
naomiit
view post Posted on 26/7/2011, 10:53     +1   -1




salve a tutti scusate se vi rispondo dopo un po di tempo cmq io lo fatta 3 volte e il 1 di agosto fanno 2 mesi ke la sto facendo ...eeee sono scesa 17 kg....poi a ki mi ha kiesto ke si ingrassa ..be se dopo aver fatto la dieta mangi quello ke ti dice il medico cioè sempre e solo proteine si ingrassa un paio di kg xkè il metabolismo deve riabituarsi ad assumere solido...quindi non bisogna pesarsi i primi giorni ma quasi alla fine.. poi li perdi..al massimo si prende 1 kg quando vai dal medico ma dipende x me è cosi
 
Top
pochocavani
view post Posted on 27/7/2011, 21:01     +1   -1




salve appena registrato
Ho appena terminato la dieta del sondino senza sondino....ho fatto tutto da solo (premetto soggetto sportivo e sanissimo)
oggi decimo giorno e ho perso 9 kili sono partito lunedi 18\07 con 94,500 x 183....oggi 85.500 domani bo'
ho comprato un prodotto + le varie cose....lassativo integratore di sali e copertura x lo stomaco...tutto consigliato da un'amico che ha gia fatto 2 cicli.
ho speso pochissimo e funzianaaaa....forse voi penserete da pazzi...puo darsi ma io mi sono sentito benissimo vorrei solo mantenere il peso raggiunto che nn raggiungevo dall'98.
qualcuno potrebbe consigliarmi una dieta di mantenimento???? se volete ulteriri spiegazione della mia ESPERIENZA no problem...un'abbraccio POCHOCAVANI

Edited by over_size - 29/1/2012, 12:08
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 22:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,851
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao POCHOCAVANI,
come avrai senz'altro visto entrando nel forum, noi chiediamo sempre la presentazione prima di postare qualcosa.
QUI troverai come fare.
Buona serata
 
p_website  Top
59 replies since 10/6/2011, 19:56   76533 views
  Share