Obesità & Dintorni Forum

dieta del sondino senza sondino finito 1 ciclo dmn si mangiaaa

« Older   Newer »
  Share  
naomiit
icon11  view post Posted on 10/6/2011, 19:56     +1   -1




salve a tuttiiiii io ho seguito la dieta del sondino senza sondino..oggi è il decimo giorno sono andata dal medico eeeee sono dimgrita 9 kg e mezzo..sto anke gonfia ecc ecc sono troppo felice mi ha dato la dieta è domani finalmente mangio qualcosaaa....

per chi volesse saperne di più e fare domande faccia puree
 
Top
gea
view post Posted on 11/6/2011, 07:56     +1   -1




Spero tu non l'abbia già scritto altrove... Sono curiosa, che cosa prevedeva la dieta?
 
Top
naomiit
view post Posted on 11/6/2011, 15:19     +1   -1




ciao questa dieta del sondino senza sondino consiste in una dieta liquida di proteine non mangi nulla x 10 giorni e bevi solo le proteine è dopo i dieci giorni dimagrisci 10 kg.......io ho finito ieri i ieci giorni e oggi o mangiato dinuovo sono dimagrita 9 kg e mezzo...xò ero vestita è sono gonfia quidi sarei scesa di più....oltre alle proteine si prende 1 pillola 2 volte al giorno ke è una copertura per lo stomaco....e poi di prende al giorno una bustina di integratore.....

se vuoi sapere altro kiedi pure ti spiegherò meglio :oclgif: :stfgif: :fllgif:
 
Top
allegra81
view post Posted on 13/6/2011, 12:43     +1   -1




BEATA TE... IO SONO ALL'OTTAVO GIORNO DI DIETA SENZA SONDINO I PRIMI 5 GIORNI HO PERSO UN KG AL GIORNO MENTRE DA DUE GIORNI NON PERDO NULLA QUINDI SONO FERMA A 5 KG PERSI ...MI SONO UN PO' SCORAGGIATA CMQ TRA 3 GIORNI AVRO' LA VISITA DAL MIO DOTTORE E VEDREMO UN PO' ANCHE PERCHE' STO SEGUENDO TUTTO ALLA PERFEZIONE ED OGGI I CHETONI SONO ANCHE +++ NON CAPISCO :pnggif:
 
Top
rorina 72
view post Posted on 20/6/2011, 17:52     +1   -1




domandina: quello che vi fanno bere che sapore ha?, quanto costa fare questa dieta?
grazie a chi mi risponde bacini
 
Top
Vdoor
view post Posted on 5/7/2011, 13:26     +1   -1




Ciao,