Obesità & Dintorni Forum

dieta del sondino senza sondino

« Older   Newer »
  Share  
Marsy68
view post Posted on 27/3/2012, 14:36     +1   -1




cIAO A TUTTE :bacgif: anch'io reduce da tante diete e ultima il palloncino gastrico un vero fallimento, attualmente sto seguendo la dieta del sondino senza sondino sono al terzo ciclo(ultima spiaggia prima di rivolgermi alla chrurgia bariatrica) ho perso in tutto 13 kg, tra un paio di giorni ricomincio il mantenimento per poi ripetere il ciclo fra dieci giorni, ogni ciclo non ho perso molto la media di 4 o 5 kg, ma va bene così con le normali diete non perdevo tanto, ho voluto raccontarvi la mia perkè vedo che molte di voi si affacciano a questa terapia, vi farò sapere come andrà in seguito un bacio a tutte :brcgif: :brcgif:
 
Top
patrica71
view post Posted on 1/4/2012, 00:52     +1   -1




Ciao sono Patrizia, complimenti per il risultato. ma quanto ti è costata questa dieta?
 
Top
Marsy68
view post Posted on 2/4/2012, 16:29     +1   -1




ogni ciclo 60 Euro, anche perchè vengo seguita da un medico :oclgif:
 
Top
patrica71
view post Posted on 8/4/2012, 15:10     +1   -1




Ciao sono sempre Patrizia, ma dicono che costi sui 300 a ciclo di dieci giorni e tu come mei 60? mi farebbe piacere sapere il perchè così per sapere se qualcuno ci specula su!!!!!!!!!!! Sarà graditissima una tua risposta e visto che oggi è Pasqua, tanti auguri
 
Top
Marsy68
view post Posted on 11/4/2012, 17:43     +1   -1




ciao ho letto solo oggi la tua risposta, in genere costa tanto non di più è un prodotto acquistabile anche on line ma io ho preferito essere seguita da un medico il che è sempre meglio è la dieta del sondino che costa 300 euro a ciclo io faccio quella senza sondino che è la stessa cosa senza l'inconveniente di mostrarsi con un tubicino nel naso e che alcune volte crea fastidi..... :brcgif:
 
Top
patrica71
view post Posted on 12/4/2012, 18:13     +1   -1




Carissima Marsy, la prossima settimana andrò a parlare con il medico per quella senza sondino e proprio loro mi hanno detto che hanno queste cifre, mi sai indicare qualcuno a cui io posso rivolgermi, mi piacerebbe parlare con te.....ti lascio il mio indirizzo mail [email protected] così potremo comunicare meglio e mi dai ulteriori informazioni, sempre se ne hai voglia, grazie Patrizia...........P.S. aspetto un tuo cenno......aiutami
 
Top
fabri3011
view post Posted on 14/5/2012, 07:58     +1   -1




Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto qui al forum!!piacere mi chiamo fabrizio ho 26 anni scrivo da roma e vorrei avere alcune informazioni sulla dieta del sondino senza sondino!! potrei avere alcune informazioni come funziona quanto tempo bisogna farla fatemi sapere un bacione grande aspetto vostre risposte

se potete rispondermi su [email protected] grazie mille buonagiornata a tutti
 
Top
51 replies since 5/6/2011, 16:44   13568 views
  Share