Obesità & Dintorni Forum

Dolce ro

« Older   Newer »
  Share  
ruru1
view post Posted on 29/11/2010, 00:50     +1   -1




Brava,ed io sono qui a darti una mano per quello che posso,solo che adesso sono un po stanco e vado a dormire,Domani è un altro giorno.
Un abbraccio e a domani. :brcgif:


nonno ruru
 
Top
jleniax
view post Posted on 29/11/2010, 00:52     +1   -1




buonanotte e grazie per adesso
 
Top
isotta67
view post Posted on 29/11/2010, 11:45     +1   -1




Grazie Silvano x la precisazione... :rttgif:

Jlenia a me piace scherzare e sdrammatizzare, tranquilla. Come ho detto non conosco questa "variante", per cui non la posso giudicare, volevo solo consigliarti di andarci con "i piedi di piombo", tutto qui.
Vorrei solo il meglio, per tutti noi... :oclgif:
Hai visitato il sito della Sicob?
Adesso vado a vedere pure io se dice qualcosa di interessante... image
 
Top
jleniax
view post Posted on 29/11/2010, 12:12     +1   -1




finalmente qualcuno che l'ha fatta l'ho torvato ed è strafelice dell'operazione... ovviamente ha avuto nausea e la sua attesa è stata di quasi 2 anni... mi ha anche detto che a bologna hanno solo 6 posti letto ed è per questo che ci sono liste megagalattiche... sono tristissima perchè stamattina ho provato a chiamare per sentire a che punto eravamo e mi hanno detto che sono in ritardo con le operazioni e che per febbraio non riusciranno ad operarmi... e non hanno nemmeno il periodo nel quale prevedono di operarmi :( :pnggif: image image non ne posso più
 
Top
ruru1
view post Posted on 29/11/2010, 14:30     +1   -1




Jlenia,non tutti i mali vengono per nuocere,sei giovanissima..........hai la stessa età di mio figlio più piccolo.

A Napoli dicono che ("s chjur na port e s'arap nu purton").......si chiude una porta e si apre un portone,e tante volte dobbiamo saper coglier l'attimo e,secondo me,saperlo aprire.

Vorrei farti riflettere....finalmente hai trovato una persona che l'ha fatta,bene! Fregatene! Sempre secondo me,non è questo che ti deve convincere e stai tranquilla che cercando bene ne troveresti altri,ma non è questo il punto. I motivi importanti per decidere sono altri.

nonno ruru
 
Top
jleniax
view post Posted on 29/11/2010, 16:23     +1   -1




hai ragione ma cambiare idea adesso vorrebbe dire ricominciare tutto... e non so se reggo!!!
 
Top
20 replies since 30/7/2008, 21:26   221 views
  Share