Obesità & Dintorni Forum

GRANDE FESTAAAAAAA, chi non viene è un puzzoneeeeeeee hahahah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2011, 18:44     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


posto anche qua le foto de le festeggiate.........
image image image
 
Top
xxsissyxx
view post Posted on 14/6/2011, 14:43     +1   -1




ciao a tutti,che bella serata che è stata,sono stata proprio bene anche se siamo arrivate in ritardo!!!! la sorpresa di trovare il magic doc è stata stupenda,non lo sapevo che ci sarebbe stato anche lui e sono stata contentissima!!!
Il pezzo forte della serata è stato quando c'è stata la torta... divisa in 3... ahahahah che simpatiche persone che siete!
Conoscere ornella e paola mi ha fatto veramente piacere,anche se non abbiamo avuto modo di parlare x via del tavolo lungo!
Claudia sei veramente bella! ti ho riconosciuto soltanto alla fine della serata! non ho avuto modo nemmeno di ringraziarti x i consigli che mi hai dato!
Rivedere i miei compagni di avventura annamaria e vincenzo senza piu gonfiori alle tette di entrambi è stato bello... siete figurini,e quante risate quando emi mi ha detto che all'altra cena sembravo una papera x via dei miei gonfiori alle cosce dovute all'operazione!!! ahahahah
Silvano questa volta ce l'avevo vicino... e ho scoperto che è un'uomo molto saggio! i suoi consigli sono ottimi!!!!
Sono contentissima anche che sia venuta tamara... anzi... mi ha chiesto a quando la prossima cena!!!
UN BACIO A TUTTI!!!
 
Top
ruru1
view post Posted on 14/6/2011, 21:26     +1   -1




Scusate,ma ho avuto qualche problema....ma voglio dire che anche questa volta mi sono trovato bene e ho avuto il grande piacere di conoscere nuovi amici/e e ovviamente aver rivisto i miei vecchi compagni di viaggio.
A parte Vincenzo,i miei vicini di tavolo erano tutti nuovi volti.........è stato molto piacevole parlare con Giuseppe,ci eravamo sentiti al telefono così come con Alessandra e Claudia,altro è stato parlarci guardandoci negli occhi......Caro Giuseppe,ora quando ti leggo,capisco meglio quello che provi e quello che vuoi dire,vai avanti,e al più presto "correrai"verso una nuova vita........
Cara Alessandra,come sei bella.....pulita....è stata una conferma a quello che mi aspettavo,sapevo che eri e sei una bellissima mamma e sono felice di aver scambiato qualche parola con te......grazie.
Cara Claudia,sei bellissima e hai un marito simpaticissimo....bella coppia,un grande rammarico,non aver potuto parlare con te,sono certo che la prossima volta ci rifaremo.
Mi dispiace ma non ricordo il nome della piccolina alla mia sinistra,impaurita e frastornata....emozioni che molti di noi hanno avuto prima..........tranquilla piccola,anche tu diverrai una bella farfalla, libera di volare come meglio credi.
Questa volta sono riuscito a scambiare qualche parola con Anna e Silvia,sempre poche....avrei voluto parlare a lungo........
Con Pamela e le altre vecchie compagne abbiamo avuto modo e tempo di parlare e raccontarci un po di più,con la mia Ornella ho parlato poco.....ma con lei c'è la " linea privata" sempre aperta e ci basta solo guardarci.
Ho rivisto molto volentieri Paola e giorgio,era tanto che non ci si parlava......volevo dirle che ho ancora la "sua" liquirizia unica.....grazie.
Emy e Consuelo,anche con voi non sono riuscito a parlare,e mi dispiace,grazie per essere venute,spero di rifarmi la prossima volta.
Lorena,tu non dovevi esserci,sei arrivata in zona "cesarini",ma ti ho rivisto molto volentieri,la prossima volta ti vedrò in un'altra condizione eheheh,stai tranquilla e serena,mi raccomando.....
E poi....l'incontenibile,vulcanica Silvia,anche con lei avrei voluto parlare di più.....sempre la stessa.........
Ho rivisto con tanto piacere Nando,che ringrazio per la sua organizzazione e la sua instancabile gentilezza,grazie....NANDO.
Piacevolissima sorpresa con il nostro magico DOC,grazie Paolo per la tua grande disponibilità.....oramai sei uno di noi Grazie......
Sono certo di aver dimenticato qualcuno e me ne scuso........
Purtroppo il tempo a disposizione è sempre poco,spero che ritorni il tempo in cui i nostri raduni durino due/tre giorni,allora si...............
un grazie e un bacio a tutti.


nonno ruru

P.S.
Aggiungo,che venerdì ho avuto l'opportunità di rivedere un'amica comune a molti di noi.....
Rita e suo marito Silverio,mi ha pregato di salutare tutti quelli che la conoscono,lo faccio molto volentieri...........
Ciao Rita,ciao Silverio....spero di rivedervi presto in occasione migliore,e che Dio vi protegga.
 
Top
nellamoredeitre
view post Posted on 14/6/2011, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (ruru1 @ 14/6/2011, 22:26) 
Cara Alessandra,come sei bella.....pulita....è stata una conferma a quello che mi aspettavo,sapevo che eri e sei una bellissima mamma e sono felice di aver scambiato qualche parola con te......grazie.

Grazie a te caro :mdbgif:
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 14/6/2011, 22:36     +1   -1




credo che in ogni di voi il racconto di questo raduno ci siano parole vere e sincere lo puo capire solo chi a fatto un raduno almeno una volta sola ti lascia dentro qualcosa di fantastico indescrivibile come ci conoscessimo da tanto tenpo e quando tutto finisce ti lascia un amaro dentro questo e segnio che noi siamo una gran bella famiglia ciao sergio
 
Top
silviadigit
view post Posted on 15/6/2011, 10:17     +1   -1




sergio cerca di non mancare ai prossimi raduni o io ti cambio e mi prendo giuseppe come marito virtuale eh??? occhio!!!!
alessandra anche io voglio dirti di quanto al tua dolcezza si percepisca palpabile... mi piaci un sacco am una amica di pamela non poteva essere diversa...
è stata una bella serata, Silvano io e te ci siamo abbraccaiti e spero tu abbia capito che il mio affetto per te è sincero anche se non corrispondo alla tua idea di amicizia ideale, io non credo che per essere amici ci si debba sentire spesso, lo dico a tutti questo, anche a Emy, non solo a te, per me un amico è uno che accetta il tuo modo di essere e ti apprezza per come sei, pregi e difetti, e che quando ti sente, anche dopo anni, ti faccia sentire che lui è sempre stato là e che non è cambiato nulla.... questo è il mio modo di vivere l'amicizia e l'ho voluto scrivere perchè tutti voi lo sappiate amici, io vi voglio bene anche se non ci sentiamo, anche se non scrivo sempre nei vostri post. anche se a volte manco in qualcosa... sono sincera quando vi dico che sento per voi molto più di qeul che pensate...
voglio dire solo un grosso grazie a Paola, te l'ho detto am te lo ripeto, sei una grandissima donna e sono molto gratificata dalla tua amicizia.... grazie a tutti!
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 15/6/2011, 23:56     +1   -1




silviaaaaaaa sai che non mi puoi fare questo e poi cero io prima di giuseppe quindi caro fai un passo in dietro capit ahahhaaha ciao gioia
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 00:38     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (marcuri 70 @ 16/6/2011, 00:56) 
silviaaaaaaa sai che non mi puoi fare questo e poi cero io prima di giuseppe quindi caro fai un passo in dietro capit ahahhaaha ciao gioia

Largo ai giovani :scpgif:
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 15:21     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ri eccomi qua scusatemi se nn ho fatto prima i commenti....pur troppo questa nn e stata una settimana facile per me.......ora moh rimedio subito....

allora come ho gia detto questo e stato il mio prima raduno..... e per me personalmente e stata una bella esperienza anche se....... mi sentivo un po in imbarazo non sapendo bene come ci si comporta poi il primo impatto il vedere volti nuovi........e volti gia visti ma irreconoscibili....
CITAZIONE
Claudia sei veramente bella! ti ho riconosciuto soltanto alla fine della serata! non ho avuto modo nemmeno di ringraziarti x i consigli che mi hai dato!

SILVIA lo sai che io nn t ho rinosciuta fino a quasi la fine,.... la foto che hai nel profilo nn t rende giustizia per che dal vivo sei 1000 volte meglio sei veramente bellisima.. se prima te lo dicevo ora te lo ridico lascia perdere quello che no ti merita....... potresti avere 10000 uomini hai tuoi piedi basta tu ti guardi in torno!
CITAZIONE
Cara Claudia,sei bellissima e hai un marito simpaticissimo....bella coppia,un grande rammarico,non aver potuto parlare con te,sono certo che la prossima volta ci rifaremo.

SILVANO caro hai bisogno di una visitina occulistica magari fosse bellissima te mi vedi bella per che mi guardi con gli occhi di una amico che mi vuole bene! anche se so di nn essere bella i complimenti mi li tengo.... grazie per i complimenti al mio amore...
il no poterci paralare e stata un po colpa mia sono una imbranata ma so che sicuramente la prossima volta avremo modo di chiaccherare mi a fatto veramente tanto piacere conoscerti d persona come t ho gia detto nn ricordo dove t imaginavo piu alto....
ALESSANDRA quoto totalmente silvano mi hai fatto a pelle una bellissima impressione anche se pur troppo ci siamo scambiati poche parole bella semplicemente stupenda!
GIUSEPPE nulla che vedere di come ti immaginavo... a volte legendoti nel forum pensavo che avicinarsi a te sarebbe stato una impressa molto dificile invece sono stata piacevolemente sorpressa sei giovanissimo . e molto socievole.
SILVIETTA...... lei e una forza!! allegra simpaticissima vedrela mangiare e vero spetacolo che bella coppia con il suo Nando cosi dolce educato gentile che ci a fatto mangire da re! veramente belli insieme.
EMY.... con te ci avevamo gia viste ma e stata una bella sorpressa rivederti insieme a la su consuelo cosi dolce con il suo quasi accento spagnolo.... lei e piu itagnola di me...
PAOLA. che dire colpita veramente de la sua personalita...... abbiamo avuto la posibilita di paralre poco... ma quel poco mi e bastato per rendermi conto che e una persona speciale , peccato che nn abbiamo avuto la posibilita di parlare di piu......... insieme al suo giorgio cosi belli gentili!ecco prima che mi scordi ma eri tu quell giorno che avevi adosso il profumo true love di elisabeth arden???sto a fa una indagine gia che e un profumo che a me piace e nn riesco a trovare nelle profumerie....
ORNELLA avrei tanto da dire che bella cosi piccolina tutta di abbracciare dolce schersoza nulla a che vedere da come la immaginavo .pensavo di trovare davantia me una persona rigida e seria invece e tutta pepe bella mi a fatto tantissimo piacere stare con lei chiaccherare in quella cucina fare colazione cosi in compania.....di solito so sempre sola e per me questa e estat una sperienza bellissima! da ripetere
PAMELA ecco insieme a la silvietta una coppia di scatenate peccato che nn ho avuto occazione per parlare un pocchino con te trane quasi al ultimo minuto quando mi hai fatto vedere la tua collanina che faceva contrasto con i tuoi bellissimi occhi una bella ragazza .
LORENA anche con te abbiamo scambiato qualche parola ma essendo cosi tanti e stato dificile conoscerci un pocchino di piu sono sicura che nn manchera l'oportunita....

Poi per tutti gli altri siette stati una compania bellissima la serata e stata stupenda mi dispiace che nn ho potutto scambiare 4 chiachere con tutti...motivo.......... so troppo imbranata la prossima volta sicuramente andera meglio grazie a tutti! mancavi solo te Sergio!!! speriamo che anche tu ci sia la prossima volta!!


 
Top
piccolastella81
view post Posted on 21/6/2011, 17:13     +1   -1




Arrivo a scrivere solo oggi, ci ho provato dal cellulare ma non credo di esserci riuscita perché il post non lo ritrovo. Cmq, è stata una serata bellissima. La nostra admin sempre più bella, Silvia esplosiva come sempre.. Ho avuto il piacere di poter conoscere Pamela - patapam, Alessandra - nellamoredeitre, Paola - oversize, Giuseppe - tiburon72 e Lorena. Ho rivisto con piacere Silvano e gli altri "volti noti", Emy e Consuelo, il magic doc, Vincenzo (che c'ha rimediato un girettino in auto col doc!!!!).. E' stata una bellissima serata e spero ci sia occasione di poterla ripetere molto presto..magari in Trentino... ;)
PS: ho visto le foto..bellissime!!!
 
Top
264 replies since 14/5/2011, 18:36   3102 views
  Share