Obesità & Dintorni Forum

Diario di Ornella, Non cazziatemi troppo, però!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2013, 06:09     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,897
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Orni dovevi tornare qui ad abitare... ma comunque visto che oramai siete abituati tieni duro e..aspetto sempre tu scenda x la cenetta insieme magari porti pure l'orso del cagnone di tuo figlio trooooppo bello, non hai più scritto nulla va o no in Russia il tuo ragazzo?
Un abbraccio
 
Top
vincet76
view post Posted on 22/5/2013, 12:50     +1   -1




solo in Italia accadono queste cavolate! ma che cavolo dai
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 02:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Graziella, e tu proponi la data che arrivooooooo!!!!

Per il momento della Russia non dice niente.....Ma non escludo che ci stia ancora pensando
 
p_website  Top
*Aika*
view post Posted on 25/5/2013, 21:03     +1   -1




Orny,come va col trasloco?Domani montate i mobili,giusto?
Purtroppo anche io ormai son piu' che pratica...e tra non molto (lo spero proprio!) me ne tocchera' un altro...molto piu' impegativo dei precedenti,sempre che gli inquilini decidano sul serio di liberarci la casa.Sperem...
Purtroppo questo e' un periodo di ristrettezze e durante un trasloco la cosa si sente molto piu' che nella quotidianita'...spero davvero che questo periodo del piffero si decida finalmente a passare e a lasciare il posto a un po' di pace!Ce lo meritiamo,no?!
Un abbraccio,buon fine settimana. :brcgif:
 
Top
69 vergine
view post Posted on 26/5/2013, 23:33     +1   -1




Ornella aiuto sbadatamente o cancellato nome e barra a dieta cercando di aggiornare il peso me li puoi rimettere grazie mille
 
Top
Ramy75
view post Posted on 14/6/2013, 08:44     +1   -1




Buongiorno Ornella, ti lascio i miei ringraziamenti e quelli di mamma anche qui da te! Bacioooooooooo :brcgif:
 
Top
Merian
view post Posted on 29/6/2013, 10:27     +1   -1




Ciao Ornella, sono riuscita a collegarmi purtroppo da tanto tempo ormai non ho la connessione, sono passata a salutarvi e sono passata anche da te. La mia connessione e di 3 gb e non so cosa posso fare con sta cosa visto che sono anche le mie ragazze che usano questa connessione. Lo vedo molto dura. Non guardiamo i filmati e video perché so che quello consumerebbe subito i gb. Ci limitiamo con facebook, e qualche sito , compresa email. Uso internet per parlare con le mie ragazze usando solo la connessione e devo dire che è una cosa da non credere, il telefono mi costa molto meno rispetto prima decisamente.
Tanti saluti .
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 18:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Credo che seguirò l'esempio di Silvia e aprirò un "salottino" tutto mio in Caffè Obelix. così chi avrà voglia di passare a fare due chiacchiere potrà farlo.
Tenere aperto questo diario alimentare, che di alimentare non ha niente, va contro le regole che io stessa ho stabilito. Sono troppo incostante per impegnarmi a postare la mia alimentazione, che del resto, diciamocela tutta, un diversionato ha poco da prendere ad esempio.
Quindi vi saluto qui e vi aspetto...là. Più tardi, magari, inaugurerò il mio nuovo angolino.
A presto ;) E grazie a tutti di essere passati di qui

Edited by ornelladmin - 4/7/2013, 20:46
 
p_website  Top
view post Posted on 4/7/2013, 18:24     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ok capo ... appena avrai apero il tuo nuovo angolino mettiamo qui il link così diventa più facile trovarti
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 19:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


yessssssssss, certo :)
 
p_website  Top
view post Posted on 5/7/2013, 03:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


 
p_website  Top
910 replies since 21/4/2011, 03:20   6264 views
  Share