Obesità & Dintorni Forum

Diario di Ornella, Non cazziatemi troppo, però!

« Older   Newer »
  Share  
ziella
view post Posted on 24/4/2011, 12:00     +1   -1




Buona pasqua Ornella
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 12:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Anche a te, Ziella! :bacgif:

Emy, un bacione grosso :llgif:
 
p_website  Top
memory85
view post Posted on 24/4/2011, 18:44     +1   -1




Buona Pasqua :brcgif:
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 23:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Grazie Simona! Tutto a posto? Spero di si

Oggi ho avuto una giornata inizialmente così così..Mi sono data alle pulizie..Si, il giorno di Pasqua a lavare vetri e tendoni
Del resto ero sola e che dovevo fare? Quello che faccio anche gli altri giorni.
Il fatto è che quando sei sola hai tempo per pensare...e rimuginare...e l'umore è peggiorato.
Probabilmente me la prendo troppo e non sempre ne vale la pena.
E' un periodo in cui mi sono accaduti alcuni fatti che mi hanno fatta riflettere e mettere in discussione.
Risultato: confusione totale. Cerco di vedermi come mi vedono gli altri, ma SO....sento di essere diversa dall'immagine che alcuni si sono fatti di me. Solo che...boh!

Vabbè, basta elucubrazioni e passiamo al mio mio sofisticatissimo menù pasquale, consumato peraltro in piedi come un cavallo pulendo la cucina e anche controvoglia, visto che non avevo minimamente appetito


COLAZIONE: Una tazza di the con poco latte, un cucchiaino di zucchero e una brioche vuota

SPUNTINO: nulla

PRANZO: 4 uova ripiene di tonno, maionese e capperi, fagiolini in insalata e un bicchiere di acqua

MERENDA: nulla

CENA: polenta (mi era venuta voglia guardando una foto su FB) condita con pepe, burro,Brie e parmigiano, circa un etto di Camembert e Panaché

SPUNTINO:una fettina di colomba e un succo alla pera con latte

Buonanotteeeeeeeeeeeee! E che domani possa essere migliore di oggi. :ciagif:
 
p_website  Top
emy 80
view post Posted on 25/4/2011, 10:32     +1   -1




buongiorno.
parlando di polenta mi hai fatto venire voglia anche a me con il sugo di salcicce e spuntature yum che buono. image
 
Top
ziella
view post Posted on 25/4/2011, 10:38     +1   -1




Buongiorno Ornella, ti auguro che oggi sia per te un giorno migliore.
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 11:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Grazie ragazze, diciamo che è iniziato meglio. Mi sono svegliata senza luna storta e va già bene.
Ora vedo di mangiare qualcosa, poi per non annoiarmi mi metterò a stirare..Sembra impossibile che in due si possa avere sempre una tale montagna di panni da lavare e stirare.. A dopo



COLAZIONE: Una tazza di the con poco latte, un cucchiaino di zucchero e una brioche vuota

SPUNTINO: nulla

PRANZO: Tre involtini di tacchino con crudo e sottiletta e patate al forno. Un bicchiere di acqua

MERENDA: Mezza fetta di colomba

CENA:Minestra di riso e piselli e un bel pezzetto di Camembert. Bevuto 1 Panaché

SPUNTINO:una fettina di colomba e un bicchiere di Tonica Scweppes


Edited by ornelladmin - 26/4/2011, 11:36
 
p_website  Top
ruru1
view post Posted on 25/4/2011, 12:44     +1   -1




....e vorrei vedere,ultimamente sei sempre in giro....ahahahaha
perché non apri una stireria?????


nonno ruru
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 10:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Silvano, qui si lava e si stira come se questa fosse una famiglia di almeno 4 persone..
Poi sto pure rifacendo le pulizie di Pasqua perchè stanno mettendo il teleriscaldamento e i lavori qui sulla strada non ti dico come mi riempiono la casa di polvere. Poi il cane che esce ed rientra dal giardino..e salta sul divano bianco con le sue zampette sporche...o sul letto... Sto sempre a pulire.
Ieri ho anche cucito alcune cose che dovevano poi essere stirate e devo finire il cambio di stagione. Uffa!!!!!!
Domani che Roberto è a casa ne approfitto per riordinare un pò il garage, perchè è talmente intasato che quando cerco qualcosa non riesco a trovarla mai. Infatti sto cercando due grosse boule per la sangria e per le fragole, ma sembrano volatilizzate. Eppure SO che sono là. Quindi domani giornata campale
 
p_website  Top
ruru1
view post Posted on 26/4/2011, 12:47     +1   -1




D'accordo per la giornata campale :stfgif: però ricordati di trovare il tempo e la voglia di mangiareeee cose buone.



nonno ruru
 
Top
ziella
view post Posted on 26/4/2011, 13:23     +1   -1




ahhahaha, come si volatilizzano le cose.....anche io sono in cerca di alcuni documenti che durante il trasloco ricordo bene di aver messo da parte perchè mi sarebbero serviti di li a poco e invece....non li trovo e sono arrabbiatissima!!!
mi raccomando mangia però.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 00:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Mamma mia, sono stanchissima! Oggi ho avuto una giornata molto pesante e sono a pezzi.
Mi dimentico anche di postare il diario...

Quello di ieri, 26 aprile

COLAZIONE: Una tazza di the con poco latte, un cucchiaino di zucchero e una brioche vuota

SPUNTINO: nulla

PRANZO: Tre canederli in brodo perchè avevo freddo e pochissimo appetito. Un bicchiere di acqua

MERENDA: Mezza fetta di colomba

CENA:Una piccola porzione di lasagne al forno, una mozzarella e un carciofo in insalata. 1 Panaché

SPUNTINO: un bicchiere di Tonica Scweppes



Oggi...ormai ieri 27 aprile

COLAZIONE: Una tazza di the con poco latte, un cucchiaino di zucchero e una brioche vuota

SPUNTINO: nulla

PRANZO: una piccola porzione di lasagna di ieri, una cotoletta di tacchino, insalata mista,mezzo bicchiere di vino e acqua

MERENDA:nulla

CENA:Una...no, mezza pizza con salsiccia e funghi, 1 Panaché

SPUNTINO: un bicchiere di Tonica Scweppes

Buonanotte!
 
p_website  Top
view post Posted on 29/4/2011, 00:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Arricìvo sempre tardi,ma arrivo.
Oggi mi sono stancata troppo, quindi ho avuto poco appetito, anzi niente.NMa qualcosa ho mangiato lo stesso.

COLAZIONE: Una tazza di the con poco latte, un cucchiaino di zucchero e una fetta di colomba

SPUNTINO: nulla

PRANZO: un quarto di pollo preso già bello e cotto, nessuna verdura... acqua

MERENDA:nulla

CENA: Passato di verdure e circa 150 gr. di ricotta

Domani avrò una giornatina intensa ( parrucchiere, manicure e pedicure) e non so cosa potrò mangiare...Non farò in tempo a tornare a casa per pranzo, ma cercherò di mangiare qualcosa fuori.Poi mi rimetterò in carreggiata da sabato, promesso-
Oggi con Roberto abbiamo lavato le sedie e il tavolo del giardino.e pure il lettino.
Poi tutto il pavimento che gira intorno alla casa. Tra un bucato e l'altro...
Stamattina la spesa in tre supermercati..sono arrivata a casa stravolta e con la macchina stracarica da scaricare.
Sono stanca, ora cercherò di dormire un pò. A domani
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 29/4/2011, 07:15     +1   -1




quando abbaimo deciso di fare sto radun oa casa tua era con l'idea di non farti trapazzare a mioverti ma se ti stanchi così era meglio metterti in amcchina e venire da noiiiiiiiiiiii sempre a strafare sei!!
 
Top
vincet76
view post Posted on 29/4/2011, 13:41     +1   -1




allora divertitevi mi raccomando!!
 
Top
910 replies since 21/4/2011, 03:20   6264 views
  Share