Obesità & Dintorni Forum

Un seno in affitto

« Older   Newer »
  Share  
andreco
view post Posted on 13/11/2006, 12:13     +1   -1




Un seno in affitto

image

Al giorno d'oggi, soprattutto per i più giovani, ogni idea è buona per guadagnare qualcosa.

Angel Brammer, 27enne scozzese di Greenock (Glasgow), ha deciso di farlo in maniera alquanto originale, ovvero mettendo all'asta il proprio seno su eBay. Avete capito bene, il seno. Nessuna proposta indecente, sia chiaro, sono solo le nuove frontiere del marketing. O meglio, del 'body-marketing'..

L'intraprendente Angel, infatti, offre per 15 giorni il suo (generoso) seno come 'location' per un'inusuale forma di sponsorizzazione, tramite tatuaggio temporaneo.

"Avrete sentito parlare - scrive Angel sulla sua pagina di eBay - di quell'uomo che aveva offerto la propria fronte per ospitare per 30 giorni un messaggio pubblicitario. Adesso potrete fare la stessa cosa con il mio seno, per un periodo di 15 giorni. La parte di seno in affitto - continua la Brammer - è quella superiore: per intenderci, quella che è lecito mostrare. Potete inserirvi il logo, o sito Internet, della vostra azienda: durante i 15 giorni successivi mi farò fotografare con il marchio in bella mostra, passeggiando per Glasgow ed Edimburgo."

L'audace scozzese è certa che le foto richiameranno le attenzioni dei media, esattamente come era successo al suo predecessore.

Per la cronaca, l’asta è stata vinta dal casinò on-line Goldenpalace.com
 
Top
land_less
view post Posted on 14/11/2006, 08:13     +1   -1




L'arte di arrangiarsi non è solo di Napoli. Non è un'idea malvagia! Ci pensiamo ragazze?? :ridgif:

Battute a parte, qualcuno sa come funziona con le macchine? Se uno volesse aggiungere qualche messaggio pubblicitario sulla propria auto come deve fare? Che vantaggi ne trarrebbe? :dbbgif: Andre, mettiti al lavoro dai! :aplgif:

Grazie!!! :rttgif:

Bacioni :mdbgif:
 
Top
1 replies since 13/11/2006, 12:13   73 views
  Share