Obesità & Dintorni Forum

scusatemi per l'assenza...

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 9/11/2006, 18:47     +1   -1




Ciao a tutti, in questi giorni avrete notato (spero) la mia assenza, purtroppo ho passato dei giorni terribili, mia zia, quella che mi ha cresciuto da quando avevo 6 mesi, è stata molto male, è andata in coma diabetico e per non farsi mancare nulla ha avuto anche un infarto.. da domenica sono stata in coma anch'io... oggi finalmente si è risvegliata, sembra stare molto meglio anche se ovviamente le conseguenze ci saranno.. è arrivata anche sua figlia dalla Sardegna e quindi ora ho il cambio e sono passata a casa, per tre giorni ho vissuto in ospedale praticamente... ecco, vi ho detto il perchè della mia assenza e oggi sono un pò rinaya anch'io...
 
Top
freedom65
view post Posted on 9/11/2006, 19:57     +1   -1




Quando ho visto il tuo post speravo in motivi molto pià futili ed ero già pronta a scherzare... te lo volevo un po menare con affetto... ma visto quello che è successo a tua zia ti meriti tutte le coccole del mondo ed anche un po di riposo, x cui ti mando un grande abbraccio ed un bacione. A presto e facci sapere come va.

:mdbgif: :brcgif:
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 23:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Silvia, ma è la zia che ti telefona più volte al giorno?
Poverina, mi spiace!
Spero che si rimetta in fretta.

Sai che anche la cugina francese, quella che ci ha ospitati in luglio è in ospedale?
Qualche giorno fa è stata male e si è messa a letto. Dopo un pò suo marito è andato a vedere se avesse bisogno di qualcosa e l'ha trovata incosciente.
L'hanno portata subito in rianimazione, ha perso la memoria e solo ieri ha riconosciuto Piero. La causa? Meningite. Sembra che un'infezione ad un dente abbia scatenato il tutto.
Speriamo che non ci siano conseguenze permanenti.
Certo che la vita riserva sempre sorprese....Oggi stai bene e domani potresti nonn esserci più... :ehmgif:
Tantissimi auguri per la zia. :brcgif:
 
p_website  Top
daada
view post Posted on 10/11/2006, 08:45     +1   -1




ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TESSSSSSOOOOOOORRRRRRRROOOOOOO!!!!!
:brcgif: :llgif: :brcgif: :llgif: :brcgif: :llgif: :brcgif: :llgif: :mdbgif: :mdbgif:

BISOGNEREBBE VIVERE OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO E GODERCI TUTTO DELLA VITA PERCHE' IL DOMANI NON E' CERTO.
PURTROPPO LA VITA STESSA COI SUOI RITMI I SUOI IMPEGNI SPESSO TI PORTA ALLA SUPERFICIALITA'.

ANCORA UN BACIONE ALLA MIA ZIETTA :mdbgif: E CI VEDIAMO STASERA!!!!!!!!

 
Top
3 replies since 9/11/2006, 18:47   70 views
  Share