Obesità & Dintorni Forum

la mia "dieta" dal 3 aprile 2011

« Older   Newer »
  Share  
i_still_loveyou
view post Posted on 27/4/2011, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 27/4/2011, 18:11) 
ti accorgerai che più mangi più dimagrisci, ti sembra impossibile?? provare per credere!!!

signore ma perchè non si può anche senza intervento??? :llgif:
 
Top
jeje1987
view post Posted on 27/4/2011, 17:41     +1   -1




speramu silvia :( stanotte è stato orribile ad un certo punto pensavo ma cosa ho fatto??? vi spiego il perchè.... ieri sera siamo andati al ristorante con mio suocero, ragazzo e amici e mio suocero ha ordinato per un reggimento... antipasti misti caldi e freddi, 2 tipi di paste fatte in casa (ravioli alle erbe , ravioli ai carciofi) carne: costine d'agnello alla brace e costine d'agnello impanate e fritte, una costata tagliata sottile e rostelle di pecora..... ( il proprietario mi faceva battutine strane dicendo se per caso non gradivo perchè mangiavo pochissimo e ovviamente io GRADIVO E ANCHE TANTO ma non riuscivo tanto a mangiare e sopratutto ero molto lenta (cmq se avessi potuto avrei mangiato di piu il cibo era ECCELENTE e di prima qualità) il conto però era salato ahahhaha per fortuna che pagava tutto mio suocero hiihihih

comunque ho mangiato poco ma di tutto e ho mangiato piu carne ovviamente.... (nel pomeriggio avevo mangiato un gelato con la nocciola e panna montata)

arrivo alla sera tardi a casa dopo un po sento la mia panza mugulare e inizio a ruttare scusate il termine boh decido che è meglio che vado a rilassarmi a letto anche perchè la giornata è stata super impegnativa ed ero uscita di casa alle 8 del mattino ed ero tornata alle 23.30.... (siamo andati tutto il giorno in giro montecarlo, sanremo e via scorrendo)


I PIU' SENSIBILI NON LEGGETE SOTTO!!!!
mi addormento come una pera cotta verso le 4.30 del mattino mi sveglio di soprassalto corro in bagno inizio a fare la Cacca quando ad un certo punto mi sale il vomito mi giro mi abbasso e vomito, mi rigiro e faccio la cacca, mi rigiro ancora e vomito... insomma 10 minuti di schifo.... sono stata malissimo .. (ho vomitato una cosa bianca e densa non so cosa sia stato presumo la panna del gelato....
morale della fame .... una notte di merda e vomito....

IN COMPENSO STO MALISSIMO FISICAMENTE... ora ho deciso di fare la pizza vediamo un po che effetto mi fa e per un po non vado piu al ristorante.... l'umiliazione di sentirmi dire che il cibo non mi piace e sentirmi battutine non vorrò mai piu ripetermela grrrrrr odio quel cameriere!!!! mi spiace solo che il cibo era veramente ottimo e di qualità....
 
Top
i_still_loveyou
view post Posted on 27/4/2011, 18:16     +1   -1




il discorso della notte non me lo so spiegare.. può essere che sia stato un pò prestino per mangiare roba così lavorata? non ne ho idea tesoro.. vedrai che chi ci è già passato te lo potrà dire..
Per il commento del cameriere potevi dirgli che hai subito un intervento e non puoi esagerare. senza spiegargli cosa. almeno avrebbe smesso di sconquassare la uallera

image
 
Top
vincet76
view post Posted on 27/4/2011, 20:00     +1   -1




sono momenti che capitano, anche a me poco tempo fa e' capitato che sono stato molto male la sera!

facci sapere come stai ciao
 
Top
jeje1987
view post Posted on 1/5/2011, 08:58     +1   -1




ciao a tutti oggi è 1 maggio quindi di nuovo grigliata... oggi si fa il pieno di proteine :-))

auguro a tutti una buona giornata baci
 
Top
vincet76
view post Posted on 1/5/2011, 09:01     +1   -1




alla grande allora!! io a casa da solo buona grigliata!!
 
Top
i_still_loveyou
view post Posted on 1/5/2011, 13:38     +1   -1




Buona Domenica Tesoro e Buon Primo Maggio image
 
Top
jeje1987
view post Posted on 3/5/2011, 21:01     +1   -1




la mia passione e del mio compagno è la cucina giapponese... oggi dopo tanto decidiamo di andare... ho mangiato un po di sushi nigiri al salmone e un po di zuppa di miso.... appena arrivata a casa ho vomitato anche l'anima :(( non riesco a digerire il riso!!!! sono super nervosa io non voglio rinunciare al sushi ma mi sa che sarò obbligata... inoltre oggi mentre ero in giro per negozi mi è successo una tragedia neanche il tempo di dire devo andare in bagno che mi sento bagnata nel sedere corro in un bar e praticamente mi era uscito un liquido simili all'olio super untuoso e di color giallo!!! può essere la maionese di ieri che ho mangiato un po di insalata russa??? (anche se l0ho vomitata, insieme al pollo? )

sono giu di morale un imbarazzo cosi non lo mai provato!!! :(((

morale sotto i piedi!!!
 
Top
jeje1987
view post Posted on 4/5/2011, 16:22     +1   -1




colazione: nulla

pranzo: 100 gr di hamburger fatto in macelleria e un po di pomodori

spuntino: 1 fruttolo

cena: mangerò cotolette impanate di pollo... e un poco di insalata
 
Top
vincet76
view post Posted on 5/5/2011, 12:55     +1   -1




ma arrivi a 100 gr di proteine? da quando sei operata?
 
Top
silviadigit
view post Posted on 5/5/2011, 14:39     +1   -1




allora facciamo un pò di chiarezza... i primi mesi dell'intervento servono a capire cosa ti può dare fastidio, quindi cosa ti rimane pesante da digerire e cosa invece ti provoca dissenteria... ognuno di noi ha i suoi cibi killer e devi scoprire queli sono i tuoi ma ci sono delel costanti, tipo il freddo del gelato a quasi tutti fanno correre in bagno, e a molti, la panna, la beschamel, i derivati del altte fanno quella reaziione del bagno che hai menzionato. Come sai noi diversionati non assorbiamo i grassi, li eliminiamo tuytti con le feci, per cui se mangi cose unte e molto grasse le feci saranno molto untuose e ci potrebbe essere quella fuoriuscita di olio.... impara a fare un diario, scrivi cosa mangi e nnota la reazione, scopriari così se essite un cibo che costantemente ti fa lo stesso effetto... e potrai evitarlo quando sai che devi andare in giro e mangiarlo invece quando sai che sei in casa. per il sushi tranquilla, se ora non lo digerisci, tra un apio di mesi lo digerirai...
 
Top
jeje1987
view post Posted on 5/5/2011, 16:23     +1   -1




no non ci arrivo a 100 grammi :( mangio poco e mi sto sforzando a mangiare anche se in sti giorni è più il cibo che rigetto che quello che tengo!!

cmq le analisi sono a posto oggi ho fatto la prima visita a genova ed è andata tutto ok!!! tranne la pressione che è molto bassa!!! 90/70


grazie silvia come sempre per i tuoi consigli :llgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 5/5/2011, 16:36     +1   -1




tranquilla, in questa prima fase i 100 grammi di proteine sono una utopia... avrai tempo per rifarti quando tornerà la fame vera...
 
Top
vincet76
view post Posted on 6/5/2011, 13:32     +1   -1




ha ragione Silvia sei operata da poco per cui devi mangiare molto lentamente e cose morbide e ricche di proteine, cerca di stare tranquilla per qualsiasi cosa puoi contare su di noi
 
Top
jeje1987
view post Posted on 6/5/2011, 20:27     +1   -1




ieri:

colazione: nulla (mi alzo tardi verso mezzogiorno e non ho fame)

pranzo: 200 grammi di spinacine (cotolette di pollo con spinaci) 50 grammi di insalata verde con mezzo pomodoro, olive, scaglie di parmiggiano,)

merenda: una tazza di potage (vellutata di verdure fatta da me con patata cipolla carota zucchina) e tantooooo parmiggiano

cena: sempre potage e 1 bistecchina di maiale

( prima volta che mangio cosi tanto e non vomitoooo )

scariche: 2


oggi:

colazione: nulla medesimo motivo

pranzo: 2 cotolette di maiale un po di insalata

spuntino: mi sono rifatta il potage ihhihhi sono super golosa

cena: una bella frittata di patate con tanto parmiggiano 3 uova 1 patata e 1 cipolla, un po di potage ( di frittata ne ho mangiata meta) se riesco verso le 10 e mezzo me la finisco hihihiihih

ahhhhh mi sono pesata ho perso un altro kg evvaiiiiiiiii :))

anche oggi niente vomitini

scariche: 2
 
Top
468 replies since 6/4/2011, 17:25   3269 views
  Share