Obesità & Dintorni Forum

la mia "dieta" dal 3 aprile 2011

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 9/4/2011, 22:19     +1   -1




mi ricordi me.. io una volta telefonai a marinari e gli chiesi se sarei ami tornata normale, nel senso dia vere fame come prima, perchè io non ci stavo proprio a non avere voglia di amngiare e a saziarmi con un cucchiaino di stracchino..... dopo tre settimane ho amngiato al mai prima focaccia al prosciutto e da allora.,... mangio come uno scaricatore di porto... qui nel forum ti possono dire quanto e cosa mangio.. tranquilla, passa tutto, tornerai a mangiare coem prima più di prima....
 
Top
ziella
view post Posted on 9/4/2011, 23:04     +1   -1




Ciao Jennifer, benvenuta nei diari.
A dire il vero io nel primo periodo praticamente non mangiavo nulla e vomitavo l'anima per cui direi che tu per essere a 11 gg dall'intervento te la stai cavando egregiamente.
Adesso non hai fame ma vedrai che di punto in bianco avrai una fame da lupi, Silvia mi consolava dicendomi che mi sarebbe successo cos' ma io ero presa dallo sconforto e invede una mattina mi sono svegliata, ho guardato mio marito e gli ho detto: amo ho fame lui ha sgranato gli occhi incredulo e ha risposto: ho sentito bene? hai fame? che cosa vuoi che ti prepari? da quel momento non ho più smesso di mangiare....
Non ti preoccupare del freddo perchè io tutt'ora e sono passati 9 mesi ho sempre freddo, sino a tre giorni fa dormivo sotto il piumone e ti assicuro che qui a torino fa caldo e anche parecchio.
 
Top
i_still_loveyou
view post Posted on 15/4/2011, 21:40     +1   -1




Ciao Tesoro! ecco il tuo diario!
come ti senti dopo questo periodo? sei serena? vedrai che piano piano ti risistemerai!!
 
Top
i_still_loveyou
view post Posted on 22/4/2011, 19:25     +1   -1




ma che fine hai fatto??? tutto ok teso?? :(
 
Top
vincet76
view post Posted on 23/4/2011, 13:10     +1   -1




ciao tutto bene? come stai?
 
Top
jeje1987
view post Posted on 23/4/2011, 20:29     +1   -1




eccomi ciao a tutti.... mi vergogno a scrivere il diario... sto mangiando poco e niente faccio si o no un pasto al giorno o forse 2 delle volte... adesso il 5 maggio devo andare a Genova per il primo controllo e parlerò con il dottore... non ho mai fame... meno mangio e meno voglia ho di mangiare... è dura... prima ero sempre attaccata al cibo ora invece lo odio :ehmgif:
adesso in questi giorni spero di poter mangiare un po di piu visto che ci saranno le grigliate di carne per pasqua pasquetta e martedi... comunque voglio parlare con il chirurgo appena vado... mi sto scrivendo tutto cosi non mi dimentico niente :(
giovedi ho preso la macchina per la prima volta dopo che sono stata operata e all'andata tutto ok... ma al ritorno mi sono bloccata sono scesa e ho iniziato a piangere dai dolori che avevo allo stomaco e ai reni... mi sono fatta venire a prendere non ero piu in condizioni di guidare :(

vi aggiornerò nei prossimi giorni

un bacio a tutti :brcgif:
 
Top
i_still_loveyou
view post Posted on 23/4/2011, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (jeje1987 @ 23/4/2011, 21:29) 
eccomi ciao a tutti.... mi vergogno a scrivere il diario... sto mangiando poco e niente faccio si o no un pasto al giorno o forse 2 delle volte...

giovedi ho preso la macchina per la prima volta dopo che sono stata operata e all'andata tutto ok... ma al ritorno mi sono bloccata sono scesa e ho iniziato a piangere dai dolori che avevo allo stomaco e ai renivi aggiornerò nei prossimi giorni

Dunque teso,
io non sono stata operata ma pressapoco conosco quasi tutti gli interventi..
So che l alimentazione nella tua è FONDAMENTALE e so anche che nel tempo la fame ti tornerà. Però, nel frattempo DEVI sforzarti perchè qui non c'è più in gioco qualche kg in più ma la tua vita.
Vedrai che se passeranno altri 'divertiti', ti spiegheranno ancora meglio ciò che intendo. Fai la brava.. non si scherza con la bariatria

:llgif:
 
Top
ziella
view post Posted on 23/4/2011, 20:44     +1   -1




Mia cara, non ti devi vergognare di scrivere quel che mangi, se vai a buttare un occhio al mio diario vedi come ho mangiato io per i primi due mesi..................praticamente NIENTE.
Poi dall'oggi al domani mi si è aperta una voragine ed ho iniziato a mangiare il doppio di quel che mangiavo prima.
Ero disperata te lo giuro, oltretutto io non riuscivo neppure a bere ed essendo io una gran bevitrice di acqua mi veniva da piangere, avevo una sete pazzesca, guardavo l'acqua ne mettevo in bocca un piccolo sorso e appena arrivava giù erano cavoli miei galleggiava per ore.
Ora ho ripreso a bere i miei due litri di acqua, quindi è tutto nella norma, tranquilla.
 
Top
jeje1987
view post Posted on 23/4/2011, 23:56     +1   -1




speriamo :ehmgif: io invece ho sempre sete il fattore è che devo bere lentamente perchè sennò se bevo velocemente mi arriva un dolore acuto allo stomaco :(
ora ci vado a dare un occhiata

un bacione a entrambe e grazie :brcgif: per il sostegno
 
Top
ziella
view post Posted on 24/4/2011, 12:09     +1   -1




Anche io morivo di sete ma non potevo bere...passa, fidati che passa.
Un abbraccio e tanti auguri di una pasqua serena.
 
Top
i_still_loveyou
view post Posted on 24/4/2011, 13:21     +1   -1




Ciao Tesoro mio,image
Stai serena che tutto passerà, passa una Pasqua felice :brcgif:
 
Top
jeje1987
view post Posted on 27/4/2011, 16:12     +1   -1




raga non ci credo in questi giorni di pasqua pasquetta ho mangiato tanta carne ma anche per la prima volta ho bevuto un po di coca cola e mangiato qualche dolce... beh stamattina mi peso e ho perso altri 2 kg e mezzo!!!! ora sono a 102.5 contro i 115 kg!!! e io ero terrorizzata di aver preso peso perchè pensavo che avendo un pochino sgarrato sui dolci!!! che meraviglia!!!! esattamente in 30 giorni ho perso 13 kg!!! un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
i_still_loveyou
view post Posted on 27/4/2011, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (jeje1987 @ 27/4/2011, 17:12) 
raga non ci credo in questi giorni di pasqua pasquetta ho mangiato tanta carne ma anche per la prima volta ho bevuto un po di coca cola e mangiato qualche dolce... beh stamattina mi peso e ho perso altri 2 kg e mezzo!!!! ora sono a 102.5 contro i 115 kg!!! e io ero terrorizzata di aver preso peso perchè pensavo che avendo un pochino sgarrato sui dolci!!! che meraviglia!!!! esattamente in 30 giorni ho perso 13 kg!!! un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tesoro sono felice, però miraccomando.. i dolci devono essere rari.. soprattutto adesso che sei in fase di dimagrimento.. Come stai a parte tutto? :llgif:
 
Top
jeje1987
view post Posted on 27/4/2011, 17:05     +1   -1




insomma cosi e cosi... però stasera faccio la pizza dopo posto una bella foto è una pizza speciale... fatta con una panna acida "creme fraish" pancetta e cipolla e per il mio amorino invece pizza alla "sardenaira" pizza tipica di queste parti con pomodoro acciughe aglio basilico capperi origano :-) se riesco mostro le foto!!!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 27/4/2011, 17:11     +1   -1




la sete in questa fase è noramlissima, il mio doc mi diceva è uan sete inestinguibile quindi non andargli dietro che tanto non passa... io mangiavo ghaiccioli, così avevo al sensazione di acqua più duratura e non mi gonfiavo di acqua anche perchè se bevevo tanto vomitavo stile esorcista!!
brava che hai mangiato la vìcarne, vedrai, la fase delal poca fame sta per passare, tra poco ti sveglierai con ua gran fame e potrai mangiar quello che vuoi... dai il peggio è passato, ora godi con al bilancia e ricorda, appena ti viene la fame, ti accorgerai che più mangi più dimagrisci, ti sembra impossibile?? provare per credere!!!
 
Top
468 replies since 6/4/2011, 17:25   3269 views
  Share