Obesità & Dintorni Forum

Popolo dei diari "a dieta"..unitevi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Bianca*
view post Posted on 26/7/2011, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (over_size @ 26/7/2011, 09:13) 
Mah Bianca, perchè questi dubbi???
Mi sembra che stiano arrivando diverse disponibilità.
Io non credo di aver molto da fare per organizzare... ho ancora tutta gli indirizzi e le preparazioni della volta scorsa.
Stavolta, siccome la data prevista è il 24 settembre e ci sono in mezzo due mesi dei quali uno è addirittura agosto, per chi è intenzionato direi di ritenerci impegnati fin da ora e poi cominciamo con le prenotazioni vere e proprie ai primi di settembre.
Cosa mai potremmo fare di altro ora?
Anche perchè non vorrei correre come una matta come la volta scorsa e poi, alla fine, puff.... :ehmgif:

a ok paoletta come non detto
sara' l'euforia sai è il mio primo raduno
e l idea di conoscervi tutti.................... :sbggif: :llgif: :llgif:
 
Top
virna67
view post Posted on 26/7/2011, 15:05     +1   -1




Ok,allora vada per questo post, però andrebbe chiuso l'altro, che ne dici ?
 
Top
Ethrich
view post Posted on 13/8/2011, 16:29     +1   -1




io ci sono ^_^ milano!
 
Top
blerta
view post Posted on 19/8/2011, 00:46     +1   -1




Mi dite più o meno come viene organizzata la giornata????
Verrei pure a piedi, ho bisogno di staccare un pò la spina e pure qualche ora andrebbe benissimo,
il problema è il mezzo di trasporto...... !!!!
Insomma fatemi sapere non ho mai partecipato a un raduno, non ho idea di quello che fate gif
 
Top
lind@
view post Posted on 19/8/2011, 07:58     +1   -1




Infatti..dite che è troppo presto per definire con piu' esattezza il tutto?!?

io vi dico già che verrei in treno, quindi sono dipendente dagli orari delle FS per il ritorno..se qualcuno lombardo/milanese volesse aggregarsi a me, mi farebbe piu' che piacere!
 
Top
blerta
view post Posted on 20/8/2011, 00:06     +1   -1




Pure io in treno , ho visto gli orari più o meno ci impiega 3 ore e qualche minuto, ho diverse possibilità tipo arrivare alle 9.40 alle 11.50 oppure alle 12.44 forse il primo è il migliore considerando qualche ritardo e nell'attesa del raduno potrei fare un giretto in centro, non sono mai stata a Bologna!!!!!
Mio marito mi ha detto che posso pure fermarmi a dormire già me lo vedo in crisi con Pesca che piange dalla fame e per le coliche e quei due monelli che proprio nei momenti peggiori inventano un super capriccio
 
Top
cuore69
view post Posted on 26/8/2011, 21:35     +1   -1




TATATAAAAAAAAAAAAA!!!
Ho il turno in mano: io a BOLOGNA ci sono!!!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 26/8/2011, 21:49     +1   -1




io invece sto incontrando un pò di problemi a liberarmi,,, siamo in piena apertura di un nuovo punto vendita e quindi in fase di trsferimento dipendenti per allestimento nuovo negozio, bloccati i permessi e le ferie.... farò l'im possibile per esserci lo sapete, fosee anche solo per cena e torno a casa, quindi direi di stabilire se si fa sabato, domenica, a pranzo o a cena---insomma datemi certezze che ci provo davvero.... io VOGLIO esserci
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 18:27     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Mi sembra che questo post, con un titolo così generico, non abbia tutta la visibilità che dovrebbe avere.
E poi mi sa che è diventato pure un po' troppo lungo e le cose si sono anche un po' modificate dai primi messaggi.
Perciò chiudo questo e ne apro un altro sempre in questa stessa Sezione.
Eccolo:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=47516757

p.s. chiedo scusa a Silviadigit che è la moderatrice dei Raduni ma lei ed io non ci formalizziamo mai troppo fra di noi... vero Silvia? :oclgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 30/8/2011, 18:29     +1   -1




Paola hai carta bianca!!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 18:33     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (silviadigit @ 30/8/2011, 19:29) 
Paola hai carta bianca!!!!

:bacgif:
 
Top
85 replies since 18/3/2011, 13:54   1102 views
  Share