Obesità & Dintorni Forum

Popolo dei diari "a dieta"..unitevi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
alessia_to
view post Posted on 22/3/2011, 09:41     +1   -1




Mah un bel giro a Bologna si potrebbe anche fare :D
 
Top
lind@
view post Posted on 22/3/2011, 10:00     +1   -1




CITAZIONE
ragazze scusate se mi intrometto, siccoem abbaimo un raduno a bologna in sospeso da un anno, non potremmo unire le due cose?? è solo una proposta ma bologna è abbastanza centrale da prendere sia il sud ce il nord e poi è bellissima e si mangia benissimo e abbiamo la nostra paola che organizza alla perfezione, insomma pensatece e .. fatemi sapere!

Mi piace la tua idea Silvia...gli altri che dicono?
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 12:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io a Bologna posso venire, e tornare a casa in serata. Per me è ok
 
p_website  Top
view post Posted on 22/3/2011, 14:30     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Allora parliamo anche di date?

Mi va bene quasi tutto escluso:
sabato 9/aprile perchè venerdì 8 sono ad Ancona al concerto di Guccini e resto a dormire al mare
ven.29-sab.30/aprile e dom.1/maggio perchè siamo a Genova per Euroflora
e naturalmente la settimana del 17/luglio perchè vado a fare la testimone di Rosa che insiste per sposarsi a tutti i costi...
 
Top
lind@
view post Posted on 22/3/2011, 15:00     +1   -1




okkkai!

io pensavo di fare a Maggio..ora cerco di capire se le altre hanno qualche preferenza e tenendo conto degli impegni di tutti vediamo di trovare una data



CITAZIONE
sabato 9/aprile perchè venerdì 8 sono ad Ancona al concerto di Guccini e resto a dormire al mare
ven.29-sab.30/aprile e dom.1/maggio perchè siamo a Genova per Euroflora
e naturalmente la settimana del 17/luglio perchè vado a fare la testimone di Rosa che insiste per sposarsi a tutti i costi...

superPaoletta sempre in giro per l'Italia!!
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 22/3/2011, 15:13     +1   -1




ma io a maggio dovrei andare una settimana a parigi non so ancora la data xo' va be staremo a vedere dai :okgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 22/3/2011, 17:51     +1   -1




ehm se mi volete, e io spero tanto di siiiiiiiii :gnogif: :gnogif: io a maggio ho libera domenica 1 maggio ma paola ha detto già di no e domenica 29 quindi per favore per favore per favoreeeeee facciamo il 29 maggio?? io al domenica lavoro e qualal sarebeb l'unica possibilità per esserci.. se per voi va bene.. grazieeeeeeeeeeeeee :bacgif: :brcgif: :llgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 22/3/2011, 19:23     +1   -1




Il 29 maggio nasce mia nipote


nonno ruru
 
Top
cuore69
view post Posted on 22/3/2011, 19:46     +1   -1




Dunque....
Per me va bene Bologna...tanto poi sento Bianca e vediamo di andarci assieme....Io guido!
La data è un problema maggiore....
Premesso che lo devo sapere un mese per l'altro e che non posso avere libere tutte le domeniche....
Premesso che a maggio ho già un impegno per il 13 che non so di che giorno cade (vado a Pisa alla fiera del ricamo italiano!)....
Facciamo quando volete!
Ciao belle!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 22/3/2011, 19:50     +1   -1




Silvano cosè un orolgio svizzero che sai già il giorno esatto che nasce????
 
Top
ruru1
view post Posted on 22/3/2011, 20:21     +1   -1




Silvia,non so se è svizzera,è la dottoressa di mia figlia e la data del 28/29 maggio l'avevo comunicata già qualche mese fa in occasione del raduno siciliano,ti rammento che la stessa dottoressa aveva detto che Gaia sarebbe nata giorno 1/2 di giugno e in effetti è nata il due di giugno........
 
Top
*Aika*
view post Posted on 24/3/2011, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (over_size @ 22/3/2011, 14:30) 
Allora parliamo anche di date?

Mi va bene quasi tutto escluso:
sabato 9/aprile perchè venerdì 8 sono ad Ancona al concerto di Guccini e resto a dormire al mare
ven.29-sab.30/aprile e dom.1/maggio perchè siamo a Genova per Euroflora
e naturalmente la settimana del 17/luglio perchè vado a fare la testimone di Rosa che insiste per sposarsi a tutti i costi...

Per gli stessi motivi dovrei rinunciare se decideste per una di queste date.
Paoletta,ma noi,a luglio,fino al 16 notte possiamo sempre scappare via...e' dal giorno dopo che la vedo dura :P
Ah,dimenticavo...dal 16/4 al 25-26/4 sono via dai miei...dovro' pur organizzarlo sto matrimonio!!!
Per il resto dovrei poterci essere praticamente sempre.
 
Top
cuore69
view post Posted on 24/3/2011, 12:10     +1   -1




Ma ROSA vai a Genova all'Euroflora per comperare i fiorni per addobbare il tuo matrimonio che è a luglio???????AHAHAHHH!!!
 
Top
*Aika*
view post Posted on 24/3/2011, 12:49     +1   -1




Eheheeh!No,Cinzia...ci vivo a Genova! :D
Ma sono una patita di fiori e piante fiorite... e un'idea per gli addobbi magari potrei pure trovarla :)

Comunque,e scusate l'OT,sono una disgraziata:quando ho detto ai miei che volevo sposarmi non avevo proprio idea di cosa avrei scatenato... :aiugif:
 
Top
stella della senna
view post Posted on 25/3/2011, 04:38     +1   -1




Ciao a tutti, scusate l'intromissione, anche a me farebbe piacere partecipare a questa Woodstock di O&D!!!! io sono della provincia di Monza e per me maggio andrebbe bene tranne per il periodo tra il 5 e l'11 perchè sono in vacanza in Sicilia. :mdbgif:
 
Top
85 replies since 18/3/2011, 13:54   1102 views
  Share