OBESITA' & DINTORNI FORUM

Reply

pancera e calze anti trombo

« Older   Newer »
view post Posted on 14/3/2011, 09:30          

Vivo giorno per giorno,secondo dopo secondo e indietro non torno per nessun motivo al mondo!

Group:
Utenti

Status:

scusate leggevo nel forum che uno che si opera di DBP in open deve comprare questi 2 oggetti...

all'ospedale non mi hanno detto niente quando ho fatto la visita...

verrò operata la settimana dal 28 marzo al 3 aprile.... dite che devo comprarle?

dove posso comprarle?

e un altra cosa molto importante quanto costano??

le calze anti trombo a che servono???

per caso la mutua li passa?

grazie mille

20rwgfb

Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei,
la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.

(\ /)
( . .) ♥●•٠·˙
c(")(")______♥

Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande.

(●̮̮̃•̃) (●̮̮̃•̃)
/█\♥/█\

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi….una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali.Canta, ridi,... balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita….prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. Charlie Chaplin........

(\_ _/) .'♥(\_ _/) .'♥(\_ _/) .'♥
(='.'=)♥..(='.'=)♥..(='.'=) ♥..

as1cxKN-M3-0005MDAwNzY5NGx8MDAwNDE5bHxKZWplICYgTWlyY28gc29ubyBpbm5hbW9yYXRpIGRh

Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro...

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me!

....(¯`•´¯).....
.....`.♥•.,.(¯`•´¯).....
.......(¯`•´¯)♥.•´
........`•♥.,.•´............

Email  Top
view post Posted on 14/3/2011, 11:39          

Group:
Moderatori globali

Status:

non devi comprare niente.. coem ti saraia ccorta ogni struttura ha un suo iter, al san martino non devi comprare nella.. se ti operano il laparo non serve la panciera e se ti operano in open ti fanno arrivare la sanitaria a prenderti el misure in ospedale e la compri direttamente da loro... calze antitrombo io non ne ho comprate, mi ahnno fasciato el gambe prima di entrare in sala operatoria.. tranquillaaaaaa se hai bisogno di qualcosa te lo dicono loro...

OLTRE A DARTI IL BENVENUTO TI CHIEDIAMO DI DARE IL TUO VOTO AL NOSTRO FORUM, PER MANTENERCI ALTI NELLA GRADUATORIA DELLA TOP FORUM,E QUINDI AVERE PIU' VISIBILITA' NEI MOTORI DI RICERCA.
QUESTO PERMETTERA' AD ALTRI COME TE DI TROVARCI E DI AVERE QUELLE INFORMAZIONI CHE ANCHE TU HAI CERCATO VENENDO QUI.
PER FARLO DEVI SOLO SEGUIRE LE ISTRUZIONI CONTENUTE IN
"COME VOTARE IL FORUM" CLICCANDONE QUI IL COLLEGAMENTO

hrga
20rwgfb

weight

L'uccello in gabbia, se non canta per amor canta per rabbia!

Ho finalmente raggiunto il mio primo obiettivo! le duecifre!!!! sono felice! grazie dbp!

Email  Top
view post Posted on 14/3/2011, 17:28          

Vivo giorno per giorno,secondo dopo secondo e indietro non torno per nessun motivo al mondo!

Group:
Utenti

Status:

sempre gentilissimaaaaa grazieeeeeeeeeeeeee :llgif:

20rwgfb

Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei,
la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.

(\ /)
( . .) ♥●•٠·˙
c(")(")______♥

Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande.

(●̮̮̃•̃) (●̮̮̃•̃)
/█\♥/█\

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi….una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali.Canta, ridi,... balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita….prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. Charlie Chaplin........

(\_ _/) .'♥(\_ _/) .'♥(\_ _/) .'♥
(='.'=)♥..(='.'=)♥..(='.'=) ♥..

as1cxKN-M3-0005MDAwNzY5NGx8MDAwNDE5bHxKZWplICYgTWlyY28gc29ubyBpbm5hbW9yYXRpIGRh

Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro...

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me!

....(¯`•´¯).....
.....`.♥•.,.(¯`•´¯).....
.......(¯`•´¯)♥.•´
........`•♥.,.•´............

Email  Top
2 replies since 14/3/2011, 09:30

Reply