Obesità & Dintorni Forum

Ecco il mio diario..., meglio tardi che mai!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2014, 07:55     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Beh Sabrina ... è dal 18 settembre che ci hai promesso delle rivelazioni ... ma mi sa che ci tocca restare con la curiosità ...
Raccontaci almeno come mangi e come sta andando il post addominoplastica ...
Anzi, con l'occasione, potresti anche aggiornare in ARCHIVIO UTENTI CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA ...
 
Top
Cyana
view post Posted on 11/10/2014, 15:41     +1   -1




Ciao Paola..scusa ma purtroppo mi sono fatta 2 we al ps...sono caduta di faccia e pancia ma a parte un dente e ginocchia massacrate tutto ok...il we dopo però avevo sempre forti dolori all'addome..mi hanno tenuta 24 h sotto flebo..si sono formate delle aderenze e avevo un blocco intestinale..sono riusciti a sbloccare ma ci ho messo 10 gg a riprendermi...e ora sta alluvione è un massacro...per il resto l'addome si sta sgonfiando finalmente...ho provato a mangiare verdura e ..lievita all'istante..dovrò rinunciare...òa prox settimana inizio con nutrizionista palestra e piscina...la notizia..beh..apro un post va....ogni tanto qualcosa di bello lo devo raccontare no?;-)
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 15:13     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ti lascio anche qui gli auguri per il tuo prossimo matrimonio e un incoraggiamento per i preparativi ... ne avrete bisogno ...
Ti aspetto con l'elencazione dei tuoi menù giornalieri ...
Questo, te lo ricordi, è prima di tutto un Diario alimentare :nuvoletta:
 
Top
Cyana
view post Posted on 13/10/2014, 14:29     +1   -1




Ciao Paola,grazie ancora di cuore per gli auguri!!!Giovedì inizierò a lavorare con una nutrizionista e vediamo che succede.Dovevo iniziare la palestra ma tutte le palestre e le piscine sono chiuse...sta venendo giù un'altra alluvione..speriamo smetta!
Cercherò di mettere un diario decente:
pranzo:
1 piatto pasta al burro,3 fettine prosciutto cotto,1 fetta focaccia al formaggio e pesto,1 pesca
cena:1 fetta petto di pollo,1/2 piatto pure con formaggio,1 panino,1 banana

Edited by Cyana - 14/10/2014, 23:31
 
Top
Cyana
view post Posted on 14/10/2014, 22:33     +1   -1




Oggi:
Pranzo:1 piatto pasta al tonno(che devo ancora trovare;-)),1 fettina spessa di prosciutto cotto con formaggio,1 banana
Cena:1 valdostana,qualche fetta pancetta coppata,2 tomini,1 panino,1 pesca
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 23:56     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Anche quest'anno passo per lasciarti i miei auguri per un
2r3xafo

Ehi ma dove sei finita?
 
Top
Cyana
view post Posted on 7/1/2015, 00:00     +1   -1




Ciao Paola,ti scrivo al volo come sempre!!Sempre più incasinata tra il lavoro sempre più carico e da domani...sotto dominio cinese...le badanti con una da cambiare ,i miei problemi di salute e soprattutto quelli di mia madre e...il matrimonio da preparare!!Insomma non mi annoio!Mi mancate tantissimo...non ho mai tempo e infatti ti scrivo ad un'ora assurda.Ho fatto gli esami di controllo della dbp e sono andata privatamente da Marinari,visto che mi ha seguito sempre lui...ho colesterolo e trigliceridi alti..cosa impossibile per una divertita!Ha detto che sarà un problema genetico!Ho la vitamina A alta..avranno sbagliato...mah...Per il peso fermo da anni mi ha detto che secondo lui non dimagrirò più e che evidentemente questo è il mio peso...gli ho fatto notare che mi aveva "tarata"per 80 e sono ben lontana...lasciamo stare..sono rimasta abbastanza scoraggiata...lui è l'esperto e saprà bene quello che dice!!Ora sono seguita da un'ottima equipe con una bravissima nutrizionista che mi mette sotto e cerco di fare più attività fisica possibile..vediamo che succede...io ce la metto tutta anche perché vorremmo tanto un figlio ma cosi è impensabile e troppo pericoloso e l'abito da sposa cicciona...lasciamo perdere...
Scusa..tu mi fai gli auguri e io ti scrivo tutte ste lagne
Un grande abbraccione
Sa
 
Top
Cyana
view post Posted on 8/2/2015, 23:54     +1   -1




Buonasera a tutti!!Rieccomi con ottime notizie!!Finalmente grazie all'equipe medica che mi sta seguendo sono riuscita a sbloccarmi dopo 3,5 anni di peso bloccato..anzi..stavo ingrassando di nuovo!!Ho un'ottima nutrizionista e alla fine è come se la diversione lavorasse solo in parte. Dopo l'intervento di laparocele ho smesso di avere quelle assurde scariche acquose che mi facevano stare male e riempire di imodium...ora vado regolare e sto bene...per anni l'aria si era bloccata..ora va bene!!E dal 19/12 ho perso 8kg!!Ho messo su muscolo e sto distruggendo la massa grassa...mi sento rinata...è dura ma non mollo e presto rifarò gli esami per capire bene!E ora sperando di risolvere casini grossi con una badante che era amica e si è rivelata ...lasciamo perdere....sabato andrò a vedere per un bel vestito da sposa!;-)
ciaooooo
Sa
 
Top
502 replies since 17/2/2011, 11:50   4021 views
  Share