Obesità & Dintorni Forum

Ecco il mio diario..., meglio tardi che mai!

« Older   Newer »
  Share  
SIMOMAMMINA
view post Posted on 19/2/2011, 16:01     +1   -1




Ciao e benvenuta nei diari........ sono dei giorni un pò particolari ma cercherò di seguirti...... a me la roba senza zucchero non mi aumenta le scariche, ma credo che non ci sia nulla ad aumentarmele (tolta la panna) ma se a te fanno questo effetto non mangiarli............
 
Top
memory85
view post Posted on 20/2/2011, 15:58     +1   -1




buona domenica :mdbgif:
non so se può esserti utile io biscotti senza zucchero mangio i galbusera e non mi hanno mai dato problemi,poi non so può essere anche una cosa soggettiva....
 
Top
Cyana
view post Posted on 20/2/2011, 17:32     +1   -1




Salve a tutti!!!I galbusera li mangio al lavoro ma non mi fanno niente!Ieri sera mi sono presa un bel coccolone...ero appena uscita dalla doccia quando antonio mi guarda spaventato.."ti senti bene?cosa ti sta succedendo?"avevo la faccia a chiazze rosse ,bruciava e prudeva..che paura!!!!probabilmente una reazione allergica...cosi giro di farmacie ma tutte chiuse...cmq è passato piano piano...e sono andata a cena con gli amici con gonnna e tacchi alti!
Cena:antipasto di mare
tagliere di salumi
1/2 grigliata mista carne
3/4 frittura pesce
pane a volontà
patatine fritte
1 tartufo nero...sembra incredibile..digerisco tutto ma a volte il dolce mi rimane sullo stomaco e mi viene nausea.bevuta una cocacola senza caffeina e digerito
stanotte sonno disturbato e stamattina sono crollata...mamma mia ...
colazione:1 brioche con capuccino e 5 biscotti senza zucchero(galbusera e misura ok..quelli dell'iper li ho buttati)
2 manciate arachidi
1 pacchetto fonzies
pranzo:1 piatto ravioli al ragu con tanto grana
5 fette carpaccio con grana
1 panino
2hg ricotta
1 pacchettino wafer
ora..anche se sono stanchissima ho preso la macchina e sono venuta a recco da antonio..stamattina non ha dormito ma voleva vedermi cosi..eccomi da lui..ora andiamo a fare due passi in riviera anche se il tempo è pessimo!:-(
ah...dimenticavo...da ieri poca aria e oggi niente scariche!!
 
Top
*Aika*
view post Posted on 20/2/2011, 18:23     +1   -1




Gonna e tacchi alti!
Ancora!
Ma sei lanciatissima,Sabry!
Dovro' riprenderci la mano anch'io...non porto i tacchi da diversi anni e onestamente mi piacerebbe ricominciare... :gnogif:
 
Top
Cyana
view post Posted on 20/2/2011, 23:04     +1   -1




si Rosa sono lanciatissima..a fare un bel volo!!!Che fatica con i tacchi..ma i miei amici erano curiosi...non mi vedevano da un po'...sono tutti entusiasti del mio cambiamento!!Sono appena arrivata...ad Antonio la sorpresa di arrivare da lui è piaciuta parecchio..abbiamo fatto un giro a Chiavari e siamo stati benissimo nonostante il tempo pessimo!!Poi abbiamo preso un aperitivo analcolico alla frutta..ho mangiato abbastanza soprattutto bruschette con aglio e cipolla...e poi mi sono divertita a baciarlo..ahahah..come scappava!!
Stasera ho mangiato un calzone con prosciutto e mozzarella ma ne ho lasciato un pezzo...sono stanchissima e quando sto cosi mi si chiude lo stomaco..ora scappo..devo stendere il bucato e preparare un po' di cose del lavoro..domani si ricomincia..che palle!!
ciaoooooo
Sabrina
 
Top
Cyana
view post Posted on 21/2/2011, 14:32     +1   -1




Buongiorno a tutti...che sonno!!! Stamattina ci voleva la gru!!!
Colazione:capuccino e 5 biscotti misura senza zucchero
spuntino:caffè macchiato e 4 biscotti s.z.
pranzo:
1 piatto spaghetti all’amatriciana con tanto formaggio
5 wurstel al forno con prosciutto e formaggio
½ piatto carote cotte
1 banana
1 pacchetto grissini
1 panino
e oggi ascensore rotto...quindi vari viaggi con scale antincendio..che fatica con ginocchio ko..la prox settimana ho la rmn..speriamo non sia niente di grave! :swmgif:
non capisco perchè ma quando mangio pizza o focaccia al formaggio poi faccio tanta aria...infatti i miei colleghi hanno spalancato le finestre...non posso chiuderle..ogni tanto una scappa...ops...
 
Top
*Aika*
view post Posted on 21/2/2011, 19:08     +1   -1




Sabry,ma che cattiva...il bacio all'aglio e' da panico!ghghgh

Una domanda...hai ancora per caso quella foto che mi scattasti a Mezzema?Vorrei cambiare avatar.... :)
 
Top
Cyana
view post Posted on 22/2/2011, 12:54     +1   -1




Veramente baci all'aglio gliene ho dati parecchio!!La fotola recupero e te la mando nei prox giorni.Ieri sono stata al lavoro 12h incollata al pc quasi senza sosta..5 belle scariche e tanta,troppa stanchezza!!Sono uscita alle 2030 dall'ufficio completamente distrutta.
Spuntino: 2 panini con 2hg prosciutto cotto e sottilette
cena:1 hamburgher con prosciutto e formaggio,pomodoro -->vomitato!!
Troppo stanca...mille cose da fare a casa e ho di nuovo dormito pochissimo
Colazione:capuccino +10 biscotti misura
spuntino :1 caffè e 1 pacchetto crackers
al lavoro ho 3 progetti grossi in blocco..tutti hanno fretta..ho fatto un errore e non è da me..non ce la faccio più..oggi devo uscire prima e non so come farò!!Sono troppo stanca fisicamente ma anche mentalmente ...sono mesi che non stacco cavolo!
Devo andare in mensa ma ho nausea e non ho fame...scusate lo sfogo ma oggi sono a terra!
 
Top
patapam
view post Posted on 22/2/2011, 13:00     +1   -1




ciao Sabri sono lieta di darti anch'io il benvenuto tra i diari .... mi preoccupa la debolezza chelamenti ...hai controllato il ferro e il potassio???? prendi sempre tutti i tuoi integratori e la tiroide come sta?
Faccio riferimento ai miei problemi causa di solito di spossatezza e stanchezza cronica. Ma tu sicuramente ste cose le avrai controllate no?
Spero di vederti presto in piena forma e sprizzante di energia ... un abbraccio fortissimo
 
Top
Cyana
view post Posted on 22/2/2011, 13:10     +1   -1




Ciao Pam,gli integratori li prendo..il problema della debolezza è che dormo troppo poco...devo gestire la casa,mia madre che non sta bene,il gatto,il ragazzo,mille casini al lavoro..e cerco di aiutare mille amici nei guai ma ognitanto crollo...avrei bisogno di dormire un po' e di staccare la spina da tutti sti casini...l'ultima volta è stato ad agosto e ora sono decisamente alla frutta!
 
Top
Cyana
view post Posted on 22/2/2011, 14:20     +1   -1




Eccomi di ritorno dalla mensa..avendo nausea ho preso un peridon...camminare 4km piu scale mi ha fatto bene anche se il ginocchio va sempre peggio...spero davvero di non dovermi operare!
Pranzo: un piatto risotto alla parmigiana con tanto formaggio
1/2 piatto carote
1/2 piatto anelli totani in pastella
1 pacchetto grissini
1 panino
1 birra analcolica

ora devo rimettermi al lavoro...anche se la voglia è davvero poca
 
Top
Cyana
view post Posted on 23/2/2011, 10:05     +1   -1




Buongiorno!!!Oggi va decisamente meglio..finalmente ho dormito un po' e anche al lavoro mi sono fatta valere e mi sono imposta..sono umana e non posso accontentare tutto e tutti...riesco a fare più cose insieme è vero ma ora ne stavano davvero approffittanso...però mi girano un po' le palline perchè un progetto grosso a cui ho lavorato per mesi completandolo al 90% che è in fase di approvazione,visto che ieri ero troppo presa con lavori più urgenti e avrebbero dovuto aspettare stamattina...hanno dato da finire il progetto al mio collega..davvero simpatici!!!Ora vediamo come procede...non intendo di certo prenderla ....
ieri uscita dal lavoro stanca ed elettrica mi sono concessa mezz'ora per negozi..ne avevo proprio bisogno!!Poi ho mangiato un tramezzino prosciutto e formaggio mentre guidavo,....mai fare solo una cosa alla volta..ahahah
cena:1 pizzetta panna e speck
1 pezzo focaccia stracchino e prosciutto
1 brioche..avevo voglia di dolce!!!

stanotte ho dormito..ci voleva!!
colazione:capuccino e brioche...che bontà!!!;-)))
 
Top
Cyana
view post Posted on 23/2/2011, 14:34     +1   -1




spuntino alle 11:1 pacchetto crackers con parmigiano e 1 caffè
pranzo: orecchiette con pomodoro,peperoni,mozzarella e parmigiano
un piatto con tonno,insalata,pomodori e ...fagiolane!!!
1 pacchetto grissini
1 panino
1 banana

non avevo mai mangiato le fagiolane dopo l'intervento,...se stasera al tg sentite di un'esplosione a genova..sapete di cosa si tratta..ahahaahah
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 15:12     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Sabri, nei Diari anche tu :swmgif: ???
QUasi non ci credevo...
Ma sei sicura di aver tempo a sufficienza per scrivere la tua alimentazione COMPLETA???

Spero che tu ora stia un po' meglio e, davvero, devi trovare un po' di tempo per riposare...
Non ce la fai proprio a prenderti un w.e. lungo, che so anche solo venerdì/domenica, e andare in un posto tranquillo...
Alle terme per esempio.
In Toscana ce ne sono anche di piccole e non troppo care.
O anche dalle parti mie, a Castel San Pietro Terme... prezzo abbordabile, luogo carino, 2 giorni di bagni termali e massaggi...
Vedrai che arrivi a lunedì rinata...
 
Top
Cyana
view post Posted on 23/2/2011, 15:46     +1   -1




Carissima Paola come hai ragione!!!Ci metterei la firma per un bel we alle terme!!!Ora se ce la facciamo vorremmo provare a fare 4 gg per il ponte del 17 marzo...lavoro e mamme permettendo...speriamo bene!!!
 
Top
502 replies since 17/2/2011, 11:50   4021 views
  Share