Obesità & Dintorni Forum

voglio impegnarmi a ri_mangiare....., .....ehi,ma non x ingrassare,x sopravvivere!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
magdato
icon9  view post Posted on 23/10/2006, 20:06     +1   -1




Stop mi arrendo!
Da piu giorni ormai ci sono momenti in cui mi gira troppo la testa perchè ho fame e non ho nessuna voglia di lavorare sentendomi così fiacca tantomeno sempre poco idratata...come sapete x me è un vero casino riuscire e mangiare qualcosa di normale perchè il piu delle volte va buttato via...e mi affido magari a qualcosa di friabile che spesso consiste in stupidaggini,schifezzine che proprio non sono cosa buona x il corpo!
Così da 1 sett mi sto impegnando a mangiare qualcosa che piu o meno mi ispira...così oggi dopo 7 gg sono arrivata a mangiare un cetriolo al giorno senza doverlo ridurre a poltiglia oltre altre cosine ovviamanete durante la giornata!...ma i cetriolui fanno male,infiammare o altre cose?sono proprio disinformata...

spero di poter continuare in questo modo magari con altre verdue crude così che io possa prendere il vizio di riempire lo stomaco senza stare male e sentendomi leggera..e magari perdere un po di peso ancora...

che ne dite?cetriolo ok o no?verdura cruda ok?bollita o cmq cotta non mi va giu nulla di nulla......e basta omogenizzati!


baci.tengo duroooooo!!!!!!!!!



ANDRECO:io i miei 2 kg li ho ripersi...tu poi??????

Edited by magdato - 23/10/2006, 23:25
 
Top
libellula!
view post Posted on 23/10/2006, 21:31     +1   -1




Claudia scusa, ma i cetrioli sono sicuramente pieni di sali minerali quindi sicuramente idratanti, questa probabilmente è la ragione che ti ha fatto preferire quelli, ma dal punto di vista nutritivo sono assolutamente insistenti, dovresti invece mangiare un nuovo, che è morbido e altamente proteico, un uovo alla coque va giù facile e ti da proteine, poi va benissimo il cetriolo.
uova ricotta di mucca, prosciutto cotto, dovresti cercare di prenderne almeno un pochino....non è bello quello che ti succede dal punto di vista nutrizionale non è sano.
ma questo lo sai già sicuramente il medico che ti segue te lo avrà detto. quindi taccio. ma cmq al cetriolo dovresti aggiungere una proteina.
 
Top
magdato
view post Posted on 23/10/2006, 22:25     +1   -1




SI.,HAI PERFETTAMENTE RAIONE E NE SONO CONSAPEVOLE PERò...TUTTO CIO CHEè CARNE PROPRIO NON MI VA...NE MANGIO MAGARI UN MICRO PEZZETTINO QUANDO CUCINO X ASSAGGIARE LA COTTURA MA BASTA.....BLEAH..PENSARE CHE UNA VOLTA NE MANGIAVO DA MORIRE SOFFOCATA :D !
LE UOVA LE HO PROVATE MA SOLO SE FATTE A FRITTATINA RIESCO...MA UN MICRO SPICCHIETTO...CMQ SONO TESTONA,RIUSCIRO' A FARE TUTTO.IL MIO PECCATO SONO I FORMAGGI.....QUELLI LI MANGIO SPESSO MA STO CERCANDO DI DIMINUIRNE IL QUNTITATIVO X IL COLESTEROLO ANCHE SE MAI HAN PORTATO PRB .....X ORA...GRAZIE UN BACIO!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 23/10/2006, 22:32     +1   -1




sono assolutamente d'accordo con Luisella... cerca di fare come noi divertiti facciamo nella fase dell'inappetenza, mangiare cose poco "ingombranti" ma proteiche... l'uovo alla cocque mi ha aiutato molto in quel periodo, riempie pochissimo con 2 cucchiaini è già finito ma almeno è nutiente... oppure stracchino, ricotta, parmigiano.. bastano pochi grammi per nutrirti e non appesantirti... non capisco scusami se la tua è volontà di non mangiare per continuare a dimagrire oppure proprio non riesci a mangiare altro che
cetrioli... il mio consiglio col cuore è di non sciupare tutto il lavoro fatto finora per poi avere problemi opposti... il fatto che ti giri la testa ti dice che non va bene... scusami se mi permetto ma sei un esempio meraviglioso di quello che fa la chirurgia bariatrica, cerca di esserlo sempre di più, ma stando bene...
 
Top
land_less
view post Posted on 24/10/2006, 08:42     +1   -1




Claudia, perdonami, ma non hai fatto anche tu la diversione?? Se sì. ti stai mettendo in serio pericolo!!! Hai deciso di farci preoccupare??? Con la vita che fai poi! Sei sempre in movimento o a studiare, cavolo ma che combini???? Ehi bimba, non facciamo scherzi ok????
:rgrgif:
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 13:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Concordo anch'io cn Luisella e Silvia: mangia poco ma nutriente.
Spesso anch'io mi devo sforzare di buttar giù qualcosa, ma se penso a quello che rischio un modo di introdurre proteine lo trovo sempre.
Le uova, appunto, ed il formaggio vanno bene.
Se la carne non ti va, con il pesce ti piace?
Se si prova con quello, ma mangia!
 
p_website  Top
magdato
view post Posted on 25/10/2006, 11:00     +1   -1




siete favolose come sempre ed io x impegni sempre inr itardo a rispondere...non preoccupatevi,io cmq rimango in piedi x bene!riesco ad integrare le vitamine,proteine ecc..solo che ci sono periodi che proprio non mi va di buttare giu le cose..mi sono rassegnata al fatto che le cose solide non le butterò mai piu giu ma non è un prb perchè so che se dovessi riuscire a rimangiare anche un poco di pasta sarebbe la mia fine..di questo SONO SICURA perchè conosco la mia testa dunque preferisco questa cavolo di semiliquida...cmq le difficoltà ci sono a mangiare un po di tutto...dai ragazze,mi impegno state tranquilleeeee!!!!!

Anto io ho "subito" una gastroplastica verticale!

ciao belleeeeeeeeee vado in ospedale!
 
Top
view post Posted on 25/10/2006, 11:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Claudia, ma non puoi andare avanti ad integratori!
DEVI sforzarti e non è vero che se riuscissi a mangiare un pò di pasta sarebbe la tua fine. Che dici??? Hai forza di volontà da vendere e si vede, quindi tira fuori le tue belle palline e MANGIA!!!
Non ti dico di abbuffarti, ma qualcosina di più ogni giorno DEVI mandarla giù, ok? :smilegif:
Dimostraci che sei sempre la Claudia che conosciamo, su!
Perchè non posti il tuo diario alimentare, così ti diamo una mano a fare di più? Ma senza barare, però. :stfgif:
Bacio :bacgif:
 
p_website  Top
andreco
view post Posted on 25/10/2006, 20:53     +1   -1




Ciao Claudia, non mi fare preoccupare.
SmileyCentral.com
perchè non mangi? Prenditi una dieta di almeno 1500 calorie e seguila, il digiuno non porta a niente.
Io sto facendo così e qualcosa si sta muovendo.
Sai meglio di me che per dimagrire bisogna seguire un'alimentazione corretta.
Lascia stare i cetrilioli, io non li sopporto. Personalmente penso che non siano stati fatti per essere mangiati, ma per (CENSURATO).
Hai cambiato la tua vita, sei diventata bella. Adesso non tornare a farti del male, ti prego.
Se hai bisogno fatti aiutare. Noi ex obesi abbiamo un pessimo rapporto con il cibo ed il rischio di passare da un disturbo alimentare all'altro è sempre dietro l'angolo.
Fatti sentire, siamo tutti con te!


 
Top
8 replies since 23/10/2006, 20:06   99 views
  Share