Obesità & Dintorni Forum

Lilly84: richiesta informazioni DBP, (spostato da over_size)

« Older   Newer »
  Share  
virna67
view post Posted on 9/1/2011, 17:19 by: virna67     +1   -1




Ciao lilly, il dimagrimento della diversione è soggettivo. Generalmente si perdono l'80% del peso superfluo ma come nel mio caso, anche di meno. Va detto che la diversione è un intervento che funziona tutta la vita, quindi, puoi dimagrire anche dopo anni. Io è poco più di un anno che sono stata operata e ho perso 23 kg, ne vorrei perdere almeno altri 7/8 prima di intraprendere la strada della chirurgia estetica ma sono ferma da qualche mese. Magari ricomincerò a dimagrire più avanti :)
Per quanto riguarda le controindicazioni è vero, ci sono, ma dipende anche da te. Le regole principali è che con la diversione devi impegnarti a nutrirti sempre bene. Bene vuol dire mangiare molte proteine. E poi devi prendere gli integratori. I controlli vanno fatti più o meno ogni 6 mesi. Insomma, bisogna sempre tenersi sotto stretto controllo. Per il resto, il bello della diversione è che puoi mangiare veramente quello che vuoi, cucinato come vuoi, devi solo limitare gli zuccheri semplici, che sono quelli che non bruci tanto facilmente.
Poi c'è il problema bagno ma anche quello è molto soggettivo. Io vado in bagno 2/3 volte al giorno. Le prime due tra la notte e la mattina e a volte una di sera, ora di cena ma non sempre. Quindi la mia giornata è normalissima, come qualsiasi altra persona, senza problemi e vincoli :) Se hai bisogno di consigli siamo qui, vedrai che anche le altre diversionate ti diranno la propria ma puoi cmq trovare ogni tipo di esperienza qui sopra. Un abbraccio :)
 
Top
15 replies since 9/1/2011, 16:20   235 views
  Share