Obesità & Dintorni Forum

CREME RASSODANTI, come orientarsi nella giungla delle marche?

« Older   Newer »
  Share  
IlariaBellyDance
view post Posted on 22/2/2012, 00:05     +1   -1




Ecco le creme che ho acquistato in profumeria ancora 2 settimane fa:
COLLISTAR CREMA SENO PUSH-UP EFFETTO VOLUME (pagata 37€)
COLLISTAR CREMA INTENSIVA ANTISMAGLIATURE speciale gravidanza e diete dimagranti (pagata 46.50€).
:gnogif:
ecco le considerazioni: allora come consistenza sono fluide e si spalmano che è una meraviglia. Poi sono confezioni abbastanza capienti e quindi anche il rapporto qualità prezzo non è niente male.
Come efficacia, solo passate solo 2 settimane e la differenza si nota già sulle smagliature sulla pancia: si sono attenuate un sacco! Mentre quelle sui fianchi hanno ancora lo stesso colore, ma sono meno "in rilievo".
Vi farò sapere gli ulteriori sviluppi.
Bacio

 
Top
padronadelmiodestino
view post Posted on 2/3/2012, 18:30     +1   -1




ciao, io uso da sempre creme antismagliaturee/o rassodanti,ho la pelle molto bella ma delicata e supersecca,così se non voglio averla arida e che tira la crema in ogni sua forma è d'obbligo.
Per la cura del corpo da un pò uso la crema fondentereidratante supernutriente della Collistar,la maxitaglia da 400 ml, uso anche la linea seno della stessa marca,ma non spero in un miracolo,l'andare su e giu come uno jo jo,due gravidanze e 6 mesi di allattamento non hanno fatto benissimo al mio seno,ho una 5° coppa C ma ho una moltitudine di smagliature ormai biancastre e quindi l'unica cosa che posso fare è cercare di mantenere elastico e nutrito il tessuto,per recuperarlo c'è solo l'intervento chirurgico,ahimè.
ciao a tutte
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 16:28     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


che ne dite dell'olio di mandorle?? falso mito? credete che non sia sufficiente? ho letto tutti i vostri commenti ma io non ho pazienza con le creme,averne una per ogni zona... è troppo per me ;)
 
Top
*Aika*
view post Posted on 7/3/2012, 20:28     +1   -1




Io uso l'olio di mandorle.Una volta a settimana,di piu' proprio non riesco a fare.La mia pelle,persa tutta l'elasticita',lo divora letteralmente,tanto da non credere che abbia appena applicato un olio...
Non ho la costanza di applicarlo piu' spesso,ma almeno quel poco mi tocca,altrimenti la pelle mi si desquama talmente tanto da prudere e venir via.
Per le smagliature e il rassodamento dei tessuti,invece,ancora non ho trovato niente di veramente utile...
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 14:03     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Allora oggi ho comprato una crema all'olio di mandorla e un flaconcino di olio di mandorla.. almeno per iniziare.. poi magari prendo qualcosa di + specifico.. cosi almeno inzio ad abituare la pelle e me stessa alle creme e agli olii. Ma a pensarci bene con tutta questa ciccia mi servirebbe un flaconcino la volta
 
Top
19 replies since 16/11/2010, 12:22   15382 views
  Share