Obesità & Dintorni Forum

una nuova me.... che bello poter rinascere!!

« Older   Newer »
  Share  
Elenuccia91
icon11  view post Posted on 23/10/2010, 12:13 by: Elenuccia91     +1   -1




buongiorno a tutti cari amici e amiche.... sperò abbiate passato una serena nottata!!! beh.... oggi il mio mini bypass compie 9 giorni... stoo bene.. riesco a dormire di lao senza alcun disturbo... ho gia perso 8 kili.. (almeno la mia bilancia dice cosi!!!) sono entrata in clinica giorno 13 e mi sono operata giorno 14... diciamo che lo presa bene... anche se qnd si è chiuso l'ascensore per scendere in sala operatoria davanti a me i miei genitori e la mia sorellina..ho fatto un bel sorriso.. ma appena le porte si sono chiude l'assistente (molro dolce e sensibile) guardandomi negli occhi mi dice :"basta fingere ora ti puoi sfogare!!" e li ho iniziato a piangere..per poco devo dire.. poi mi hanno tranquillizzato e mi hanno preparato... appena mi hanno igniettato la pre anestesia.. mi è girata la testa ho chiuso gli occhi e mi sono risvegliato in un altra sala... fredda...!! il mio chirugo è venuto e gli ho detto fa freddo, mi porti dalla mia mamma... e lui cn un dolcissimo sorriso mi ha detto, l'intervento è andato benissimo ora ti ci porto dalla tua mamma!!! csi mi salgono nella mia stanza.. e tra un sonnellino e un altra riuscivo a dar conto a tutti..dopo un po è venuto l'amore mio... è stato tutto il tempo accanto a me a tenermi la mano.... i giorni passavano... e devo dire che non sono stata molto serena... perchè.. lasciando perdere che ho tolto il catetere al 2 giorno e il sondino pure (non lo sopportavo piu) e poi perche la mia compagna di stanza che si doveva operare di by pass gastrico..diciamo era "non amava la pulizia" e poi il russare era tremendo.. figuratevi che alla quarta notte ho avuto una crisi di forte pianto...e mi hanno spostato per una notte... cmq per il resto stavo sempre in camera di daniela... dalla mattina fino alla sera.. a causa del mal'odore pazzesco che immenteva lei e suo marito... anche l'infermiere figuratevi.... ha dovuto aprire le finestre e buttarci fuori e spruzzare il deodorante....... cmq sono gia 5 giorni che sono a casa... mangio la pastina con omogeneizzato, fette, craker, pavesini, ieri ho assaggiato la carne... e la crosta del pane (la mollica il dottore la sconsiglia).... la cicatrice.. perde tnt ma solo di sotto.. di sopra i punti sono gia secchi credo infatti che lunedi me li tolga... mi da un po di fastidio nei movimenti però per il resto sto bene... funo 1/2 sigarette ala giorno.... (al contrario degli altri che il fumo lo disgustano)...tutto qui per ora...!!!

dimenticavo ho perso fino ad oggi 8 kili!!!
 
Top
31 replies since 23/10/2010, 12:12   200 views
  Share