Obesità & Dintorni Forum

Strafelice ma un pò spaventata....

« Older   Newer »
  Share  
adry2
view post Posted on 18/10/2010, 08:13     +1   -1




Eccomi qui ragazzi...come si può capire dal titolo sono felicissima anzi strafelice e tutto questo grazie allo splendido dott.Garrotto che al telefono mi ha detto che al 90%­venerdi 22/10/10 mi opera di mini by pass....non sto più nella pelle finalmente è arrivato anche il mio momento....ora però si fa avanti anche qualche piccola paura...:( e se qualcosa va storto??? e se non va tutto x il verso giusto.. help!!Help help
 
Top
memory85
view post Posted on 18/10/2010, 09:26     +1   -1




Ciao Adry.....è normalissimo avere paura,mille pensieri 2000 domande....ti capisco...ma pensa al dopo e vedrai che tutto ti sembrerà meno nero :mdbgif:
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 09:38     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Adry
abbiamo naturalmente paura ogni volta che entriamo in una sala operatoria.
E' normale...
La sala operatoria bariatrica, però, non è poi troppo diversa da ogni altra.
E' un intervento...
Se sei davvero convinta della tua scelta, cerca di tranquillizzarti e preparati con serenità...
Io intanto ti mando un PM con i miei contatti
In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 09:55     +1   -1
Avatar

Salvo alla riscossaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Group:
Member
Posts:
483
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


ciao adry, dai, stai tranquilla, pensa positivo, e tutto andra bene...
forse che allora ci faremo compagnia, a me garrotto dovrebbe operarmi il 21
 
p_website  Top
adry2
view post Posted on 18/10/2010, 10:20     +1   -1




Grazie ragazzi per il sostegno...sono convintissima della mia scelta...basta voglio cambiare vita solo penso sia normale avere qualche preoccupazione...Salvo spero davvero che ci incontreremo in clinica almeno ci facciamo compagnia...ihhih sempre sperando Garrotto non cambi idea...
 
Top
virgiia
view post Posted on 18/10/2010, 13:49     +1   -1




sono contenta x tè,vedrai che il giorno arriverà presto,intanto preparati la valigia ed fai delle faccende che x un paio di mesi non potrai fare,ti seguò con interesse virg :okgif: :tasgif: :rttgif:
 
Top
demecla
view post Posted on 18/10/2010, 14:03     +1   -1




La paura è autodifesa ed è giusto che ci sia. Io diffido di chi nn ha paura e si butta in qualsiasi impre: danneggia se stesso e soprattutto gli altri.
Io sono portatrice sana di fifite acuta, nonostante questo dopo nove anni dall'intervento bariatrico sono appena tornata in sala per la chirurgia plastica di ricostruzione e ci ritornerò ancora per altre due volte, se nn tre. Sempre con la fifite sul groppo. Qui con noi troverai tante persone care che, come hanno sostenuto me, sosterranno con molto affetto anche te. Io compresa.
 
Top
virna67
view post Posted on 18/10/2010, 14:05     +1   -1




E' normale avere paura, non ti preoccupare. Vedrai come sarai felice dopo e le soddisfazioni che avrai. Auguri :)
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 18/10/2010, 14:26     +1   -1




la paura è normale stai tranquilla e gurada avanti con successo che tutto andra bene vedrai auguri :okgif:
 
Top
titti66
view post Posted on 19/10/2010, 11:18     +1   -1




:brcgif: la paura fa parte delle varie tappe che devi affrontare per la tua rinascita ma siamo tutti a tifare per teeeee :mdbgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 19/10/2010, 11:22     +1   -1




Il nostro forum è un grande "girotondo",ci teniamo tutti per mano......
Vai serena,siamo tutti qui.

nonno ruru
 
Top
adry2
icon1  view post Posted on 19/10/2010, 17:55     +1   -1




Grazie silvano siete davvero come una grande famiglia..pronti a dare mille consigli e tutto il sostegno di questo mondo che dire non potrei essere più felice di aver trovato questo forum...Grazie a tutti...
 
Top
Susyna82
view post Posted on 20/10/2010, 09:36     +1   -1




quando sarai bella magra sorriderai di sto momento :) in bocca al lupo....
 
Top
adry2
view post Posted on 20/10/2010, 18:55     +1   -1




Lo spero proprio susina82 non vedo l'ora di guardarmi allo specchio e finalmente vedere una persona nuova,una che non abbia vergogna di uscire perche la gente la guarda e ride...voglio finalmente vivere i meii 20 anni...con la serenita dovuta...cmq ragazzi ho appena avuto la conferma venerdi 22/10/10 in mattinata dovrò essere in clinica e poi nel pomeriggio mi opero...quindi vado a preparare la valigia non vorrei scordare qualcosa...consigli??????????help help help :stfgif:
 
Top
debbyna87
view post Posted on 20/10/2010, 19:57     +1   -1




ciao...posso chiederti quando ha fatto la prima visita con lui e il giorno che hai fatto gli esami?
 
Top
16 replies since 18/10/2010, 08:13   154 views
  Share