Obesità & Dintorni Forum

pallone!!!, Il mio intestino dorme!

« Older   Newer »
  Share  
dragonfly74
icon5  view post Posted on 19/5/2010, 09:38     +1   -1




Ciao a tutti!!Prima di tutto spero di postare nella giusta sezione e, se cos' non fosse, chiedo umilmente perdono!! image Ho un piccolo problema con il mio intestino!!!Mi sento un pallone e la stipsi sta prendendo piede, nonostante chili di frutta e verdura!Esiste un metodo per ovviare il problema senza dover ricorrere a lassativi & co?La sensazione è sgradevole e, temo ,che per qs volta dovrò ricorrere ai farmaci.!!! :ehmgif: Aspetto qualche consiglio!!!Un grosso bacio, :mdbgif: :brcgif:
 
Top
betta123
view post Posted on 20/5/2010, 10:14     +1   -1




Per quanti dicano che sono le fibre a farti andare in bagno, non e' vero, sono i grassi e se sei a dieta di grassi ne mangi pochini.
La verdura la mangi cotta ?
Per me le cipolle cotte sono un toccasana (non per l'alito)

Ciao

Betta
 
Top
artemisia1983
view post Posted on 3/7/2010, 22:05     +1   -1




concordo con betta le cipolle cotte lesse.......fanno molto....ma datoche è stagione di zucchine e fagiolini....perchè nn provare con quelli....consiglio la cottura al vapore....con un cucchiaio di olio....
Altro toccasano che ho scoperto parlando con la mia dietologa e bere un bicchiere di acqua tiepida (no calda) la mattina appena alzata ,distende l'intestino...e migliora per quello che può anche la diuresi
 
Top
2 replies since 19/5/2010, 09:38   122 views
  Share