Obesità & Dintorni Forum

ci provo sperando serva a qualche cosa

« Older   Newer »
  Share  
SIMOMAMMINA
view post Posted on 19/7/2010, 15:39     +1   -1




Graziella fino a 2/3giorni fa non facevo nemmeno in tempo a mangiare che mi dovevo sdraiare, soprattutto dopo pranzo o cena che introducevo qualcosa in +, ora inizia ad andare meglio........ ma anche questo è normale!!
Ma la pasta piccola vero? No perchè quella grande ancora x qualche giorno non va bene!
Dai che passa!
 
Top
ziella
view post Posted on 19/7/2010, 19:00     +1   -1




si si la pasta l'ho tagliata piccola piccola ma non l'ho trattenuta, ora sto mangiando nocciolino bolito molliccio molliccio sta andando giù bene e speriamo resti li.
 
Top
patapam
view post Posted on 19/7/2010, 19:41     +1   -1




ah Graziè ma te la slacci un pochino la pancera all'altezza dello stomaco quando ti siedi e stai rilassata a tavola? No toglierla eh ma se non lo fai prova ad allentarla un pò solo in quel punto e poi comunque subito dopo mangiato prova a sdraiarti (ma sempre ben alzata con laschiena e la testa) e slacciarti tutto, magari scende meglio..comunque sei nei tempi giusti è tutto normale porta ancora un pòdi pazienza.
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 19/7/2010, 22:40     +1   -1




allora da dove esce il nocciolino? Kiul o bocca? Facci sapere!!!!!!!!
 
Top
ziella
view post Posted on 20/7/2010, 05:10     +1   -1




ho slacciato la pancera e tutto sembrava essere paradisiaco, niente pesantezza, fame, sete da cammello come sempre, però ho aspettato a bere più di due ore.............tutto sembrava ok ma ops dopo aver bevuto e mangiato un ghiacciolo per rinfrescarmi è iniziato il cinghiale sullo stomaco e non è andato via sino a questa notte che ho nuovamente dato da mangiare al water per ben tre volte.
me so rotta le palle!!! dopo aver vomitato mi sono bevuta a sorsetti sorsetti mezzo litro di acqua.
ora sto sorseggiando un te freddo gusto pesca e ho ammollatto un biscotto............staremo a vedere
 
Top
patapam
view post Posted on 20/7/2010, 06:12     +1   -1




bella mia... mannaggia...bè comunque non dura ancora molto sta fase...l'ultimo sforzo dai... hai provato con il gelatino artigianale alla crema (uova latte chissenefrega degli zuccheri o meglio anche con un pò di nocciola, altre proteine????)
...devi star su e devi continuare a tentare
...hai provato a prenderti un plasil????
continua a tenerti leggermente slacciata al momento di mangiare e bere
tanto mò capiterà uno di questi giorni che mandi giù e non ritorna su ma se devi correre al bagno per rimettere tieniti la pancia stringi e vomita.
comunque anche vomitando lo stomachino funziona quindi il suo bell'esercizio lo sta facendo e riacquista motilità, considera che funziona per metà e dalla parte suturata è gonfio, insensibile praticamente paralizzato ancora ...comelo è stato il tuo intestino per i tre giorni successivi all'intervento...stai tranquilla che è tutto normale.
tu reggiti la pancia e vai...tanto non dura ancora tanto .... ti capisco ...non sai quanto ti capisco,ti voglio bene. tieni duro.
 
Top
ziella
view post Posted on 20/7/2010, 06:49     +1   -1




mio marito ieri mi ha comprato i ghiaccioli e una vaschetta di gelato ma alla panna, ne ho preso un cucchiaio ma il gusto dolce in bocca per me è una tragedia, mi aumenta la sete a dismisura, già mi succedeva prima se mangiavo qualche cosa di dolce dovevo subito bere il caffè amaro dietro altrimenti erano guai, mi sento il gatto che si morde la coda.
ora mi sono mangiata mezza sottiletta
 
Top
patapam
view post Posted on 20/7/2010, 20:18     +1   -1




zia
come la và?
come sta andando?
vomitini oggi?
scrivici qualcosa che sono preoccupata
 
Top
ziella
view post Posted on 21/7/2010, 04:08     +1   -1




idem come tutti gli altri giorni, mangio vado a riposare perchè mi viene sonno dopodiché mi alzo bevo perchè ovviamente la sete è pazzesca, sto ancora un paio d'ore con lo stomaco in gondola e poi via che si parte per il cess.........e gli regalo tutto.
ovviamente poi passati 10 minuti un quarto d'ora rimangio qualche cosa ma la storia non cambia.
vediamo oggi.
in compenso ieri anche se ho vomitato mi sono tolta la soddisfazione dell'anguria fresca mmmmmmmm
 
Top
patapam
view post Posted on 21/7/2010, 04:17     +1   -1




BENE BENE E' COSI CHE SI FA è tanto spiacevole lo so ma come hai potuto vedere anche dalle storie mie e di Simona e dalle risposte dei vari PROF. e persone più competenti di noi è un'iter abbastanza comune.
A me l'anguria mi fa impazzire ma la sto evitando perchè mi dilata subito lo stomaco a dismisura e non lo trattengo ...che rabbia... mi sa che provo a frullarmelo e a farlo brinare un pò tipo granitina... mi ha dato tanto fastidio la prima settimana mi ritornava su un sapore di zucca e acido ma forse era troppo presto per mangiarlo...dovrei riprovare ora ma solo al pensiero di star male di nuovo mi sento male di nuovo ...quindi evito ancora per un pò.
Dai che ogni giorno andrà meglio vedrai. :llgif:
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 22/7/2010, 20:58     +1   -1




Oggi Graziella è stata ricoverata in ospedale per disidratazione, ho messi il post nella sezione della diversione!
Graziella aspettiamo che torni a compilare il tuo diarietto...... TI VOGLIO BENE!
 
Top
patapam
view post Posted on 23/7/2010, 04:30     +1   -1




grazie simona..sto gran caldo non l'ha affatto aiutata.
 
Top
carlit@
view post Posted on 28/7/2010, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (ziella @ 21/7/2010, 05:08)
idem come tutti gli altri giorni, mangio vado a riposare perchè mi viene sonno dopodiché mi alzo bevo perchè ovviamente la sete è pazzesca, sto ancora un paio d'ore con lo stomaco in gondola e poi via che si parte per il cess.........e gli regalo tutto.
ovviamente poi passati 10 minuti un quarto d'ora rimangio qualche cosa ma la storia non cambia.
vediamo oggi.
in compenso ieri anche se ho vomitato mi sono tolta la soddisfazione dell'anguria fresca mmmmmmmm

ciao, come stai oggi???
 
Top
ziella
view post Posted on 30/7/2010, 08:17     +1   -1




ricominciamo il diario da ieri 29.7
Colazione: gustosissimo thè dell'ospedale ma mi sono fatta dare tre fette di limone con una fetta biscottata (non mi sono mai piaciute ma il comvento passa quello e basta)

Pranzo: minestrina scotta orribile con un omogeneizzato che nella parte superiore era di colore grigio.........credo che il prosciutto ordinato dal doc si sia perso via etere perchè per ben 3 pasti mi era stato assegnato del prosciutto che non è mai arrivato, comunque alla vista di quel pranzetto ho fatto finta di niente e non ho mangiato, sono scesa alla macchinetta e ho preso una pizzetta con dentro prosciutto e formaggio e a piccolissimi morsettini me la sono mangiata in tutta la giornata.

cena: ero in viaggio di ritorno dall'ospedale ma alle 22.30 mi sono mangiata ca 3cm di banana con 3 pavesini un sorso di acqua fresca ma questa mattina mi sono svegliata con la bocca particolarmente amara.

spero di continuare a reggere quel che mangio perchè non voglio ricominciare a fare l'esorcista!
 
Top
Ramy75
view post Posted on 30/7/2010, 08:36     +1   -1




Ciao Graziella, bentornata nel tuo diarietto :llgif: :llgif: :llgif:
Come ti senti, va un pochino meglio?
Buonissima giornata cara, un bacio Ramy :llgif: :llgif:
 
Top
1280 replies since 17/7/2010, 05:33   7001 views
  Share