Obesità & Dintorni Forum

Domanda su Gardaland, Ma io potrò salire sulle giostre? (scusate la domanda stupida)

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 19/7/2010, 13:14     +1   -1




questa è un'ottima notizia!! braviiiiiiiiiiiiiiii che avete messo le cinture per tutti!!!
 
Top
Aisha87
view post Posted on 19/7/2010, 13:20     +1   -1




fuga da atlantide è cmq uno spettacolo da non perdersi....sopratutto per il paesaggio stupendo!
 
Top
lilet
view post Posted on 20/7/2010, 12:27     +1   -1




si fuga da atlantide è molto bellina!!! :-)
cmq il pass costa 10 euro e lo prendi direttamente dentro gardaland...io che ci sono andata 2 volte in tutta la mia vita ho optato per spendere un poco di più ma godermi la giornata sulle giostre anzichè in coda...dieci euri li risparmio sulle sigarette eheheh ;-P
cmq con il pass adrenalina hai
2 montagne russe
2 blu tornado
1 sequoia adventure
1 3d
1 topspin1 space vertigo
1 tronchi
1 fuga da atlantide
mi sembra ce ne fosse ancora una ma non ricordo quale... :-)
poi abbiamo fatto la coda per mammut e per i corsari...un'ora di coda anche per jungle rapids che secondo me non merita però...
ah..abbiamo fatto anche casa di prezzemolo...carina :-) e il bruco mela! :-) per essere un bruco mela correeeeee... ehehe
cmq noi il biglietto lo abbiamo preso su internet e abbiamo risparmiato già qualcosa di lì...
 
Top
hen
view post Posted on 20/7/2010, 12:36     +1   -1




Io ci sono andata due anni fa, ma non sono salita su nessun gioco per vergogna...... :pnggif:

Appena dimagrisco e mi sento sicura.....ci torno !!!
 
Top
mabina
view post Posted on 20/7/2010, 14:11     +1   -1




cavoli che bello leggere questo post propio in quest giorni io e mio marito stiamo pensando di fare una capatina a gardaland pensiamo pensiamo xche dovremmo andare x quando scendiamo giu dai miei a napoli e quindi volevamo fare una via e due servizi e alla fine pensiamo di dormire anche li poi xo' abbiamo pensato che siccome gardaland in questo periodo sara' sicuramente affollatissima un collega di mio marito ci ha detto che sono giostre soprattutto x i grandi ed è anche piu' cara quindi stiamo pensando di andare a mirabilandia che mi sembra piu' adatta x un bambino è piu' vicina a dove stiamo noi xche e a ravenna ed è anche meno cara poi magari x gardaland ci penseremo quando anche il bimbo si fara' piu' grande alla fine se andiamo andiamo x lui anche se anche io mi voglio divertire ci penseremo ancora e poi valuteremo xche a gardaland ci voglio andare decideremo che fare
 
Top
Mirime
view post Posted on 2/8/2010, 19:27     +1   -1




Scusate se mi intrometto ma è una domanda che interessa anche a me...
Voglio dire sì sono un po' dimagrita ma sono sempre 97kg (forse un po' meno perchè ho Lunedì il prossimo controllo e se tutto è andato bene dovrei essere sui 94 o 95)... E tra poco dovrò andare a Mirabilandia (non so se con degli amici perchè ancora non guido, forse ce li portiamo dietro visto che guida mio padre... Sennò ci andiamo io e lui che è una specie di "tradizione" visto che ci siamo sempre andati insieme da quando ero minuscola... Devo pensarci... In un certo senso mi piacerebbe portare qualcuno ma anche andarci da sola con mio padre... Poi però penso che sono una disadattata che ancora se ne va in giro con il babbo XD ci penserò! Come sempre sono confusissima).
Ma la mia domanda è... Potrò salire in tutti i giochi? Perchè io invece li AMO quelli adrenalinici al massimo! :D
E non mi ricordo quanto pesavo l'anno scorso... MMMMMM...
 
Top
Franjd4
view post Posted on 3/8/2010, 16:35     +1   -1




Siccome sono un po' "preoccupata" di non Poter salire su nessuna attrazione, ho chiesto al centro informazioni di gardaland xD Mi hanno detto che per alcune attrazioni hanno un limite di peso, tipo blu tornado, montagne russe, fuga da atlantide e altre due o tre ora non ricordo bene..però io quando sarò a gardaland su ogni giostra che vorrò fare chiederò prima se posso o no..che mi frega io ci voglio salire.. XD
 
Top
Mirime
view post Posted on 3/8/2010, 23:07     +1   -1




Ti hanno detto per caso quant'è questo limite??
 
Top
Franjd4
view post Posted on 4/8/2010, 08:34     +1   -1




CITAZIONE (Mirime @ 4/8/2010, 00:07)
Ti hanno detto per caso quant'è questo limite??

No non me l'hanno detto..però cmq, penso che te puoi salire!
 
Top
Aisha87
view post Posted on 4/8/2010, 09:04     +1   -1




ma non è così.... perchè io sono salita su fuga da atlantide ed ero 127 kg è vero che sono alta quindi magari nessuno avrebbe capito il mio peso... però il tizio mi ha detto che le cinture ora c'erano per tutti! bhu
 
Top
Franjd4
view post Posted on 5/8/2010, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (Aisha87 @ 4/8/2010, 10:04)
ma non è così.... perchè io sono salita su fuga da atlantide ed ero 127 kg è vero che sono alta quindi magari nessuno avrebbe capito il mio peso... però il tizio mi ha detto che le cinture ora c'erano per tutti! bhu

Allora sarà così!se ci sei salita sarà così :) poi cmq vedrò il 29 agosto quando ci andrò :)
 
Top
elena_97
icon2  view post Posted on 5/8/2014, 22:53     +1   -1




buona sera mi chiamo elena visto che mi sono operata quattro mesi fa all intervento sleev mi chiedevo se e pericoloso salire sulle giostre del parco giochi mirabilandia mi anno regalato in biglietto ad agosto scusatemi per la domanda
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 07:09     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Elena, stai scrivendo in un post vecchio di più di 4 anni e quasi tutte le persone che avevano dato vita a questa discussione non frequentano più.
Vediamo se qualcun altro può aiutarti.

Ti pregherei però di compilare la scheda di presentazione ... come è scritto in alto alla home page è necessario compilarla prima di cominciare a postare nel nostro forum.
Eccola, la trovi qui: #entry49050133
 
Top
27 replies since 8/7/2010, 19:54   7715 views
  Share