Obesità & Dintorni Forum

il diario di pam, patapam boom boom

« Older   Newer »
  Share  
SIMOMAMMINA
view post Posted on 4/7/2010, 20:03     +1   -1




Piano piano vedrai che ogni giorno andrà meglio..... poi a casa, a differenza dell'ospedale, puoi spiluccare anche qualcosina ogni ora e non rispettare i 3 pasti che per noi ora è impossibile!! Vedrai da domani andrai sempre migliorando!! Baci baci
 
Top
emy 80
view post Posted on 4/7/2010, 21:55     +1   -1




ciao bella pepperepeppepeeee.BUON RITORNO A CASA.
inazitutto ,sono contenta che sei ritornata a casa e pian pianino stai capendo come funzione
la dpb.Brava, continua cosi, che vai bene e presto spero che ci incotreremo.
 
Top
giuseppe de tullio
view post Posted on 5/7/2010, 05:52     +1   -1




bene!!!ewwiwa patapam!!!piano piano ce la stai facendo.
auguri per un buon proseguimento.
ciao. :okgif: :fllgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 5/7/2010, 07:16     +1   -1




Tranquilla pamela, al momentoè l'unica cosa da fare, mangiare quello che tiva quando ti va, come ti va.. nessuna regola da seguire adesso... coem dico sempre io ora è il tuo stomaco che ti comanda e tu devi fare quello che vuole lui...
sono contenta che sei a casa, vedrai, ora tutto sarà velocemente meglio... ti riprenderai in un battibaleno e quando vengo a roma ci incontriamo con Emy e facciamo una festaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti mando baci baci
 
Top
freedom65
view post Posted on 6/7/2010, 08:49     +1   -1




:pargif: Ciao Pam, bentornata a casa, vedrai piano piano come va tutto a posto e poi chi ti tiene più??? Voglio venire anche io a Roma a fare festa!!!
 
Top
patapam
view post Posted on 6/7/2010, 10:53     +1   -1




e vieni.... Stamattina non mi sono sentita molto bene ... mi sento come avessi una bomba che gira su e giù in maniera vorticosae da qualche parte deve uscire... comunque qualcosa è uscita
Stamattina ben due scariche...
bene diari di ieri 5 luglio lunedi

...ancora no pranzo no cena ...bensì assaggini e spuntini...
un morsetto di ghiacciolo all'amarena...sempre qello di ieri ( incredibile quanto mi sta durando 'sto ghiacciolo)

2 cucchiai di riso con tanto parmiggiano vera e tacchino a cubetti che mamma aveva preparato per nonna

un morsetto di pizza bianca con un pò di mortadella ...sempre rubata a mia nonna

3 cucchiaini di gelato alla crema

uno spicchio di pesca

la metà della metà di una fettina di anguria

poi mi son detta cacchio e le PROTEINE?????

un uovo contre fettina di scamorzina affumicata fatta sciogliere a cottura dell'uovo con un pò di burro

................................ne ho mangiato solo due cucchiaini ARGH!!!
Insomma praticamente niente e stamattina sono stata malissimo.

Vabbè oggi si ricomincia....speriamo meglio
 
Top
ziella
view post Posted on 6/7/2010, 11:21     +1   -1




non so ma credo che pesca anguria e mortadella non siano il massimo..............
certo che tra te e simona oggi non mi siete di grande incoraggiamento. ahhahahahahhahaah

 
Top
patapam
view post Posted on 6/7/2010, 12:22     +1   -1




lo so lo so ...non è affatto incoraggiante ma non riesco a cuocermi una fettina o qualcosa di più elaborato ancora ...stosprecando unsacco di cibo perchè alla fine ho gli occhi più grandi della bocca...e alla fine
CIUCCIO IL GHIACCIOLO....PASSERà?!?!?!
 
Top
ziella
view post Posted on 6/7/2010, 12:33     +1   -1




ma si certo che passerà!!! deve passare!!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 6/7/2010, 23:15     +1   -1




Pamelaquesto non è il momento di pensare alle proteine e nemmeno agli zuccheri.. ora è il momneto di pensare a cosa ti va diamngiare e basta. coem ti ho già detto non ti devi preoccupare,il vomito in questa fase è normale, quando ci si è dentro sembra che non sia possibile uan cosa del genere, ma invece è proprio normale... passerà presto, è l'unica cosa di cui puoi essere certa...

P.s ho vistole chiamate, scusa ma oggi non è sta una bella giornata, stopassando un brutto momento in famiglia... bacio bella e non ti scoraggiare eh???
 
Top
patapam
view post Posted on 7/7/2010, 13:21     +1   -1




..ho saputo da Ornella poi ci sentiamo al riguardo, comunque ti sono vicina.
ieri ho avuto un attacco d'ansia ... pazzesco, perdo rapidamente peso e potrei essere contenta per questo se non fosse che mi sto alimentando con molta difficoltà e con dolore. Ieri ho proprio fatto il botto perchè mi sono resa conto che in tre giorni ho mangiato una quantità decisamante insufficiente di cibo e idem di acqua. Mi sento nauseata e prima di una qualunque funzione corporale passo almeno un quarto d'ora a sudar freddo, tutto molto simile alla mia vecchia colite di cui ho sofferto tanto. Credo che il mio problema sia proprio questo SONO PIENA D'ARIA che non mi esce facilmente se non con tanto male alla pancia e senso di nausea...
DIARIO DI IERI 6 LUGLIO

CIUCCIATINA GHIACCIOLO...sempre e ancora quello cominciato domenica pomeriggio

UN CUBETTO DI ANGURIA

20GR SPAGHETTINI SPEZZETTATI IN UN MARE DI PARMIGGIANO...ne ho mangiate solo due forchette

UN FORMAGGINO MIO

UN Pò DI GELATO ALLA CREMA che meno maleè andato giù.

mi sono imposta di bere almeno un paio di bicchieri d'acqua ce l'ho fatta ma non scende e mi fa male alla bocca dello stomaco.

Stamattina corse alla bagno ... qualche puzzetta e cacca quasi SOLIDA UHM!!! BOH!!! chiaramente in proporzione a quello che mangio quindi non immaginate chissà che caXXta eh!!!
Per ora sto benino sono stata aiutata a razionalizzare un pò il problema... comunque se continua cosi non aspetto il 13 che tolgo i punti e vedo Nanni ma cercherò di contattarlo prima. per ora stop...a dopo.

 
Top
silviadigit
view post Posted on 7/7/2010, 13:34     +1   -1




Grazie Pam...

se ti fa stare più tranquilla senti certamente il chirurgo, ma ti dirà che è normale sentirti così, e che devi avere pazienza... tutti noi ci siamo passati eppure quando ci siamo dentro non sembra possibile che questa cosa rientri nel normale.. anche io ero così, tutti siamo così, è umano...di certo presto passerà e passerà di botto, da un giorno all'altro.. devi essere contenta della perdita di peso, è questa la fase in cui si perde di più ovviamente,te lo ricorderò al primo momento di stallo eh?? mi spaice tanto non esserci stata nel tuo momento di panico, spero tu non ne abbia ancora ma se hai bisogno mandami un sms e io ti chiamo subito... baci
 
Top
patapam
view post Posted on 8/7/2010, 01:03     +1   -1




diario del 7 luglio

MEZZASOTTILETTA ALLE 11,30 CIRCA

ALL'1 UNA FETTA BRESAOLA

ALLE SEI NA SECONDA FETTA DI BRESAOLA E MEZZA DI PROSCIUTTO CRUDO STRACIANCICATO.
ALLE 7 DOPO UN BICCHIERE D'ACQUA SORSEGGIATO PIANO PIANO HO VOMITATO 2 VOLTE E HO VANIFICATO GLI SFORZI DI UNA GIORNATA.

di nuovo panico mando mio padre a comprarmi il gelato alla crema (che ha latte e uova e chissenefrega dgli zuccheri per il momento)

ORE 21 QUALCHE CUCCHIAINO DI GELATO ALLA
CREMA

poi mi sono sdraiata e mi sono addormentata

All'una di notte

ANCORA QUALCHE CUCCHIAINO DI GELATO E FINALME
NTE HO FINITO IL GHIACCIOLO DI DOMENICA

UN BICCHIERINO D'ACQUA SORSEGGIATO PIANO PIANO....

ed ora sono qui a scrivervi queste cose ma vado subito a stendermi.

 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 8/7/2010, 14:31     +1   -1




Mannaggia, speriamo passi in fretta sto periodo......... come si fa a non bere con sto caldo? Ora pure se la sorseggio mi rimane sullo stomaco...... uffa
 
Top
patapam
view post Posted on 8/7/2010, 18:10     +1   -1




anch'io ho una sete da cammello ma so che poi devo sopportare un pò di dolore e fastidi ma oggi mi sono sforzata e intorno ai 3\4 di lt dovrei esserci arrivata....
ECCO LA RISPOSTA DEL PROF. NANNI ALLA MIA MAIL DI IERI
sono i comuni distrurbi che la quasi totalità degli operati descrive. Come le avevo già detto quando si sta così è più importante bere che mangiare. Misuri la quantità di quanto beve, tutti i liquidi, non solo l'acqua. Prenda pure il plasil anche se non credo sia così efficace. Ma lo provi.Sospenda gli integratori, ferro e calcio, fino a martedì, perchè anche loro danno fastidio. Forse ha perso un po' più peso di altri perchè beve poco. La colite non centra nulla. Non prenda il buscopn che rallenta ache la motilità dello stomaco e dell'intestino e peggiora i distrurbi. La chiamo domattina venerdì.
saluti.
Prof. Nanni

ORA DEVO ANDARE .... CI VEDIAMO TRA UN PO'
 
Top
1889 replies since 30/6/2010, 18:51   11703 views
  Share