Obesità & Dintorni Forum

il diario di pam, patapam boom boom

« Older   Newer »
  Share  
patapam
view post Posted on 2/7/2010, 13:53     +1   -1





PIANO E POCO

 
Top
titti66
view post Posted on 2/7/2010, 14:02     +1   -1




:mdbgif: piccola non ti disperare ti stiamo tutti vicini :llgif: !!!!!!
 
Top
patapam
view post Posted on 2/7/2010, 15:48     +1   -1




ore 16:45 ho di nuovo rimesso aiutooooooooooooooo
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 2/7/2010, 17:05     +1   -1




non disperare......... ci andrà un pò ma pian piano ce la farai!!!
 
Top
emy 80
view post Posted on 2/7/2010, 17:40     +1   -1




ciao tesorino mio.
leggendo quello che scrivi mi ricordo del mio amico secchietto avevo dato anche il nome perchè io facevo altro che rigettare a casa mia volevano per forza che mangiavo mi ricordo bene che cosa ho passato. ma dico una cosa sola lo rifarei di nuovo.su tesoro ricordati di mangiare poco e piano ok :brcgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 2/7/2010, 18:49     +1   -1




Pam, la stragrande maggioranza di noi diversinati ha vomitato sempre,ilprimo mese.. ma sempre eh? io non c'era pasto che tenevo nè il tè della colazione, nè la minestrina nè l'acqua.. a casa, pain paino, troveraiquello che tpiù ti va di mandar giù ma anche in quel caso non è detto che non vomiti... il primo periodo è così, non è bello lo so, ma pensa che dura poco, passa ti assicuro che passa, ti ci metto al firma.. un pò di apzienza e soprattutto non ti spaventare, è normale!
 
Top
patapam
view post Posted on 2/7/2010, 19:22     +1   -1




io non sono spaventata sono schifata che è diverso.e in quanto a pazienza heeeeeeeeeee aivoglia quanta ce ne ho ormai.
mi hanno trasferito di camera ... e gli ultimi due giorni li faccio con un altra operata di Nanni, operata ieri.


 
Top
soladisera
view post Posted on 2/7/2010, 22:14     +1   -1




Pam, porta pazienza..pensa alle soddisfazioni che riceverai dopo
 
Top
titti66
view post Posted on 2/7/2010, 22:30     +1   -1




:brcgif: forza sei una grande donna e Noi ci siamoooooo :llgif:
 
Top
patapam
view post Posted on 3/7/2010, 11:01     +1   -1




niente più nausee da ierisera .

ore 18,30 un quarto di fettian di tacchino arrosto di quelle moscie moscie-è andata ... ma niente più. alle 8 dal fratello della mia compagna di stanza mi sono fatta portare un gelatino ...avevo chiesto il ghiacciolo ma essendoci solo al limone e io non volevo il limone mi ha preso un cremino ... ho tolto tutto il cioccolato e ho mangiato qualhe punta di cucchiaio di crema.... ed è andata benissimo.
Stamattina ho riifiutato la colaione contro tre bei sorsi d'acqua ghicciata. ne ho dedotto che l'acqua a temperatura ambiente per me è un macigno mentre quella ghiacciata non lo è ed è anzi molto piacevole, forse perchè il freddo e vaso costrittore che no so mi ci trovo meglio, mamma oggi mi porta il ghiacciolo.

SOLO UNA SCARICA stamattina
Niete vomito per ora.... a dopo per ulteriori aggiornamenti
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 3/7/2010, 11:12     +1   -1




Ciao Pam, finalmente cominci a prendere anche tu la giusta piega....... ma la carne era frullata o l'hai masticata tu? Inoltre Okkio all'acqua troppo ghiacciata che può fare male!! al max fredda ma non ghiacciata!!
 
Top
giuseppe de tullio
view post Posted on 3/7/2010, 11:13     +1   -1




patapam boom!!!piano piano ti rimetterai ancora pazienza allora ciao.
 
Top
patapam
view post Posted on 4/7/2010, 18:42     +1   -1




ciao no no ...io ho proprio bisogno di ghiaccio da ciucciare ...non necessariamente un ghiacciolo anche il cubetto va...
 
Top
giuseppe de tullio
view post Posted on 4/7/2010, 19:09     +1   -1




vai patapam!!!non ti rassegnare vai avanti...però tu sempre allegra sei :fllgif:
 
Top
patapam
view post Posted on 4/7/2010, 19:45     +1   -1




Eccomi qua ... notizione .... come direbbe EMY pepperepeppeppe....

SONO A CASA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIMESSA OGGI ALLE 14 CON PIENI VOTI E BACIO ACCADEMICO.

ieri neanche ve lo racconto che ho passato perchè alla fine mi è rivenuta l'acidità ed ho digiunato e vomitato.

Oggi la giornata è andata diversamente seppur iniziata con una gran nausea da ieri.

All'ospedale niente...sapevo di essere dimessa e anche se mi hanno portato il pranzo l'ho rifiutato.
Non posso distinguere in pranzo e cena ...quando ho la necessità vado e spillucco qualcosa.
Appena tornata a casa:

MEZZO OMOGENIZZATO DI VITELLA E TRE MORSI DI GELATO ALL'AMARENA MANDATI GIU' PIANO PIANO ...MA CHE GODURIA...

queste due cosine seppur piccine mi hanno tolto l'acidità
...e allora ho continuato con

UNA FETTINA DI MOZZARELLA CONDITA CON OLIO SENZA SALE...
e anche questa è andata giù...poi ancora ...
UN OLIVA VERDE CONDITA MANGIATA IN CIRCA 20 MINUTI ...succhiata praticamente...ho troppa paura di star male oggi che sono tanto contenta...
ANCORA DUE CUCCHIAINI DELLO STESSO OMOGENIZZATO E ANCORA CICCIUTINA AL GHIACCIOLO...
HO ANCORA UNA FETTA DI MOZZA... DA FINIRE L'OMOGENIZZATO E IL GELATO STANOTTE... IO PER ORA MEGLIO DI COSI' NON RIESCO A FARE...PERò ALMENO NON STO MALE
 
Top
1889 replies since 30/6/2010, 18:51   11703 views
  Share