Obesità & Dintorni Forum

Apro il diario di SIMOMAMMINA, e vediamo come va!

« Older   Newer »
  Share  
patapam
view post Posted on 2/7/2010, 10:02     +1   -1




Bohhhhhh che ne so...comunque da emerita ignorante direi piuttosto che la camminata ti ha aperto un pò lo stomaco....ti stai riabituando ad un alimentazione normale ma mangi ancora veramente pochino e poco più di una semiliquida quindi ...può essere!
Mammamia Simo ... sentirti parlare così mi conforta molto perchè invece io sto in piena fase ESORCISTA NAUSEABONDA
...speriamo che mi passi!
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 2/7/2010, 10:45     +1   -1




A vedere la faccina che hai messo veniva su pure a me.......... ma quando ti dimettono? Io dopo aver iniziato a mangiare non ho mai vomitato ma ci vado proprio piano come hai visto! Un bacione e guarda che ti sto aspettando!!
 
Top
patapam
view post Posted on 2/7/2010, 13:55     +1   -1




DOMENICA me lo ha ribadito anche oggi...ma a dire ilvero in questo momento io ho paura di andarmene a casa adesso.... forse questi altri due giorni le cose cambiano un pò....voglio il ghiacciolooooooooooo
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 3/7/2010, 10:24     +1   -1




Eccomi per aggiornare il mio diario........ ieri ho mangiato:

COLAZIONE
TE E 5 BISCOTTINI
PRANZO
FORMAGGIO CERTOSA
POMERIGGIO
2 FORMAGGINI
CENA
1 BISTECCA DI PESCE E 1 PO' DI PATATA SCHIACCIATA

SCARICHE: Sempre e solo 1 al mattino

Ciao
 
Top
ziella
view post Posted on 3/7/2010, 10:26     +1   -1




Che intendi per bistecca di pesce?
Che tipo di pesce?
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 3/7/2010, 11:08     +1   -1




Mio marito è andato in pescheria e gli han dato la gallinella, sembra come le bistecchine di nasello per intenderci, sempre Bianca ma molto leggera!
 
Top
ziella
view post Posted on 3/7/2010, 11:18     +1   -1




ah ok, in teoria anche il persico dovrebbe essere la stessa cosa..........almeno credo.
Lo cuoci al vapore?
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 3/7/2010, 17:30     +1   -1




L'HO FATTO IN PADELLA ANTI ADERENTE E POI HO AGGIUNTO L'OLIO A CRUDO IN MODO DA NON APPESANTIRE LO STOMACO........
 
Top
ziella
view post Posted on 3/7/2010, 20:11     +1   -1




scusa la mia curiosità ma siccome tra un pò anche io dovrò trovare qualche cosa da mangiare ne ho approfittato.
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 3/7/2010, 20:36     +1   -1




Figurati Graziella........ chiedi pure tutto ciò che ti pare!
Ma torniamo al mio menu di oggi che è stato ricco di novità.......
Colazione: te e 5 biscotti
Pranzo: per la prima volta bresaola condita con olio e sale e un goccio di limone, poi una spolverata di parmigiano..... è andata giù che è 1 meraviglia! poi ho finito un pò di patata schiacciata rimasta ieri
VERSO LE 16: 1 formaggino
ORE 17: per la prima volta un ghiacciolo al limone che non sono riusicita però a finire, mi dava fastidio un pò il gusto!
Cena: stracchino e poi ho assaggiato un minuscolo pezzo di anguria!!

che dite troppe cose tutte insieme?

Scariche: sempre e solo 1 al mattino per il momento.

Baci baci
 
Top
silviadigit
view post Posted on 3/7/2010, 22:13     +1   -1




Brava Simona, la bresaola diventerà una tua alleata..contiene tantissime proteine e condita con scaglie di parmigiano e anche un bel pugnetto di pinoli diventa una bomba di proteine... è un paitto unico facile da trovare anch ein giro nei bar e quindi da considerare sempre un grande amico... ottimo per noi diversionati!
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 4/7/2010, 10:01     +1   -1




Grazie Silvia...... ai pinoli non avevo pensato ma la prossima settimana vado a comprarli e quando la rifaccio li aggiungo, per oggi mi accontenterò di finirla come ieri!
Io la bresaola la mangio mooooolto volentieri!!
 
Top
ziella
view post Posted on 4/7/2010, 11:54     +1   -1




è buonissima!!!
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 4/7/2010, 16:27     +1   -1




Eccomi qui a riportare il mio diario, oggi ho mangiato così:
Colazione: te e 5 biscotti
1/2 mattina: alcuni cubetti di parmiggiano (buoniiiiii)
Pranzo: 3 piccole polpette al sugo, il mio maritino me le ha fatte morbide morbide e che buoneeeeeeeee
1/2 pomeriggio: 1 pezzo di formaggio brie
Cena: mangerò la bresaola come ieri e magari ancora 1 polpettina

Avrò fatto male? Dite che devo aspettare ancora un pò per le polpette? mah!!

Scariche per il momento continuo con 1 al mattino.

Ciao ciao
 
Top
patapam
view post Posted on 4/7/2010, 19:32     +1   -1




che bello sentirti mangiare così...anche a me il gusto limone da fastidio ma l'amarena e la fragola....gnammmm...non proprio da diversionate ma con quaranta gradi all'ombra du leccatine non hanno guastato nè....Stai mangiando molto bene e tanto ... vado sul mio diario e vi dico che combino io invece....
 
Top
2054 replies since 26/6/2010, 17:05   10809 views
  Share