Obesità & Dintorni Forum

Apro il diario di SIMOMAMMINA, e vediamo come va!

« Older   Newer »
  Share  
SIMOMAMMINA
view post Posted on 23/6/2012, 07:44     +1   -1




Ciao e buon sabato........ questa settimana è stato un correre continuo e devo dire che posso definirla straziante....... per fortuna oggi è sabato e almeno stamattina non esco cosi faccio, con + calma, qualcosa in casa. Martedì ho prenotato gli esami del sangue e anche ecg cosi vediamo se quel battito accellerato era solo per la tensione del momento o se, avendo già io il prolasso della mitrale, mi aspettano altre rogne........ ma sono fiduciosa.
Un bacio e buon week
 
Top
*Aika*
view post Posted on 23/6/2012, 07:57     +1   -1




Spero proprio che oggi e domani tu riesca a rallentare un pochino.
L'ansia a volte gioca brutti scherzi...anche trovare un momentino piccolo per se' fa parte della "terapia".Vedila cosi'...la casa ha bisogno di te?Anche Simona.
Buon week end,bella.
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 26/6/2012, 12:38     +1   -1




ciao a tutti........ bacio Rosa........ domenica sono stata dai miei e mi sono riposata un pò anche se ho avuto qualche giramento....... ho fatto il prelievo di nuovo, 9 fiale, e anche l'ECG......... ora aspetto venerdì il nuovo esito! Baci
 
Top
vincet76
view post Posted on 27/6/2012, 12:57     +1   -1




a me e' capitato oggi di avere una sudorazione eccessiva, che ho sudato anche alle gambe!
credo anche sia dovuto allo stress
mi raccomando cerca di riposare
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 29/6/2012, 23:52     +1   -1




Ciao, stasera non riesco a dormire...... ho ritirato gli altri esami e fanno + schifo dei primi...... la visita con Nanni è giovedi, vedremo. giusto per dirne una è la vit D3 a 8 e per essere sufficiente deve essere minimo 30, l'emocromo è + basso dell'altro e anche il ferro, inoltre sono sballati tutti i valori della coagulazione del sangue......... fino a giovedì non mi passa +.
notte
 
Top
enrica76
view post Posted on 2/7/2012, 19:32     +1   -1




aspettiamo cosa ti dice il dottore....................
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 3/7/2012, 06:23     +1   -1




Ciao, sono di corsa....... ieri pomeriggio sono stata male........ non so se per i valori o per un attacco di panico, mi sono sentita svenire, tremavno mani, gambe e persino la bocca...... non riuscivo nemmeno a parlare per chiedere dell'acqua....... poi mi han dato acqua e zucchero ed è migliorato ma tutta la sera ho sentito un peso sul petto che mi affaticava il respiro. Sperem Buona giornata
 
Top
silviadigit
view post Posted on 3/7/2012, 06:30     +1   -1




sembra una ipoglicemia.... ma ormai aspettiamo giovedi cosa ti dirà Nanni.... facci sapere mi raccomando!
 
Top
vincet76
view post Posted on 3/7/2012, 13:04     +1   -1




facci sapere cosati dicono ciao!
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 6/7/2012, 20:40     +1   -1




eccomi qui........ ieri tra il viaggio ed il resto ero stravolta e non ce l'ho proprio fatta......... ad ogni modo da oggi si prendono ben 13 pastiglie al giorno! Oggi ho fatto anche la Ostelin e mai in 2 anni ho sentito tanto male, ho ancora il sedere addormentato.
vi racconto il controllo semestrale....... inizio subito col dirvi che al momento sono sospese le flebo di ferro........ ha preferito darmi l'acido folico (che non assumevo) in quanto ottimo per far si che si abbia un maggiore assorbimento di ferro. Mi ha detto che dopo 2 anni se tutto va bene si comincia a diminuire qualche integratore ma nel mio caso non se ne parla...... ora siamo rimasti che se i valori si vanno rialzando ci vediamo a novembre mentre se la cura non funziona allora si faranno le flebo....... mi ha detto che 5 flebo si fa sempre in tempo a farle". Mi ha detto che visto il calcio e la vit. D bassi e il pth alto è il caso che aumenti l'assunzione di formaggi e che diminuisca i carboidrati che tanto poi si trasformano in zuccheri (2 volte a settimana la pasta e poco pane) non mi preoccupa la pasta ma il pane per me è sacro ..... pertanto ogni giorno devo consumare del formaggio o latte...... 53 kg persi mi ha detto che sono un ottimo risultano ma vorrebbe che ne perdessi ancora 5/6 che posso farcela..... ti fare dei piccoli accorgimenti nell'alimentazione e movimento.
continuo a sentire il peso davanti al petto e pari che siano attacchi di panico e ansia, cosi da oggi assumo anche 3 pastiglie di xanax e 1 di fluoxetina al giorno..... anche ora mentre scrivo sento il peso al petto e i nervi del collo bloccati.
ora ripeto gli esami a settembre e se sono ok continuo questa cura e torno a novembre senno prima.
Non ho nessuna ernia.
All'addomino questa volta non ha dato cenno ma credo che prima voglia che tornino a posto i valori. Ciao
 
Top
merian71
view post Posted on 6/7/2012, 21:25     +1   -1




Tanti saluti .
 
Top
vincet76
view post Posted on 10/7/2012, 12:55     +1   -1




dai bene o male si puo dire che stai bene!
 
Top
acquario-66
view post Posted on 12/8/2012, 13:05     +1   -1




un abbraccio Simo e curati bella!!
 
Top
nellamoredeitre
view post Posted on 19/8/2012, 22:34     +1   -1




M dispiace leggere che stai male tesoro..certo che il tuo ultimo anno è stato a dir poco faticoso Simo...i bambini...tua sorella se nn sbaglio..e la tua salute.. :brcgif:
coraggio stella, sto qui poco è vero e nn ci sentiamo da parecchio ma sei nel mio cuore
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 00:06     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


L'ultimo messaggio di Simona risale al 06/07/2012...
Chiudo per ora questo Diario.
Simona, se vorrai tornare a scrivere basterà che mi mandi un PM e io te lo riaprirò davvero con molto piacere...
Arrivederci Simona! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
2054 replies since 26/6/2010, 17:05   10809 views
  Share