Obesità & Dintorni Forum

Apro il diario di SIMOMAMMINA, e vediamo come va!

« Older   Newer »
  Share  
ziella
view post Posted on 28/6/2010, 17:20     +1   -1




oh ke bello, già pesiamo abbastanza, ci mancano anche i 4 kg in più!!!
 
Top
emy 80
view post Posted on 28/6/2010, 21:12     +1   -1




su bella,
non preoccuparti i risultati ti ricompenseranno dei sacrifici.
:mdbgif:
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 29/6/2010, 20:07     +1   -1




Oggi finalmente dopo 2 giorni sono riuscita ad andare in bagno per ben 2 volte, anche se con fatica!!! :rstgif:

Allora oggi ho mangiato:
COLAZIONE
te e 5 biscotti Plasmon
PRANZO
patata schiacciata con olio e sale + Robiola
MERENZA
te e 4 biscotti Plasmon
CENA
patata schiacciata e mozzarella

Oggi sono andata a togliere i punti e rimanendo fuori casa non ho potuto variare particolarmente...... tra l'altro avete consigli per la mia ferita che ancora risulta bagnata, gonfia e infiammata? il dottore mi ha detto di evitare qualsiasi sforzo e tenere la pancerina ben stretta!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 07:36     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


A me per la ferita, avevano consigliato Gentalyn unguento (non crema) e Eumovate (un'altra pomata).
Però io ho fatto una addomino... magari senti dal tuo chirurgo.

Simo, domani è giovedì e qui da noi (nei Diari) c'è chi fa il no-carbo.
Tu che ne dici?
Da diversionata un giorno senza carboidrati potrebbe pure essere una buona idea...
Hai voglia di unirti a noi?
Se ti interessa l'iniziativa, in Caffè Obelix, c'è il post UNIAMOCI E BATTIAMO IL NATALE...
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 30/6/2010, 09:43     +1   -1




Ok mi unisco, tanto ora i carboidrati è meglio che non li mangio............
 
Top
follicolina
view post Posted on 30/6/2010, 11:13     +1   -1




tesoro come va?bacioni
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 30/6/2010, 13:04     +1   -1




Ciao Rita cara, io sto abbastanza bene........ apparte la ferita ancora come detto sopra! Voi tutto bene? Un abbraccio e un bacione
 
Top
Cristina69
view post Posted on 30/6/2010, 13:29     +1   -1




SALVE A TUTTI!! CAVOLO IO MANGIO TANTISSIMO... A DISTANZA DI DIECI MESI CIRCA...MANGIO MOLTO PIU DI PRIMA ED HO SEMPRE FAME!!!
PER ESEMPIO OGGI:
COLAZIONE TOAST PROSCIUTTO COTTO E SOTTILETTA CON CAFFE
ORE 9 TRAMEZZINO TONNO E POMODO
ORE 11 CRAKERS
ORE 13 PASTA ALLA CARBONARA, 2 HAMBURGER E PATATE FRITTE
E STASERA LA CENA ANCORA NON LO SO :-)
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 30/6/2010, 13:53     +1   -1




CIAO Cristina io sono stata operata da pochi giorni ed è per questo che mangio così poco...... apri un tuo nuovo post in questa sezione in modo da riportare cosa mangi, può essere utile........
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 30/6/2010, 19:54     +1   -1




Eccomi....... oggi è stata una giornata di quelle DA DIMENTICARE.......... sarà che stanotte ho dormito poco perchè ho il piccolo con la febbre ma oggi proprio non è andata!
Ho passato parte della mattina e del pomeriggio a dormire e mi sento PROPRIO RINCO.......... comunque passando all'alimentazione:

COLAZIONE
TE E 5 BISCOTTI PLASMON
PRANZO
PASTINA E 2 FORMAGGINI....... non l'avessi mai mangiata sono stata appesantita tutto il pomeriggio e continuava a venirmi su ma sono riuscita a non vomitare (ne avrò mangiata troppa?)
MERENDA
saltata perchè stavo male per il pranzo
CENA
stracchino

Oggi ho mal di schiena, sarà la continua posizione supina, mi sento stanca, ho caldo, la ferita da fastidio.......... insomma SPERIAMO ARRIVI IN FRETTA DOMANI e che al mio piccolo passi la febbre!!
Un abbraccio a tutti
 
Top
ziella
view post Posted on 30/6/2010, 20:21     +1   -1




E si simona, tutto insieme non ti aiuta sicuramente se poi aggiungiamo quest'afa skifosissima che attanaglia torino................................
questa notte nemmeno io ho dormito troppo caldo.
Dai che arriveranno giorni migliori
 
Top
patapam
view post Posted on 30/6/2010, 21:21     +1   -1




Brava Simo...e meno male che sei riuscita ad andare al bagno mi stavo preoccupando per te... per il resto porta pazienza che domani è già qui ...farà caldo come ieri...ma è il tempo suo e tutti sti disagi ci tocca sopportarli con lospirito giusto... tu sei guerriera..AL MIO VIA SCATENA L'INFERNO...COMBATTI.
:oclgif:
 
Top
nellamoredeitre
view post Posted on 30/6/2010, 23:41     +1   -1




Ciao Simo, ti leggo e mi immedesimo in te....sei brava e avendo fame prometti bene, sarai una diversionata bravissima!
Ovviamente non ti do consigli, chissà un giorno li darai tu a me...ma mi piace leggerti e vedere come procede.
Resisti sti pimi giorni e poi LIBERAAAAA!
:okgif:
La ferita bagnata è anche per il caldo...io ricordo i cesari..fine luglio e la ferita non era mai asciutta.
Io ci mettevo una pezzetta di cotone e la cambiavo spesso durante la giornata, chiedi al dottore se puoi farlo.
Un bacio :llgif:
 
Top
freedom65
view post Posted on 1/7/2010, 10:22     +1   -1




Ciao Simo, vedo che a parte piccole cose procede tutto benone. Anche a te auguro buoni esperimenti e buon adattamento come ho fatto con Pamela. Un bacione, a presto.

:bacgif:
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 2/7/2010, 09:49     +1   -1




Ciao,
ieri è stata una giornata abbastanza positiva ma ho una cosa da chiedervi..... prima metto l'alimentazione
COLAZIONE
THE
PRANZO
1 PHLADELFIA
MERENDA
1 OMOGENEIZZATO AL FORMAGGIO
CENA
1 BISTECCHINA DI PESCE, è la prima volta che lo mangio ed è andata bene, dopo cena per la prima volta sono scesa con mia sorella e abbiamo fatto una passeggiata all'aria aperta, che bello!!
scariche: SEMPRE E SOLO 1 AL MATTINO

Quello che però voglio chiedervi è questo: Ho cenato alle 19 (come al solito), poi passeggiata 1 oretta e poi tornata a casa ho bevuto a piccoli sorsi 1 paio di bicchieri di acqua...... verso le 23.00 mi metto a letto, a 00.30 mi sveglio con lo stomaco che sembrava un leone, i crampi della fame, ho cercato di assecondarlo ma non c'è stato verso di riaddormentarmi, alla fine all' 01.00 mi sono dovuta alzare e mangiarmi 2 sottilette, poi sono stata in piedi 1/2 oretta e poi sono tornata a letto ma fino alle 2.30 non sono riuscita a prendere sonno, mi sentivo le palpitazioni......... poi mi sono addormentata e fino alle 7.00 di stamattina che non mi sono svegliata tutto ok......... ma secondo voi è normale? Io non mi sono mai segliata di notte per mangiare, può essere che la camminata ha bruciato il pesce che avevo mangiato e avevo ancora fame? Sono rimasta perplessa.......... fatemi sapere.
Un bacione :mdbgif:
 
Top
2054 replies since 26/6/2010, 17:05   10809 views
  Share