Obesità & Dintorni Forum

vi piace andare nei bar?, cosa prendete di solito?

« Older   Newer »
  Share  
EVILSNAPE
view post Posted on 15/7/2011, 12:34     +1   -1




qualche volta ci vado, ma una volta ci andavo spessissimo per un cappuccino :P
 
Top
Sherry76
view post Posted on 15/7/2011, 13:38     +1   -1




a me piace andare al bar....
se sono da sola mi prendo un caffè ginseng... lo adorooooooooooooo
o se no... caffè e tutte le sue varianti.....
il croissant lo prendo raramente....

:brcgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 15/7/2011, 13:39     +1   -1




io ci vado ogni mattina il mio latte e cacao non deve mancare ,poi approfitto del fatto che la barista è una mia carissima amica quindi abbiamo sempre molte chiacchiere da fare clienti permettendo
 
Top
enrica76
view post Posted on 27/7/2011, 18:55     +1   -1




fosse x me, sarebbero falliti tutti, non bevo caffè di nessun tipo, non faccio mai colazione, sbagliasndo,.....
 
Top
thinskin
view post Posted on 7/6/2012, 20:44     +1   -1




Io prendo sempre il caffè, che bevo amaro ormai da 6 o 7 anni. Solo ogni tanto lo prendo macchiato...
Prendo SEMPRE una bottiglietta di acqua, perchè bevo molto e sono sempre assetata, sopratutto in estate quando ne prendo anche due alla volta!
Ogni tanto mi concedo un dolcetto a colazione, ma raramente mangio brioche, e quando lo faccio la scelgo integrale.
Mi piacciono i succhi di frutta ma prendo solo pompelmo o ananas. Prima di tutto il pompelmo è il mio preferito, seconda cosa perchè sono gli unici due succhi ad essere quasi sempre 100% frutta e senza zuccheri aggiunti!
Ora che mi sono trasferita a Bari ho scoperto un'altra cosa che mi piace moltissimo: la crema fredda allo yogurt magro con frutta fresca :o
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 20:55     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


mmm crema fredda allo yogurt magro? dite che sia compatibile una volta ogni tanto come premio senza però eccedere come nel gelato?
 
Top
20 replies since 22/6/2010, 08:28   600 views
  Share