Obesità & Dintorni Forum

trattamento NEC (nutrizione enterale chetogena)

« Older   Newer »
  Share  
Franci75
view post Posted on 12/4/2011, 17:11 by: Franci75     +1   -1




Ciao, sono Francesca e mio marito ha finito il primo coclo di nec il 5/04/2011...è partito da 178,8 ed è arrivato a 167,3...dopo aver tolto il sondino ha ripreso subito un paio di kg ma penso sia normale immettendo dinuovo liquidi e cibo. Infatti ora ha riperso un kg e continua a scendere con la dieta proteica...Io lo consiglio vivamente, ho vissuto l'esperienza di riflesso ma sono io che gli preparavo il bibitone e soffrivo con lui...per modo di dire!!!Non ha sofferto per nulla la fame, solo il quinto gg è andato in crisi x la mancanza di masticare....solo quello!!Oggi camminiamo almeno 40 min al giorno ed anche io sto facendo la dieta proteica con lui e devo dire che io pesavo 73 kg quando lui ha iniziato il 26/03/2011 ed oggi, solo con la dieta proteica, peso 68.500...Una mia amica ha perso 41 kg in 6 sedute....lei ci ha accompagnato la prima volta....non ha ripreso nulla, cammina tanto e se si sbbuffa un pò cammina il doppio!!!! Lo consiglio vivamente!! Un abbraccio!!! :okgif: :pargif:
 
Top
6 replies since 7/6/2010, 10:08   794 views
  Share