Obesità & Dintorni Forum

Video su cui riflettere.....

« Older   Newer »
  Share  
vana73
view post Posted on 19/3/2011, 23:42     +1   -1




Mi fatto riflettere molto questo video, io penso dimagrire troppo in fretta fa molto male :ehmgif: iniziato la cura 1 settimana prima di Natale 2010 15 giorni f mi sono pesata persona 8 chili dimagrisco piano piano e senza faticamangio cibi che non mi fanno male piano piano tornero' il mio peso forma
 
Top
i_still_loveyou
view post Posted on 10/4/2011, 23:54     +1   -1




sono capitata in questo post.. e sono rimasta senza parole dopo aver visto il video.. soprattutto mi sono sentita un brivido dentro. è una malattia l'obesità.. una malattia che ti divora alla stessa velocità con cui si divora il cibo.. è difficile ma dobbiamo riuscirci..vorrei avere quel ragazzo davanti per dargli la mano e dirgli solo.. Sei un esempio per tutti
 
Top
Melania3
view post Posted on 11/4/2011, 00:26     +1   -1




Non ho parole...Dobbiamo riflettere...tutti...
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 14:34     +1   -1
Avatar

Ai posteri l'ardua sentenza....

Group:
Utenti
Posts:
327
Reputation:
+55
Location:
MARANELLO (MO)

Status:


Questo video per me è scioccante!!!
Pensare che dopo l'intervento potrei ritrovarmi con tutta quella pelle in più, mi fa pensare tanto se ne vale la pena affrontarlo....
Ovvio che poi la salute deve prendere il sopravvento...se no rimango ciccio....
Penso che lui abbia avuto una forza di volontà unica. Dimagrire senza operazioni piacerebbe tanto anche a me....
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 15:24     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (TANTACICCIA @ 17/11/2011, 14:34) 
Questo video per me è scioccante!!!
Pensare che dopo l'intervento potrei ritrovarmi con tutta quella pelle in più, mi fa pensare tanto se ne vale la pena affrontarlo....
Ovvio che poi la salute deve prendere il sopravvento...se no rimango ciccio....
Penso che lui abbia avuto una forza di volontà unica. Dimagrire senza operazioni piacerebbe tanto anche a me....

Igor certo che a vedere questo video ci si rimane un po male....ma sai bisogna vedere e valutare bene in quale situazione ci troviamo....... ti faccio il mio esempio ho 43 anni ho fatto il bendaggio gastrico ho scelto di dimagrire piano piano .
il mio obbiettivo non e mai stato quello di dimagrire in fretta proprio per che avendo un medico chirurgo amico mi aveva spiegato che un dimagrimento veloce può essere devastante per la nostra pelle....
in tante mi hanno vista di persona qua al forum e possono confermati che anche se ho dimagrito 45 kili la mia palle non a subito gravi danni certo non ho la pelle di una di 20 anni ma non ho più 20 anni non ho manco avuto bisogno di fare ne adominoplastica ne nessun intervento di chirurgia plastica riparatoria......per ciò vedi sta a noi decidere come vogliamo dimagrire e sopratutto come potregere il nostro corpo per cio dai nn t fare tante paranoie quando farai l'intervento tu che sei maschietto corri un po a ripari e va in palestra .......
dimagrire senza aver fatto nessun intervento ci sarebbe piaciuti a tutti ma.........nn e cosi facile :iigif:
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 15:22     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Che dire,solo ammiro immensamente questo ragazzo,per la sua volonta,forza e determinazione!!
E' un ragazzo bellissimo ma secondo me è ancor di più una persona splendida per tutto il percorso che ha affrontato! Non si sceglie di ingrassare,non credo proprio!!Ma si sceglie di cambiare e lui l'ha fatto!!!
 
Top
Matilda74
view post Posted on 25/1/2012, 02:06     +1   -1




Anche io ho gia' visto questo video su Sky...molto toccante e mi ha impressionata anche adesso che lo rivedo mi fa paura pensare che anche io potrei trovarmi nelle sue stesse condizioni dopo la dieta ....che angoscia...

Ciao , CrI
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 15/2/2012, 15:34     +1   -1




Mamma mia! che forza di volontà e che coraggio questo ragazzo, maaaa anche che ansia, all'idea che dimagrendo tanto potrebbe cascare anche a me la pelle dappertutto ç_ç
Comunque bisognerebbe far vedere si, questo video in giro, eccome!
 
Top
Alchiarodiluna
view post Posted on 6/3/2012, 16:16     +1   -1




Davvero forte e toccante! Veramente incredibile.

Per la questione pelle, io penso che sia molto soggettivo ma posso dirvi com'era la mia situazione dopo esser dimagrita 80 chili l'ultima volta. Le uniche questioni estetiche che mi davano davvero fastidio erano la pelle (una tonnellata) sotto le braccia che quasi mi dovevo coprire più di prima di aver dimagrito e i seni sgonfi e assolutamente antiestetici. Forse sarà stato perché facevo palestra costante e all'ultimo anche la corsa. Insomma, ero diventata molto sportiva e forse i muscoli hanno alleviato molto. Ad ogni modo, come minimo un intervento alle braccia, e protesi al seno, avrei dovuto farle ma io spero che una volta tornata a quel peso, di poter fare quella completa.


Se penso a quanta strada c'è davanti a me......... :ehmgif:
 
Top
indelebile88
view post Posted on 1/4/2012, 14:28     +1   -1




mamma mia, brividi...
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 12:56     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


credo che se riuscirò a fare tutto il mio percorso mi troverò a vivere qualcosa di molto simile,chissà anche peggiore.. credete che tutte quelle cicatrici non impediranno una vita felice?complessi e paranoie?
Lo sò indietro non si torna ma quando vedo che lo stesso errore commesso con me si ripete mi fà una rabbia assurda... e se tutte le cicatrici serviranno a spaventare e a desiderare una vita sana per i miei nipoti (o futuri figli) allora ne saranno valsa la pena.
Questo ragazzo è stato a dir poco un grande! Tanta sofferenza prima,tanta sofferenza mentre e tanta dopo.. non credo che sia facile sentirsi tagliato e cucito un pò ovunque...spero che la vita lo stia ripagando perchè davvero lo merita
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 19/7/2013, 15:59     +1   -1




Che video. Vedere tutti quei bimbi, pensare ai miei bimbi che possono trovarsi a vivere una vita come quella di quel ragazzo o diventare obesi come me è una delle mie paure piu' grandi. Devo essere un esempio e imparare a dire no a tutte le merendine , patatine e bibite, faranno un pò di capricci, ma meglio adesso che lacrime vere da grandi.
 
Top
41 replies since 23/5/2010, 00:45   1104 views
  Share