Obesità & Dintorni Forum

Video su cui riflettere.....

« Older   Newer »
  Share  
Franjd4
view post Posted on 26/5/2010, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (ruru1 @ 23/5/2010, 19:09)
Scusate,ho visto e sono in difficoltà che tristezza....sono queste le cose da far vedere in TV altro che grande fratello o isola dei famosi........

nonno ruru

Condivido!!!
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 26/5/2010, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (ruru1 @ 23/5/2010, 19:09)
Scusate,ho visto e sono in difficoltà che tristezza....sono queste le cose da far vedere in TV altro che grande fratello o isola dei famosi........

nonno ruru

sono senza parole madonna mia
 
Top
asar1975
view post Posted on 27/5/2010, 14:06     +1   -1




Molto toccante.Penso che molti di noi si siano trovati davanti allo specchio a guardare con sconforto la pelle in eccesso che rimane dopo il dimagrimento,immaginando la sala operatoria...
Questo ragazzo è stato molto coraggioso a fare un video del genere,andrebbe diffuso.
 
Top
Anonimissima
view post Posted on 20/6/2010, 18:43     +1   -1




..........Oh mio dio... ma succede sempre? Sono preoccupata....... a me è stato detto che dopo circa 6 mesi dal raggiungimento del pesoforma la pelle si riassesterà da sola...... Ci devo credere?
 
Top
silviadigit
view post Posted on 20/6/2010, 19:05     +1   -1




eh bella domanda!! dipende da molti fattori, dall'età, l'elasticità della pelle, i kg persi, la velocità con cui si perdono... non esiste una regola fissa ma esiste il fattore C...
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 19:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io direi che se i chili da perdere sono tanti anche il fattore C conta poco. La pelle, specialmente quella dell'addome, dubito che si riassesti da sola...
 
p_website  Top
Anonimissima
view post Posted on 20/6/2010, 19:44     +1   -1




:pnggif: Boh...... Io mi riempio di oli per renderla più elastica..Ho appena letto che anche massaggi e acqua fredda possono essere utili.. Ho 23 anni e comunque anche con i miei 96 kg non sono per niente molle, chissà se è indice di qualcosa... Solo le gambe e il culetto che sono strapieni di cellulite.... Speriamo in bene, al limite poi brucerò vivo il medico se mi ha detto una cavolata!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 20/6/2010, 19:59     +1   -1




sei giovanissima,i kg non sono tanti,la pelle la curicon gli oli.. io al tuo posto sarei molto ottimista!!!
 
Top
Anonimissima
view post Posted on 20/6/2010, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 20/6/2010, 20:59)
sei giovanissima,i kg non sono tanti,la pelle la curicon gli oli.. io al tuo posto sarei molto ottimista!!!

Speriamo in bene, sigh!
 
Top
grandegiove giuseppe de tullio
view post Posted on 20/6/2010, 20:30     +1   -1




io quando vedo la gente grassa obesa non mi metto a sghignazzare cioè che me la rido come fanno molti magri a noi obesi perchè ho lo stesso problema ma mi dispiace molto vederli in quello stato provo dolore per gli obesi.
per il video peccato quel ragazzo mamma mia grandegiove!!!!!!!!!
 
Top
alessia_to
view post Posted on 20/6/2010, 21:20     +1   -1




Un paio di foto al termine di ogni spot di... stavo per fare un nome.. ma sono talmente tanti i cibi spazzatura... ed alle volte anche se non è spazzatura il cibo è la quantità che ci fa male!

TOCCANTE!!!!
 
Top
artemisia1983
view post Posted on 4/7/2010, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (asar1975 @ 27/5/2010, 15:06)
Molto toccante.Penso che molti di noi si siano trovati davanti allo specchio a guardare con sconforto la pelle in eccesso che rimane dopo il dimagrimento,immaginando la sala operatoria...
Questo ragazzo è stato molto coraggioso a fare un video del genere,andrebbe diffuso.

QUANTA FORZA!!!!
Questo ragazzo ha vinto un record di recente al guiness dei primati....l'uomo che è riuscito a dimagrire di più al mondo.....
Ma lui nn l'ha fatto per vincere un guiness....e la gente stolta nn lo capirà mai....
complimenti per aver postato questo video!!!!
 
Top
demecla
view post Posted on 8/7/2010, 15:42     +1   -1




Ho dovuto smettere di guardare il video: io ero una bimba obesa, la cicciona della compagnia finchè mia mamma a undici anni e a 70 kg mi ha ripreso con sè (abitavo con i nonni che mi rimpilzavano di cibo e pregavano il Signore perchè mi mantenesse così florida) e mi ha imposto un'alimentazione sana. Ho ripreso a ingrassare verso i 18-20 anni e poi in continua salita....
PENSACI PRIMA DI INGRASSARE.... quante volte ci ho pensato, ma il cibo è come la droga ancora adesso, nonostante tutto
 
Top
Sibeal
view post Posted on 10/7/2010, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (demecla @ 8/7/2010, 16:42)
PENSACI PRIMA DI INGRASSARE.... quante volte ci ho pensato, ma il cibo è come la droga ancora adesso, nonostante tutto

Esatto... anche io lo definisco una droga...
Video veramente molto toccante, ammiro tantissimo questo ragazzo e spero di poter avere la sua stessa forza di volontà.
Quelle cicatrici se le porterà addosso fino al suo ultimo giorno...saranno sempre lì a ricordargli il suo passato e la condizione a cui era arrivato...passato a cui adesso non può che sorridere ma che sicuramente l'ha fatto soffrire come fa soffrire tutte noi.
Detesto il modo con cui i media trattano i grandi dimagrimenti e forse questo video dovrebbe essere mandato in onda ovunque.
 
Top
Morbida
view post Posted on 19/3/2011, 03:28     +1   -1




CITAZIONE (Franjd4 @ 26/5/2010, 15:26)
CITAZIONE (ruru1 @ 23/5/2010, 19:09)
Scusate,ho visto e sono in difficoltà che tristezza....sono queste le cose da far vedere in TV altro che grande fratello o isola dei famosi........

nonno ruru

Condivido!!!

anch'io, davvero impressionante il cambiamento e le cicatrici lasciate dalle varie operazioni di ricostruzione.

 
Top
41 replies since 23/5/2010, 00:45   1104 views
  Share