Obesità & Dintorni Forum

E mentre tutti mangiano...apro il mio diario

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 15/4/2010, 22:21     +1   -1




no no tranquilla, la digestioen lenta ti accompagnerà per un pò fino poi a diventare uan digestione velocissima, per cui ti capiterà dia ver fame anche un'ora dopo aver mangiato.. al momento è una gran fatica e la sensazione è sempre dia vere un cinghiale seduto sullo stomaco.. io acqua frizzante ne ho sempre bevuta, ada ltri fa malissimo, si gongia la pancia,.. tu non puoi saperlo finchè non provi, prova a piccoli sosrs e vedi coem va..
 
Top
memory85
view post Posted on 16/4/2010, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 15/4/2010, 23:21)
no no tranquilla, la digestioen lenta ti accompagnerà per un pò fino poi a diventare uan digestione velocissima, per cui ti capiterà dia ver fame anche un'ora dopo aver mangiato.. al momento è una gran fatica e la sensazione è sempre dia vere un cinghiale seduto sullo stomaco.. io acqua frizzante ne ho sempre bevuta, ada ltri fa malissimo, si gongia la pancia,.. tu non puoi saperlo finchè non provi, prova a piccoli sosrs e vedi coem va..

grazie Silvia sei sempre così paziente e presente con me :mdbgif:
Oggi ho comprato l'acqua oligominerale naturale è andata benissimo lievemente frizzante e devo dire mi ha aiutata nella digestione o forse il mio stomaco si sta risvegliando dal torpore
Silvia un'altra domandina....problema bagno...è normale che ci vada solo una volta al giorno?regolare ogni mattina poco dopo essermi alzata dal letto.....
 
Top
silviadigit
view post Posted on 16/4/2010, 21:49     +1   -1




simo, si va in bagno anche in relazioen a quello che si mangia.. se mangi poco vai poco è normale... quando mangerai di più andrai sicuramente di più, tranquilla...
 
Top
memory85
view post Posted on 17/4/2010, 16:54     +1   -1




Silvia come non detto......stamattina son corsa in bagno per tre volte......penso sia stato il formaggio che ho mangiato ieri pomeriggio :iigif:
Aggiorno un pò il diario visto che non ho scritto cosa ho mangiato negli ultimi 2 giorni....
Ieri 16/04/2010

colazione
tè poco zuccherato con 2 biscotti plasmon
pranzo
2 hamburger
spuntino
2 pezzetti di formaggio
cena
1 hamburger

Oggi invece a colazione il solito te con 2 biscotti plasmon a pranzo 1 cotoletta
 
Top
silviadigit
view post Posted on 17/4/2010, 17:48     +1   -1




ti accorgerai ceh se mangi cose grasse vai più spesso in bagno.. i grassi non vengono assorbiti con al dbp per cui tutti i grassi che mangi vanno nelel feci.. quindi più ne amngi più ci vai.. il formaggio è grasso, non ga ingrassare ma fa andare in abgno.. ma sei a casa che ti frega?' è questo il meccanismo, mangiare e scaricarlo via..io quando vado di più in bagno son contenta, penso che è tutta roba ce doveva rimanere su di em e invece se ne vaaaaaa
 
Top
memory85
view post Posted on 17/4/2010, 22:49     +1   -1




E si.....Penso proprio che la mia diversione abbia capito che era giunta l'ora di lavorare.....la pacchia è finita.....la grande macchina che è la diversione ha iniziato a funzionare.....ho visitato per 6 volte il bagno in questa giornata e sono contenta :oclgif: avevo espresso le mie preoccupazioni riguardo ciò....bè Silvia anche stavolta avevi ragione..... :bacgif:
Ora vado a nanna a domani :pargif:
 
Top
LAREGINADEIGATTI
view post Posted on 17/4/2010, 22:58     +1   -1




ma solo io sono la vergogna dei divertiti e al bagno anche se mangio formaggi in quantita' ci vado 1 o 2 volte al giorno..se sono fortunata...altrimenti psillogel??? eppure i miei kg li ho persi...mah...
 
Top
memory85
view post Posted on 19/4/2010, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (LAREGINADEIGATTI @ 17/4/2010, 23:58)
ma solo io sono la vergogna dei divertiti e al bagno anche se mangio formaggi in quantita' ci vado 1 o 2 volte al giorno..se sono fortunata...altrimenti psillogel??? eppure i miei kg li ho persi...mah...

l'importante penso sia il risultato e se non sbaglio il tuo è stato ottimo.......80kg persi..wow!!!!!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 19/4/2010, 16:50     +1   -1




zitta tu Rita che sei la conferma che al dbp è una incognita.. Hai mangiato praticamente sempre e solo dolci, e mangi quasi solo pasta e carboidrati perchè non ti apice il pesce e di carne ne mangi poca... eppure.. 80 KG PERSI.....
 
Top
memory85
view post Posted on 19/4/2010, 16:52     +1   -1




Ieri per la prima volta ho avuto qualche colichetta....Di mattina anzichè prendere il tè con i soliti 2 biscotti plasmon,ho provato a mangiare un toast.....già con solo il prosciutto l'avevo provato e non mi aveva dato alcun problema,ieri invece ho messo dentro la sottiletta e mi son detta sarà stata mica quella a farmi male?Poi però stamattina ho ripreso il tè alle 9 circa,verso le 11:30 mi riviene un leggero dolore all'addome e sento risalire su il sapore delle compresse mattuttine (ferrograd e supradyn) allora ho pensato...forse il problema è lo stomaco vuoto?mi sta chiedendo di mangiare qualcosa? mangio troppo poco?il formaggio mi fa male?......non riesco a capirmi

Colazione
tè con 2 biscotti plasmon
pranzo
1 cotoletta di pollo,qualche patatina cotta al forno
cena
cotoletta di pollo

vorrei provare a inserire qualche contorno da domani.....carote,insalata verde,piselli.....vedremo
mia sorella mi dice che oso poco gli alimenti che concorda con il fatto che ci vada cauta ma forse sto andando anche troppo cauta :swmgif: è vero secondo voi?
 
Top
silviadigit
view post Posted on 19/4/2010, 17:12     +1   -1




allora, con le verdure ti consiglio di provarne una al giorno mai due insieme perchè se ti fa un effetto strano non saprai quale delle due ti ha fatto male... quando hai testato una cosa, passa a un'altra, mangiane sempre in piccole quantità all'inizio, così da limitare gli eventuali problemi che ti possono dare, se vedi che non succede nulal la volta dopo puoi andar tranquilla.. per questo motivo attenta ai minestroni, cerca prima di capire se c'è qualche verdura che ti dà fastidio oppure no.. per il formaggio non so dirti, una sola sottiletta non credo possa averti fatto coliche.. di certo i formaggi creano più movimenti della carne, ad alcuni almeno.. quella sensazione dopo il tè potrebbe anche essere che si ribelli lo stomaco al digiuno, ti accorgerai che con al dbp se non amngi per un certo periodo ti vengono delle fitte, o comunque diventi cattivissima, è uan sensazione strana da descrivere ma è comune a quasi tuti i diversionati, per cui ci divertiamo sempre a raccontare che quando diciamo che dobbiamo mangiare DOBBiaMO FARLO SUBITO! non si può aspettare..
 
Top
memory85
view post Posted on 19/4/2010, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 19/4/2010, 18:12)
allora, con le verdure ti consiglio di provarne una al giorno mai due insieme perchè se ti fa un effetto strano non saprai quale delle due ti ha fatto male... quando hai testato una cosa, passa a un'altra, mangiane sempre in piccole quantità all'inizio, così da limitare gli eventuali problemi che ti possono dare, se vedi che non succede nulal la volta dopo puoi andar tranquilla.. per questo motivo attenta ai minestroni, cerca prima di capire se c'è qualche verdura che ti dà fastidio oppure no.. per il formaggio non so dirti, una sola sottiletta non credo possa averti fatto coliche.. di certo i formaggi creano più movimenti della carne, ad alcuni almeno.. quella sensazione dopo il tè potrebbe anche essere che si ribelli lo stomaco al digiuno, ti accorgerai che con al dbp se non amngi per un certo periodo ti vengono delle fitte, o comunque diventi cattivissima, è uan sensazione strana da descrivere ma è comune a quasi tuti i diversionati, per cui ci divertiamo sempre a raccontare che quando diciamo che dobbiamo mangiare DOBBiaMO FARLO SUBITO! non si può aspettare..

grazie Silvia :mdbgif:
 
Top
soladisera
view post Posted on 19/4/2010, 21:02     +1   -1




Anche io ho testato le verdure, una per volta. Prima patate, poi carote e poi zucchine, poi piano piano tutto il resto.
Nel mio caso non ho avuto particolari fastidi, il pomodoro mi da un pò di infiammazione ma se non esagero con le dosi, non me ne accorgo neppure e le patate mi danno un pò di aria, ma niente di incontrollabile.
 
Top
memory85
view post Posted on 20/4/2010, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (soladisera @ 19/4/2010, 22:02)
Anche io ho testato le verdure, una per volta. Prima patate, poi carote e poi zucchine, poi piano piano tutto il resto.
Nel mio caso non ho avuto particolari fastidi, il pomodoro mi da un pò di infiammazione ma se non esagero con le dosi, non me ne accorgo neppure e le patate mi danno un pò di aria, ma niente di incontrollabile.

grazie :mdbgif:
 
Top
memory85
view post Posted on 21/4/2010, 20:51     +1   -1




Eccomi qui....tutto procede....tra sensazioni sempre nuove.....

20/04/2010
colazionetè con 2 biscotti plasmon
pranzo
cotoletta di pollo,ho provato 2 forchettate di insalata di carota niente male
spuntino
un pezzetto di parmiggiano
cena
5 polpette alla piastra

Il pranzo lo faccio alle 12, mi preparo per il rientro al lavoro, verso le 16 mi viene fame così ho provato il parmiggiano neanche 30g ma mi basta per tappare il buco.....

22/04/2010
colazione
tè con 2 biscotti plasmon
pranzo
5 polpette
spuntino
un pezzetto di parmiggiano
cena
petto di tacchino(1 fetta)

Oggi ho provato,e continuo a provare,un senso di vuoto all'interno.....non capisco...ho mangiato mi son sentita sazia ed ho smesso,sia a pranzo che a cena,ed ora ho questa strana sensazione....cosa potrebbe essere?
 
Top
2046 replies since 4/4/2010, 13:19   11638 views
  Share