Obesità & Dintorni Forum

E mentre tutti mangiano...apro il mio diario

« Older   Newer »
  Share  
*Aika*
view post Posted on 14/4/2014, 16:32     +1   -1




Caspita,Simona...mi sono appena messa in pari con il tuo diario e ho letto di questo nuovo problema...
Il 10 e'passato,presumo che l'intervento sia gia'stato effettuato.mm
Dacci tue notizie appena puoi.
Un abbraccio.
 
Top
memory85
view post Posted on 15/4/2014, 18:16     +1   -1




Eccomi scusate se non ho scritto prima ma ho avuto problemi con la connessione...adesso sono da mia zia e con il wifi va molto meglio...
il 10 sono stata operata tutto e' andato bene la neoformazione asportata verra' sottoposta ad esame istologico dall'aspetto non dovrebbe essere niente di preoccupante ma solo l'esame ci dara' la conferma...
Io sto benino, un po' debilitata ma dopo 2 interventi a distanza di 2 mesi credo sia normale...
sto ricominciando a mangiare un po' di piu' basta poco per sentirmi gia' piena...l'intervento e' stato fatto in laparoscopia ma ho dei punti per cui sento tirare...e va be' passera'...
 
Top
Green87
view post Posted on 24/4/2014, 11:20     +1   -1




Ciao Simo passo per un saluto....come stai?? Bacioni
 
Top
enrica76
view post Posted on 4/5/2014, 16:33     +1   -1




Cioa simona, caspita quante cose............come stai ? Tutto bene?

Un abbraccio, Enrica .....................senza pagina non so dove ricominciare a scrivere ........un po' mi manca.............
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 15:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Enrica, guarda che ti è stato detto innumerevoli volte che se vuoi scrivere puoi fare come gli altri e aprirti una discussione! Certo che se vuoi fare "quattro chiacchiere" nel tuo diario alimentare capisci bene (spero!) che non essendo tu disposta a scriverci anche la parte alimentare non avrebbe proprio senso....
Quindi non lamentarti e decidi cosa vuoi fare
 
p_website  Top
memory85
view post Posted on 3/8/2014, 21:32     +1   -1




Buonasera a tutti...trovo il tempo per dedicarmi al mio diario tanto trascurato ma gli impegni sono innumerevoli e la sera sono distrutta...dopo avermi fatta penare fino all'ultimo mi hanno prorogato il contratto per altri 6 mesi, il lavoro mi piace ma soprattutto ultimamente è impegnativo sia dal punto di vista fisico che mentale per non parlare dell'aspetto psicologico....per quanto riguarda la mia diversione tutto è immutato..alterno periodi tranquilli a periodi di gonfiore, ho scoperto il mese scorso di avere una carenza importante di vit A sto prendendo il rovigon ed a settembre nuovo controllo...la mia alimentazione è pressoché la stessa mangio pochi carboidrati perché mi gonfiano e cmq prediligo i second. Il mio tallone d' Achille restano sempre i dolci in alcuni periodi non riesco proprio a rinunciarci ma cmq il peso credo ormai si sia stabilizzato varia di 2 kg a seconda dei periodi..anche con il bagno soliti problemi..a volte mi svuoto di più altre meno e questo mi innervosisce alquanto ma pazienza....adesso vi saluto...alla prossima
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 07:48     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Chiudo il Diario di Simona non più aggiornato dal 1°/aprile.
Se Simona me lo chiederà lo riaprirò volentieri :nuvoletta:
 
Top
2046 replies since 4/4/2010, 13:19   11638 views
  Share