Obesità & Dintorni Forum

CONSIGLI DI ALIMENTAZIONE POST SLEEVE

« Older   Newer »
  Share  
Tiburon72
view post Posted on 7/6/2011, 16:31 by: Tiburon72     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (danyserra @ 7/6/2011, 17:08) 
Ciao Anto,sono un pò confusa...Ho letto la tua dieta,e paragonata ad altre mi sembra povera,nel senso semolino per due mesi,l'omogenizzato dopo il secondo mese(a me non piace con che cosa posso sostituirlo?)niente latte,(polpa di frutta significa la frutta senza buccia?)Hai avuto problemi nel seguirla?Carenze vitaminiche,di calcio,proteine?Perchè sinceramente preferisco la tua,nelle altre c'è troppo cibo,e secondo me lo stomaco si dilata subito.Dopo il terzo mese si può iniziare ad assagiare un pò di tutto?Il caffè macchiato dopo quanto posso prenderlo?Scusa se ti tartasso di domande,il 17 si avvicina e devo iniziare a prepararmi psicologicamente......Non so come devo comportarmi..... :mdbgif:

Poi ti risponderà anche Anto, intanto lo faccio io.

La dieta è una cosa strettamente personale... il chirurgo di Anto è lo stesso mio, ed a me ha dato da mangiare tutto dopo un mese, DOPO AVERMI VISITATO.
Per quanto riguarda l'omogeneizzato, all'inizio te lo fai piacere (un consiglio, scegli quello al formaggino e ti sembrerà di aver messo un formaggino nella minestrina), perchè inizialmente non è molto sostituibile. Appena possibile potrai frullare finemente carne o pesce al posto dell'omogeneizzato.
Per la polpa di frutta no, non è la frutta senza buccia (quella sarebbe "sbucciata" )... la polpa di frutta è questa: http://www.freshplaza.it/images/2008/1008/...a_di_frutta.jpg :stfgif:


 
Top
33 replies since 17/2/2010, 21:46   24511 views
  Share