Obesità & Dintorni Forum

Diario enrica 76, un tentativo almeno lo faccio!, dbp

« Older   Newer »
  Share  
enrica76
view post Posted on 26/7/2013, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (memory85 @ 25/7/2013, 22:18) 
Enrica l'importante sia tranquilla tu...anche io dovro' sistemare il seno...mamma mia fa impressione sembra quello di mia nonna....tutta la pelle raggrinzita...orecchie di bassotto....pero' prima ci sono le coscie....camminare in estate e' un trauma...tu come ti senti adesso enrica con le coscie nuove?noti la differenza?hai difficolta' a camminare,muoverti?

Cammino meglio, un po' di differenza la sento........................la zona è tornata da essere esattamente come prima per la sensibilità......................ora come ora sarebbe da tirare ancora un po', ma me le tengo così, anche le cicatrici si sono un po' slabrate ma pazienaa, intanto le metto in mostra solo al mare, quindi per 10 giorni all'anno non mi voglio fare troppo paranoie..................

Ora come ora, ma anche prima, è il seno che mi dà maggior ingombro.....a volte penso che avrei dovuto farlo prima ma , non capisco perché, ho sempre avuto qualche riserva, è come andare a toccare la parte + femminile.................cmq, sarà fatto in autunno e, ve lo confermerò dopo, ma credo che sarà la cosa che mi darà grande soddisfazione, crederei, a priori, tanto quanta aver tolto il mega malloppo da 5kg con la prima addomino................

Ieri mia madre ha fatto una delle sue solite uscite del cavolo............sto ancora rielaborando........ma condividerò.................................. per quello che ha detto!E' che dopo quattro anni, 5/6interventi non ha ancora capito una mazza.....................................ed io ci sto male lo stesso, sarò scema..................... :azzgif:
 
Top
memory85
view post Posted on 26/7/2013, 22:53     +1   -1




Non sei scema...e' tua mamma normale ci rimanga male....tu continua per la tua strada come hai sempre fatto lei non condividera' ma accettera'...
 
Top
vincet76
view post Posted on 27/7/2013, 12:42     +1   -1




non devi starci male, sai io come dissi a mia madre all'inizio? se vuoi mi segui altrimenti io vado avanti!
ora lei e' felice del percorso che ho fatto!

buon week and!
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 20:30     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Enrica direi che è proprio ora di chiudere questo, che non può più essere considerato un Diario anche alimentare ...
Come Ornella, Silvia, Virna e tante altre puoi, se vuoi, aprire un tuo angolo in Caffé Obelix
Ciaoooooo
 
Top
1143 replies since 20/11/2009, 11:27   6527 views
  Share