Ciao Sabrina,
benarrivata!

Spesso ci si orienta verso il bendaggio perchè si pensa che sia la soluzione meno invasiva, meno impegnativa...Grandissimo errore, perchè il bendaggio, anche se è vero che ti lascia lo stomaco intatto - nel senso che non viene nè tagliato nè cucito - non è una scelta semplice da portare avanti tutta la vita.
Richiede molta convinzione, moltissima partecipazione e molta pazienza.
Devi prepararti ai cosiddetti "
intoppi" che possono essere anche dolorosi.
Io l'ho portato per ben 11 mesi, poi ho fatto una scelta diversa perchè la spesa non valeva la candela. Infatti non solo non ho perso peso, ma sono anche ingrassata di 3 kg.
Ti dico questo perchè è meglio conoscere prima i lati negativi ddel bend prima di affrontarlo.
Le chede degli interventi sono state spostare nel sito. Guarda qui:==>http://www.obesitaedintorni.it/interventi.htm
Poi leggiti bene le nostre storie e decidi

Solo così la tua scelta sarà ben ponderata

VOTATE IL FORUM!!! E' importante per tutti noi 

OLTRE A DARTI IL BEN VENUTO TI CHIEDIAMO DI DARE IL TUO VOTO AL NOSTRO FORUM, PER MANTENERCI ALTI NELLA GRADUATORIA DELLA TOP FORUM,E QUINDI AVERE PIU' VISIBILITA' NEI MOTORI DI RICERCA.
QUESTO PERMETTERA' AD ALTRI COME TE DI TROVARCI E DI AVERE QUELLE INFORMAZIONI CHE ANCHE TU HAI CERCATO VENENDO QUI.
PER FARLO DEVI SOLO SEGUIRE LE ISTRUZIONI CONTENUTE IN "COME VOTARE IL FORUM" CLICCANDONE QUI IL COLLEGAMENTO