Forum confederato
Clikka per tornare alla Federazione
OBESITA' & DINTORNI FORUM

A_REPLY
ho preso l'influenza!!!!!!!!!, la tosse non mi lasciaaaaaa
icon14  view post Posted on 30/10/2009, 09:52P_QUOTE

ero insoddisfatta

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 13:31

Ciao!!!!!!!!!!!! Come ho già detto, mi sono presa l'influenza, tutto è cominciato martedì con febbre a 38° nausea mal di testa, il dottore ha detto è influenza, non ti preoccupare se la febbre sale prendi la tachipirina e stop, fin li tutto ok, la febbre non è mai salita, ora sono due giorni che non la ho più, però mi è presa una tosse terribile, è di gola tant'è vero che ogni volta che tossisco mi si spacca la gola, non so cosa poter prendere per calmarla, non chiedo neanche al medico perchè la sua risposta sarebbe: passa da se, ma intanto io la devo sopportare, allora chiedo consiglio a voi che siete più esperti del dottore, per quanto riguardano i medicinale post DBP io sono stata operata nove mesi fa prendo l'antra come protettore gastrico, ma per la tosse che faccio? Grazie a tutti se mi rispondete, ciao. :rgrgif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 09:55P_QUOTE

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:43

lucia io mi comporto esattamente come prima della dbp. il mio chirurgo dice che l'unica differenza è che se ci fosse uan infezione importante glia ntibiotici è meglio farli intramuscolo che non prenderli per via orale che si assorbono male.. per il resto io ho sempre fatto come prima...

image
image

image
GenovaNettunoFirenzeimagePreturoimageLuccaimageViterbo image Alessandria image Riva del Garda image Rimini imagePratoimageGenovaimageLuccaimageRomaimageMezzemaimageBracciano

L'uccello in gabbia, se non canta per amor canta per rabbia!

Ho finalmente raggiunto il mio primo obiettivo! le duecifre!!!! sono felice! grazie dbp!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:07P_QUOTE

ero insoddisfatta

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 13:31

ok grazie Silvia, pensavo solo che gli sciroppi contengono tanti zuccheri e che magari non fanno niente visto che comunque di per se non sono molto efficaci

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 30/10/2009, 09:52

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TinyPic Image and Video Hosting