Obesità & Dintorni Forum

giorno e notte.. funziona?

« Older   Newer »
  Share  
dedina17
view post Posted on 18/2/2010, 04:40     +1   -1




Ciao Ciccino..........
hai rispolverato un topic un po' vecchio ma la tua testimonianza puo' cmq servire a chi ancora si fa incantere da queste "bufale"..
Ma gia che ci sei...perche nn ti presenti compilando la sheda di presentazione e ci parli un po di te.....che hai fatto dopo "giorno e notte?"
ti aspetto
deda
 
Top
barbybella
view post Posted on 18/2/2010, 12:12     +1   -1




Sono pienamente d'accordo co Daniela "giorno e notte" è una vera bufala, sia mia madre ke mio marito lo avevano provato per perdere qualke chilo, ma nn è valso a niente.
 
Top
sullabuonastrada
view post Posted on 18/2/2010, 13:47     +1   -1




anche io l'ho provato,non serve a niente ,sapete cosa mi hanno detto quando ho chiesto di essere rimborsata ?che non era colpa loro ma mia, evidentemente non dimagrivo perche'ero allergica al ficopure, credo si scriva cosi',quell'erba che e',secondo loro,in queste pillole.
 
Top
cinziasqualo
view post Posted on 28/3/2010, 14:41     +1   -1




bè io sono 2 giorni che lo uso,ma la mia migliore amica in 6 mesi hà perso 14 kg,certo usa l pedana vibrante 10 minuti al dì e non mangia come un maiale
 
Top
betta123
view post Posted on 29/3/2010, 08:40     +1   -1




No, non esiste la medicina che ci fa dimagrire.
E' tutto molto piu' semplice, se entra meno di quello che esce si dimagrisce.

Tanto semplice, quanto complesso.

Non usate prodotti bufale, gia' il fatto che dicano di associarlo ad una dieta e all'esercizio fisico .......

 
Top
silvia76
view post Posted on 29/3/2010, 09:13     +1   -1




Giusto Betta... una ragazza che conosco lo ha voluto acquistare e le ho proposto una scommessa... ha preso la pillola per le prime 2 settimane seguendo anche il regime alimentare da loro consigliato e facendo movimento. Le due settimane successive ha continuato il regime alimentare e il movimento SENZA prendere la pillola. il risultato è stato il medesimo... quello che aveva perso ovviamente non era dovuto alla pillola magica (che non esiste!!!) ma semplicemente al fatto di mangiare il giusto cibo nelle giuste proporzioni e di fare esercizi fisici mirati.
Sono tutte bufale mangiasoldi.. non cascateci!!
 
Top
ceresel
view post Posted on 31/3/2010, 14:47     +1   -1




Ciao, mia mamma prendeva una cosa simile, quando ha smesso sentiva cmq il bisogno di riprenderla, nessuno sa cosa ci sia realmente dentro e i kg persi li aveva ripresi, su queste cose meglio stare molto attenti!!
Sono pienamente d'accordo è una BUFALA!
 
Top
Naiobi
view post Posted on 24/5/2010, 22:17     +1   -1




Mi associo alla maggioranza, che sconsiglia vivamente l'assunzione di questa tipologia di parafarmaci.
A sostegno di questa tesi riporto l'opinione della mia endocrinologa, alla quale un paio di anni fa, nella disperazione di un blocco al calo ponderale nonostante la dieta che seguivo rigorosamente, ho chiesto di giorno e notte.
Mi ha risposto che oltre che inefficaci questi parafarmaci sono molto dannosi, poichè stimolano in maniera innaturale la tiroide, e anche se assunti per breve periodo potrebbero avere effetti collaterali molto seri. C'è chi riporta, ad esempio, di crampi molto dolorosi allo stomaco seguiti da scariche poco piacevoli, oppure palpitazioni notturne, caduta di capelli, ipertricosi, acne e agitazione costante. Questi sono proprio sintomi di una tiroide malfunzionante e io ne so qualcosa, avendo dovuto combattere per anni con problemi tiroidei di varia natura ed entità.
Tra l'altro da qualche tempo è possibile trovare questo prodotto anche in farmacia e io reputo questa cosa assolutamente inaudita.
Certo è che a volte nella speranza di un "farmaco della felicità" siamo disposti a credere a tutto, soprattutto a foto del "prima" e del "dopo" che propinano in tv in cui l'unica cosa uguale tra la prima e la seconda è il paio di mutande.
Anzi a proposito di quelle foto: testimoniare di aver ottenuto, grazie a giorno e notte, una pancia così piatta dopo un dimagrimento di 15, 20, addirittura 30 kg è un insulto a tutti gli obesi che, come me e come voi, hanno faticato tanto per dimagrire e che si ritovano un flaccidume di varie misure nel bassoventre. Il minimo che meriterebbero è un sonoro "vaffa".
Tuttavia, al di là di questo, a volte bisognerebbe solo chiedersi: ma se fosse davvero il prodotto del secolo, perché non dovrebbero adottarlo anche i medici? Neanche quelli più temerari lo adottano, piuttosto preferiscono le amfetamine. Perchè mai secondo voi? La risposta, è il classico rasoio di Occam: Perchè non serve a un benemerito. Anzi, fa male. E tanto.
Non rischiamo con la salute, il dimagrimento è una cosa seria e tutt'altro che indolore. L'esistenza stessa di questo forum, e di molti altri, ne è la testimonianza.

Spero di essere stata utile.
Laura.
 
Top
old_girl
view post Posted on 4/8/2010, 12:24     +1   -1




Ciao , sono capitata in qst forum per caso. Ho una domanda: se giorno e notte è così nocivo perchè l'autorità preposta nn lo fa ritirare dal mercato. Anche la pubblicità ingannevole mi pare sia un reato.
GRazie a tutti
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 13:10     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io non credo che sia davvero nocivo...
Se no, come dici tu, lo avrebbero già ritirato.
Penso piuttosto che sia un ... "farmaco" placebo.
Io, in mezzo a tutti gli altri 400.000 tentativi, ho fatto pure questo.
QUando però mi è arrivato, nel depliant ho trovato anche tutte le sue belle "istruzioni"
Riduzioni alimentari, prescrizione di moto...
Ma va' ho detto io, e ho subito chiamato il numero verde lamentandomi circa la pubblicità ingannevole... nessuna dieta... niente cambio di stile di vita...
Mangiando meno e facendo moto calo senza nessun bisogno di pillole, gli ho fatto notare.
Ma questo serve per imparare a perseguire uno stile di vita più sano, mi è stato risposto.
Ha ragione, le ho risposto io, ma per questo le vostre pillole non servono... anzi...
Le scatolette sono rimaste in fondo ad un armadio per almeno un paio d'anni, poi le ho buttate.
Non ho chiesto il rimborso... mi sono risparmiata la fatica che poi chissà che arrabbiatura mi sarei presa perchè penso che me lo avrebbero fatto sudare le proverbiali sette camicie.
E poi ho anche pensato che me lo ero proprio meritato di perdere quei denari per essere stata così cogliona...
 
Top
allegra46
view post Posted on 4/8/2010, 14:23     +1   -1




ho letto da qualche parte di DRENIUM FORTE un drenante che fa perdere qualche chilo bhoo io nn lo conosco però se hai voglia di informarti Ciaoo baciottoli
 
Top
silvia76
view post Posted on 4/8/2010, 19:32     +1   -1




Allora... non è nocivo, perchè è a base di erbe, ma non è nemmeno la soluzione miracolosa per chi ha problemi di peso, perchè come già detto da Paola e per esperienza di persone a me vicine il calo non è dovuto alle pillole, ma alla dieta e al movimento fisico.
Già in questo post avevo scritto di una mia amica che ha comprato i flaconi. e abbiamo fatto una scommessa e ti dico che la mia amica ha provato 2 settimane la dieta con le pillole e due settimane la dieta senza pillole. stesso risultato, non è cambiato nulla.
Per quanto riguarda la pubblicità ingannevole... bè, è gente che si para le spalle e sicuramente anche solo scrivendo che il funzionamento è condizionato dal seguire il loro programma alimentare già sono a posto.
Per quanto riguarda il prodotto segnalato da allegra46... i drenanti sono ottimi alleati quando si segue una dieta specie se come me si soffre di forte ritenzione idrica. Io personalmente uso un prodotto che si chiama DIURERBE FORTE, praticamente uno sciroppo da diluire in un litro e mezzo di acqua che consumo durante il giorno. Non dimagrisco certo grazie a questo, ma facendomi andare spessissimo in bagno mi aiuta a sgonfiare gambe e anche caviglie. E ovviamente facendo esercizio fisico, accentuo il risultato.
La morale della storia ragazze, non mi stancherò mai di scriverla. Non ci sono pillole che per magia ci tolgono i kg in eccesso, dobbiamo essere noi ad imparare ad alimentarci correttamente e fare moto.
 
Top
marzyldl
view post Posted on 22/11/2010, 00:21     +1   -1




al mio fidanzato è servito molto!!! in 1 mese ha perso ben 45 euro e ha messo su 2 kili!!!
 
Top
giuseppe de tullio
view post Posted on 22/11/2010, 13:49     +1   -1




io sono a conoscenza di 2 casi di giorno e notte vi spiego:
un mio amico prendendo queste compresse non riusciva più a defecare e l'hanno ricoverato in ospedale poi non so che è successo.
il secondo caso una ragazza stava incinta e assumeva giorno e notte la bambina è nata con seri problemi di salute gli hanno messo un cuore di un altro bambino è nata senza ano il buchino del sedere per intenderci non ce l'ha e ha la borsa attaccata alla pancia da dove passano le feci.
avete visto?
e continua ancora la pubblicità di queste compresse.
aprite gli occhi tutti quanti che a chiuderli non ci vuole niente.
ciao
 
Top
marzyldl
view post Posted on 24/11/2010, 09:31     +1   -1




CITAZIONE
il secondo caso una ragazza stava incinta e assumeva giorno e notte la bambina è nata con seri problemi di salute

comunque anche la pubblicità lo dice che non è da prendere in gravidanza!!! però anche questa ragazza se le cerca!!! non si possono prendere neanche le aspirine in gravidanza, e lei va a prendere il giorno e notte??? beh, dire che se la cerca è dire poco!!! e indipendentemente dai farmaci, a meno che non abbia qualche serissimo problema (es. diabete) quando si è incinta non si devono fare diete!!!
 
Top
37 replies since 30/5/2006, 02:14   98795 views
  Share