Obesità & Dintorni Forum

????, ma un dietologo??

« Older   Newer »
  Share  
ruru1
view post Posted on 25/9/2009, 13:35     +1   -1




Io non vedo più il tuo avatar.lho visto un paio di volte e mi ha sempre lasciato molto perplesso....è un gran brutto avatar,è un gran brutto vedere.

Te lo dico con molta sincerità....in questo momento sono dimagrito moltissimo,sono sottopeso.............vedere quella foto mi angoscia......penso che lo stesso effetto lo abbia chi si trova nelle mie condizioni o addirittura peggio.............sei una persona intelligente,comportati di conseguenza.............................
grazie,silvano.
 
Top
dedina17
view post Posted on 26/9/2009, 07:08     +1   -1




Flavia nella speranza che tu leggi anche se apparentemente nn sei on line.....vorrei pregarti prima di tutto di rispondere x educazione a delle persone che sono mesi che ti seguono e ti leggono e poi vorrei dirti che a me personalmente la foto che hai messo mi piace.
trovo quella magrezza eccessiva molto bella.
ma nn e' giusta in questo luogo e sopratutto io nn mi nascondo e ti dico che ho problemi di disturbi dell'alimentazione..ovvero anoressia.
cosa ci faccio qui?...ero obeso e lotto ogni giorno x me e x chi come me nn trovo l'equilibrio giusto.
e tu cosa ci fai qui?

aspetto una tua risposta......
 
Top
Monellik
view post Posted on 26/9/2009, 07:27     +1   -1




CITAZIONE (dedina17 @ 26/9/2009, 08:08)
personalmente la foto che hai messo mi piace.
trovo quella magrezza eccessiva molto bella.

ecco, appunto, levala..... o mettici questa
image
che almeno fa tenerezza.
 
Top
tata68
view post Posted on 26/9/2009, 07:33     +1   -1




CITAZIONE
trovo quella magrezza eccessiva molto bella.

e allora se ognuno può dire ciò che pensa anche se fosse assurdo, io dico che quella foto era un inno alla morte e di bello non ci trovo proprio nulla. Hai fatto bene a toglierla.
Ammettere un problema equivale ad un terzo della soluzione, gli altri due terzi sono:
trovare la soluzione
mettere in pratica la soluzione
....anche se risolvere il problema del tutto, credo che sia proprio impossibile....
 
Top
Monellik
view post Posted on 26/9/2009, 07:36     +1   -1




io la vedo ancora....
 
Top
ruru1
view post Posted on 26/9/2009, 08:28     +1   -1




....la vedo nuovamente anche io.

nonno ruru
 
Top
melena
view post Posted on 26/9/2009, 15:57     +1   -1




anche io la vedo!
e poi unita a quel nickname ......
e comunque è una foto triste, senza testa, una visione che sembra distorta ... ma che è sta roba brutta?
allora erano meglio i nick di cui si parlava una volta tutti in "ino": farfallina, trottolina, carotina ......quelli che esprimevano i nostri pii desideri con un'aura di romanticismo, un po' ingenui volendo, ma vivaddio con in sè una speranza, un ottimismo ......
qui quelle quattr'ossa .......
mi dispiace se appartengono a qualcuno che ha un problema, ma .... che mi rappresentano in questo forum?
 
Top
lolas
view post Posted on 26/9/2009, 21:19     +1   -1




come mai ancora questa foto?????
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 01:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io l'ho sempre vista. E comunque non può averla tolta e rimessa lei perchè non si collega dal 14/9. Potrebbe anche essere entrata senza fare il login, ma in quel modo poteva solo leggere e non intervenire nel profilo.
A volte succede che le foto e le gif spariscano per poi tornare dopo un pò
 
p_website  Top
23 replies since 14/9/2009, 12:09   853 views
  Share