Forum confederato
Clikka per tornare alla Federazione
OBESITA' & DINTORNI FORUM

A_REPLY
CENA ROMA CON DOTT VITTORINI , 31/08/09
sally67
view post Posted on 31/8/2009, 19:08P_QUOTE

Utente cancellato

In attesa di commenti... e foto... BUONA SERATA!!!!!!!!!!

FOTO RURU
http://picasaweb.google.it/ruru013/CenaARo...COTQ-Lew6eelPw#

FOTO CHICCA
http://picasaweb.google.it/atacamarose/Cen...COXGqJmivp2iBQ#

Edited by sally67 - 5/9/2009, 07:42

view post Posted on 1/9/2009, 06:56P_QUOTE

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:05

EH EH EH EH .........................eccomi qua diciamo a caldo,praticamente abbiamo finito verso mezzanotte sono arrivato a casa verso l'una alle due ancora non ero a letto e alle cinque pronto per ricominciare.
Serata bellissima di quelle che ti rimangono dentro per molto tempo,è stato tutto bello,il primo grazie a Silvia ottima organizzazione ottimo locale ottimo il menù la compagnia meravigliosa.
Il locale per essere un lunedi era stranamente pieno di gente,indice di un buon servizio ,come poi si è rilevato,era paraticamente una riunione di famiglia di quelle di una volta dove i legami erano forti,ed è proprio il legame quello che mi ha fatto riflettere,non lontano da noi ,c'era un tavolo dove si festeggiava un compleanno,gente affiatata che si conosceva da tempo....................eppure mi sono soffermato a guardare le due tavolate e si sentiva tra le due una differenza incredibile,molti di noi non ci eravamo mai visti,eppure c'era tra noi un qualcosa che ci legava in modo incredibile,tutti usciti chi più chi meno(ma solo per questioni di tempo) da un incubo ,uno di quei legami che ti uniscono per sempre ,ho avuto modo di rivedere delle persone straordinarie Ornella la mia admin preferita,nonno Silvano che ormai considero un fratello maggiore,Silvia Atacama e Luisella..............sempre sorridenti e l'insostituibile angelo la donna che adoro (Maurizio non me ne voglia eheheheheeh) Dedina,la mia sorellina spirituale,il sorriso allo stato puro..........................e poi tanti volti nuovi donne stupende che il grasso (come si faceva una volta) aveva conservato magnificamente e che la chirurgia bariatrica ha donato al mondo.............................e non per ultimo lo staff medico del Doc.............ho avuto la fortuna di sedermi tra loro con mia moglie e sono rimasto piacevolmente colpito dalla semplicità e nello stesso tempo dalla simpatia che emanavano tutti e tre................gradevolissimi commensali.......................il prossimo topic parlerò di altri (qualcuno inevitabilmente mi sfuggirà)ma consentitemi un passaggio per Stefania conosciuta ieri sera,compagna di chirurgo (entrambe siamo stati operati da Bruni)una persona speciale sotto tutti i punti di vista,ottima compagnia,simpatica e non per ultimo una bella donna...............
Fine della prima parte

image

image RiminiimageRoma imageBracciano
www.buttafava.altervista.org

</table>

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/9/2009, 09:59P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 01:16

:yesgif: E di risposte se le avete!!! :llgif:

image
image

image
www.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.ws
Glittery texts by bigoo.ws
FIRMA ANCHE TU PER I NOSTRI DIRITTI: http://www.firmiamo.it/chirurgiaricostrutt...raumieundiritto

CONFUCIO:
1 - La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta!
2 - Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi!
GANDHI:
1 - Nessun uomo è inutile se allevia il peso di qualcunaltro!
2 - La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita!
3 - Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 10:26P_QUOTE

CACTUS SPINOSISSIMO

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:01

Poche perchè Vittorini era particolarmente sociale e caciarone ehehehehehehe.

Bella serata di PESCEEEEE||||
sono stata bene e ho poco da dire, perchè dovrei ripetere quello che scrivo ogni volta: il piacere di rivedere e di conoscere persone speciali, uniche e irripetibili.
un saluto a tutti e anche al Tubib Vittorini, all'uomo dei sogni che non mi avrà tra le sue braccia, e alla bella ricamatrice

imageimage
image
GenovaNettunoFirenzeimagePreturoimageLuccaimageViterbo imageAlessandria image RiminiimageLuccaimageRoma imageBracciano
image
image

CENTRADMIN DI CIOCCOLATO AMARO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 11:40P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:03

Sono in treno,sto rientrando a casa.

Appena posso,inserirò le foto,qui la connessione è troppo lenta.

Saluto tutti e ringrazio Silvia per l'ottima scelta del locale,semplicemente perfetto.
Non mi dilungo,un grande bacio a tutti e a presto. :llgif: :llgif:

nonno ruru

free glitter text and family website at FamilyLobby.comimage
imageimage tessera n.24
imageLuccaimageViterbo imageRiva del Garda image RiminiimageRomaimageBracciano

image

[URL=http://www.tickerfactory.com/weight-loss/wB0FKUI]My Weight Chart:
image

image
image

imageimage

Felicemente operato a Pisa dal Dr.Anselmino "che ringrazierò per tutta la vita" in data 12/05/2008.
By pass gastrico su ansa alla Roux

Nuova data di rinascita 12 maggio 2008

EBBENE SI...CE L'HO FATTA.... Da Kg.121,500.......a Kg.72

L'obbiettivo fissato era 80 Kg. .....................
Diabete Mellitto da oltre 12 anni.....................è sparito completamente,dal giorno dell'intervento non assumo più farmaci.
L'ipertensione...............................................è sparita completamente,e per un ex infartuato...................

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 18:40P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 00:59

Capisco che oggi per molti è stato il rientro al lavoro dopo le vacanze ma.....io non ce la faccio più ad aspettare.....allora???? :ppgif:

image
image .....ma ogni tanto sgarro!image
Firma anche tu cliccando qui http://www.firmiamo.it/chirurgiaricostrutt...raumieundiritto
...perchè al raduno di Firenze c'ero anche io!
...e pure al meeting di Chirurgia Plastica a Preturo AQ image
...e anche al Parco Zoo Le Cornelle di Bergamo image
...e anche a Viterboimage
...e anche ad Alessandriaimage
....e anche a Riva del Garda image
....e logicamente a quello di Rimini image
...e pure a Luccaimage
...e anche a Braccianoimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2009, 20:53P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:03

Allora???? Allora eccoti accontentata cara Luisa.

Mi scuso per la bassa qualità delle immagini,ma avevo problemi con la macchina,ho temuto di non poterne fare..........accontentatevi.

http://picasaweb.google.it/ruru013/CenaARo...COTQ-Lew6eelPw#

nonno ruru

free glitter text and family website at FamilyLobby.comimage
imageimage tessera n.24
imageLuccaimageViterbo imageRiva del Garda image RiminiimageRomaimageBracciano

image

[URL=http://www.tickerfactory.com/weight-loss/wB0FKUI]My Weight Chart:
image

image
image

imageimage

Felicemente operato a Pisa dal Dr.Anselmino "che ringrazierò per tutta la vita" in data 12/05/2008.
By pass gastrico su ansa alla Roux

Nuova data di rinascita 12 maggio 2008

EBBENE SI...CE L'HO FATTA.... Da Kg.121,500.......a Kg.72

L'obbiettivo fissato era 80 Kg. .....................
Diabete Mellitto da oltre 12 anni.....................è sparito completamente,dal giorno dell'intervento non assumo più farmaci.
L'ipertensione...............................................è sparita completamente,e per un ex infartuato...................

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 21:15P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:43

eccomi, appena tornata a casa... che dire?? grazie a tutti di essere venuti e di aver fatto diventare una semplice cena in una bellissima serata... grazie in particolare a Ornella e Silvano che sono venuti da lontano e grazie mille a tutti tutti di aver partecipato. Non so se ci legge ma un abbraccio speciale al magico Doc e al suo staff per aver onorato la cena con al sua presenza, mille grazie di cuore. Ho conosciuto Emy che è dolcissima e per fortuna che in estremis è venuta, e anche il simpaticissimo Daniele che spero presto farà parte del forum. agli altri.. GRAZIE!

image
image

image
GenovaNettunoFirenzeimagePreturoimageLuccaimageViterbo image Alessandria image Riva del Garda image Rimini imagePratoimageGenovaimageLuccaimageRomaimageMezzemaimageBracciano

L'uccello in gabbia, se non canta per amor canta per rabbia!

Ho finalmente raggiunto il mio primo obiettivo! le duecifre!!!! sono felice! grazie dbp!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 21:44P_QUOTE

CACTUS SPINOSISSIMO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:01

Silvano peccato che siano un po' mosse perchè ce ne sono alcune che sarebbero state veramente carine, io cmq sono soddisfatta ce ne sono due o tre veramente venute bene grazie.

imageimage
image
GenovaNettunoFirenzeimagePreturoimageLuccaimageViterbo imageAlessandria image RiminiimageLuccaimageRoma imageBracciano
image
image

CENTRADMIN DI CIOCCOLATO AMARO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 22:21P_QUOTE

junior

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:37

sono qui che vi scrivo e intanto ripenso alla serata di ieri alla vostra compagnia e a come benchè per me fosse la prima volta mi sono sentita gia come una di voi.grazie.aspetto con impazienza la prossima che ci rivedremo. :smkgif:

Emy
image

imageRoma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 22:21P_QUOTE

junior

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:11

che belle foto, che facce felici complimenti vivissimi sperando che al prossimo raduno a Roma possa essere presente anche io senza questi maledetti chili...
Cristina

imageBracciano

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2009, 23:48P_QUOTE

master

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 03:24

Complimenti vivissimi, siete meravigliosi: felici e raggianti!
Si vedeva che aleggiava un bel clima ;)

Ma un complimenti particolare a fabrizio: stai benissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Bravooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :D :ochgif:

E a Libe: avevi giusto quel filo di trucco in più e l'onda dei capelli sulla fronte che ti rendevano mooolto affascinante :culgif: :gnogif:

P.S. ma perchè non abito a Roma????!!!! :( :( :(

image
image
imageRimini

image

"Volli, sempre volli, fortissimamente volli"
Vittorio Alfieri

image

Ce la devo fare.. abito dei miei sogni, arrivo!!!

Obbiettivi:
Entro la pesata di dicembre arrivare a 85
Entro la pesata di febbraio arrivare a 80kg
Entro la pesata di aprile arrivare a 75kg
Entro la pesata di giugno arrivare a 70 kg
Mi va benissimo così, per quei tre kg in più che dovrei perdere.. che ben vengano!

Che dite, ce la farò?
Vai aly, combatti ;)

Sign for CHIRURGIA RICOSTRUTTIVA,POST DIMAGRIMENTO TUMORI TRAUMI E' UN DIRITTO!!!

imageDesperate Housewive!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2009, 00:50P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:22

Mitica! Come tutte le nostre cene e tutti i nostri pranzi :yesgif:
Brava Silvia, che hai saputo scegliere bene tutto e organizzare alla perfezione.
E' stata una serata importantissima, per me, sotto tanti aspetti...Il Doc, che sta lavorando per noi, ci ha garantito a brevissimo una ripresa alla grande dei suoi interventi.
E tra questi c'è anche il mio...Anna-Lapanterasklerata ed io faremo di nuovo coppia in clinica tra pochissimo...

Poi sono riuscita a convincere il Doc, Ambra e Colombo a fare una grandissima cosa per noi ed il nostro forum. E non li ringrazierò mai abbastanza per la possibilità che in questo modo ci daranno di aiutare ancora di più chi ne ha bisogno.
Ma aspettate....la sorpresa arriverà a brevissimo... :ppgif:

Oltre a tutto questo...posso dire che siamo una gran bel gruppo affiatatissimo? Ha ragione Fabrizio, quoto tutto quello che ha scritto.
Insieme siamo una forza, basta guardare le nostre facce, le nostre espressioni felici...
Un ringraziamento sentito e di cuore va a Dedina, l'amica con la A maiuscola, che si mette sempre e comunque a disposizione. Che mi ha offerto ospitalità anche nel bel mezzo del trasloco, che si è preoccupata di venirmi a prelevare e riportare stamattina all'aeroporto di Fiumicino, che non è proprio a due passi da casa sua...che mi ha ascoltata e consigliata sempre con tanto affetto. Deda, tu non sai quanto mi abbia fatto bene parlare con te.
E che mi ha anche dato la possibilità di parlare con Francesco, il suo vicino di casa, psicologo, che mi ha aiutata a capire qualcosa di me e del mio rifiuto involontario del cibo..

Il mio di stasera è un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo :mdbgif:

image
image
Firma anche tu cliccando qui :http://www.firmiamo.it/chirurgiaricostrutt...raumieundiritto

GenovaNettunoFirenzeimagePreturoimageViterboimage AlessandriaimageRiva del Garda image Rimini imagePratoimageLuccaimageRomaimageMezzemaimageBracciano

Operata a Mortara di bendaggio gastrico dal prof.Bottani il 26 aprile 2005. Un fallimeto completo!
Operata ad Ome di diversione biliopancreatica dal Dott. Boscarino e dal Dott. Volpato il 29.03.06
Operata a VILLA LETIZIA di Preturo (AQ) di addominoplastica dal dott. PAOLO VITTORINI il 28.01.08. Grazie Doc!!!
Operata ad Ome per occlusione intestinale dal dottor Boscarino e dal dottor Lussardi il 28.07.08. Grazie per avermi salvato la vita!
Operata al Santa Chiara di Trento di ureteroscopia il 19.8.09 dalla dottoressa Cavallini
E speriamo sia finita!
image
image
<b><font color=#FFFF00> Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza ed il torto urlano

<font color=#00F000>Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana e non sono sicura della prima....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2009, 04:24P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 00:59

Silvano, anche se le foto sono sfuocate, danno perfettamente l'idea.....di cosa mi sono persa! :yygif: :iigif:
Alcune facce nuove che non collego al nick (ma perchè non mettete l'avatar?) e tante che non vedevo da tempo....Anna, Stefy, Giordana, Nando e il Magic Trio....è stato un piacere anche se virtuale.....ma mi rifarò!
CITAZIONE
Poi sono riuscita a convincere il Doc, Ambra e Colombo a fare una grandissima cosa per noi ed il nostro forum. E non li ringrazierò mai abbastanza per la possibilità che in questo modo ci daranno di aiutare ancora di più chi ne ha bisogno.
Ma aspettate....la sorpresa arriverà a brevissimo...

...ti diverti eh? Lo sai che siamo curiosi e ti diverti....e va bè....aspettiamo....

image
image .....ma ogni tanto sgarro!image
Firma anche tu cliccando qui http://www.firmiamo.it/chirurgiaricostrutt...raumieundiritto
...perchè al raduno di Firenze c'ero anche io!
...e pure al meeting di Chirurgia Plastica a Preturo AQ image
...e anche al Parco Zoo Le Cornelle di Bergamo image
...e anche a Viterboimage
...e anche ad Alessandriaimage
....e anche a Riva del Garda image
....e logicamente a quello di Rimini image
...e pure a Luccaimage
...e anche a Braccianoimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2009, 08:15P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:05

CITAZIONE (emy 80 @ 1/9/2009, 23:21)
sono qui che vi scrivo e intanto ripenso alla serata di ieri alla vostra compagnia e a come benchè per me fosse la prima volta mi sono sentita gia come una di voi.grazie.aspetto con impazienza la prossima che ci rivedremo. :smkgif:

TU sei una di noi........................compagno compreso!!!!!!

image

image RiminiimageRoma imageBracciano
www.buttafava.altervista.org

</table>

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
44 replies since 31/8/2009, 19:08

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All