Mitica! Come tutte le nostre cene e tutti i nostri pranzi

Brava Silvia, che hai saputo scegliere bene tutto e organizzare alla perfezione.
E' stata una serata importantissima, per me, sotto tanti aspetti...Il Doc, che sta lavorando per noi, ci ha garantito a brevissimo una ripresa alla grande dei suoi interventi.
E tra questi c'è anche il mio...Anna-Lapanterasklerata ed io faremo di nuovo coppia in clinica tra pochissimo...
Poi sono riuscita a convincere il Doc, Ambra e Colombo a fare una grandissima cosa per noi ed il nostro forum. E non li ringrazierò mai abbastanza per la possibilità che in questo modo ci daranno di aiutare ancora di più chi ne ha bisogno.
Ma aspettate....la sorpresa arriverà a brevissimo...

Oltre a tutto questo...posso dire che siamo una gran bel gruppo affiatatissimo? Ha ragione Fabrizio, quoto tutto quello che ha scritto.
Insieme siamo una forza, basta guardare le nostre facce, le nostre espressioni felici...
Un ringraziamento sentito e di cuore va a Dedina, l'amica con la A maiuscola, che si mette sempre e comunque a disposizione. Che mi ha offerto ospitalità anche nel bel mezzo del trasloco, che si è preoccupata di venirmi a prelevare e riportare stamattina all'aeroporto di Fiumicino, che non è proprio a due passi da casa sua...che mi ha ascoltata e consigliata sempre con tanto affetto. Deda, tu non sai quanto mi abbia fatto bene parlare con te.
E che mi ha anche dato la possibilità di parlare con Francesco, il suo vicino di casa, psicologo, che mi ha aiutata a capire qualcosa di me e del mio rifiuto involontario del cibo..
Il mio di stasera è un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo

Firma anche tu cliccando qui :
http://www.firmiamo.it/chirurgiaricostrutt...raumieundiritto
Genova

Nettuno

Firenze

Preturo

Viterbo

Alessandria

Riva del Garda

Rimini

Prato

Lucca

Roma

Mezzema

Bracciano
Operata a Mortara di bendaggio gastrico dal prof.Bottani il 26 aprile 2005. Un fallimeto completo!Operata ad Ome di diversione biliopancreatica dal Dott. Boscarino e dal Dott. Volpato il 29.03.06Operata a VILLA LETIZIA di Preturo (AQ) di addominoplastica dal dott. PAOLO VITTORINI il 28.01.08. Grazie Doc!!!Operata ad Ome per occlusione intestinale dal dottor Boscarino e dal dottor Lussardi il 28.07.08. Grazie per avermi salvato la vita!Operata al Santa Chiara di Trento di ureteroscopia il 19.8.09 dalla dottoressa CavalliniE speriamo sia finita!