Obesità & Dintorni Forum

giorno&notte total

« Older   Newer »
  Share  
mabina
view post Posted on 7/7/2010, 18:50     +1   -1




la publicita' del giorno e notte poco tempo fa' la faceva masciarelli credo che cosi si chiami ebbene lui ha fatto ballando con le stelle e dopo essersi fatto il mazzo a ballare e afare la fame come lui diceva xche voleva dimagrire ci hanno voluti fare credere che lui fosse dimagrito con le pillole ma chi ha guardato ballando sotto le stelle sapeva che invece la storia era un altra adesso la publicita' del prodotto la fanno la mattina su italia uno e la fa mariateresa ruta e si sa a quanto grassezza la mariateresa ha lasciato sempre a desiderare visto che madre natura e stata sempre generosa con lei e si da' anche da fare a proporre il prodotto come se lei ne sapesse qualcosa la poverina tanto basta che la pagano che gliene frega se poi la gente rimane delusa lei non ha questi problemi
 
Top
blerta
view post Posted on 9/7/2010, 01:04     +1   -1




Io conosco una persona che ha perso il 15 kg della gravidanza con Giorno&Notte, poi ha avuto una "ricaduta" di 5 kg lo ha ripreso e ne ha ripersi quasi 10,
Il suo metabolismo è impeccabile, (beata lei) adesso pesa circa 60 kg.
Questa mia conoscente mi ha detto che era seguita telefonicamente da nutrizionisti e la chiamavano e consigliavano, il suo problema nel 2° ciclo di somministrazione che aveva un pò di taticardia e la notte non chiudeva occhio, in più era sempre al bagno, ormai non sentiva più lo stimolo e spesso le capitavano piccoli incidenti
Secondo me li avrebbe persi comunque, anche perchè non è assolutamente vero che non bisogna fare sacrifici di nessun genere, lei seguiva scrupolosamente tutti i consigli e pesava e mangiava tutto ciò che le dicevano di mangiare.
Una mia vicina di casa invece è ingrassata ancora di più, forse si è lasciata ingannare dal messaggio delle "no rinunce"

Io a essere sincera ci ho pensato qualche volta, ho pure chattato con la signorina ma alla fine non l'ho preso. Sono soldi buttati al vento.

CITAZIONE
adesso la publicita' del prodotto la fanno la mattina su italia uno e la fa mariateresa ruta

La Mariateresa ha sempre avuto problemi con il cibo, alternando periodi di anoressia e periodi di bulimia, l'ho letto su una rivista e ricordo che all'isola dei famosi era l'unica a non soffrire la fame !!!! Durante un'intervista ha detto che per "guarire" è entrata in terapia ma non ha ancora definitivamente risolto il problema.

La mia collega si fa ipnotizzare, va 1 volta al mese, non perde un kilo e non ne prende uno pesa 70 kg sta bene con se stessa, ma soffre di fame nervosa e l'ipnosi l'aiuta!!!!!!
io dovrei essere sotto ipnosi per la vita!!!!!
 
Top
Franjd4
view post Posted on 9/7/2010, 09:21     +1   -1




io non ho provato giorno e notte, anche se ero tentata di comprarlo però non so..perchè intanto di sicuro non funziona quindi mi girerebberò un po' le scatole se spendo soldi inutilmente.. io anni fa avevo provato a prendere il kilokal, non ha funzionato, anzi mi gonfiava e basta.. invece mio fratello anni e anni fa quando c'era il kalo, l'aveva preso ed era dimagrito tantissimo per poi riprenderli tutti e anche il doppio.. poi semplicemente con la dieta e palestra da 115 kg è arrivato a 82 (è molto alto lui)
quindi tutte queste pastiglie ecc sono tutte una fregatura secondo me.. !
 
Top
silviadigit
view post Posted on 9/7/2010, 09:55     +1   -1




se fosse vero che si dimagrisce non chiederebbero false testimonianze..una persona del forum operata di diversione e dimagrita 50 kg è stata pregata di fare la testimonial con le foto del prima e dopo...
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 9/7/2010, 10:37     +1   -1




ciao tutte balle io la penso cosi esistono bravi medici non sopporto queste publicità assurde come anche cartomanti e altre balle esistono i medici per qualsiasi problema sia per obesità tumori ecc ecc non fatevi ingannare da questi falsi che sfilano solo soldi alla povera gente rivolgetevi nelle giuste strutture ospedaliere o cliniche convenzionate questo è il mio pensiero ciao sergio
 
Top
mabina
view post Posted on 9/7/2010, 10:44     +1   -1




e io sergio concordo con te posso????? :culgif: :culgif:
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 9/7/2010, 12:23     +1   -1




certo che puoi cara bianca ti abbraccio sergio buona giornata beata te che vivi nelle zone di mare ciao bella guaiona :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :brcgif:
 
Top
blerta
view post Posted on 9/7/2010, 14:50     +1   -1




CITAZIONE
ciao tutte balle io la penso cosi esistono bravi medici non sopporto queste publicità assurde come anche cartomanti e altre balle esistono i medici per qualsiasi problema sia per obesità tumori ecc ecc non fatevi ingannare da questi falsi che sfilano solo soldi alla povera gente rivolgetevi nelle giuste strutture ospedaliere o cliniche convenzionate questo è il mio pensiero ciao sergio

Sergio ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!
Ho visto le foto del tuo percorso, sei un GRANDE, "complimentissimi".
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 9/7/2010, 19:34     +1   -1




grazie blerta ma il merito va ai chirurghi che oggi anno fatto un passi da giganti contro l'obesità





grazie cara blertà ma il merito va più ai nostri chirurghi che anno fatto passi molto importanti contro l'obesità queste cose sono documentate non le cazzate varie per spelare soldi li oddio io quelli scusa il mio sfogo grazie ancora a tè tvb ciao sergioooooooooooo :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:





 
Top
Francesco Sciaraffia
view post Posted on 12/7/2010, 13:43     +1   -1




Io non ho provato giorno e notte ma per quello che so non funziona se non si cambia il proprio stile di vita, e per quanto riguarda herbalife io con questi integratori e con una nutrizione equilibrata come quella che fanno gli sportivi ho perso 15 kg in 2 mesi e mezzo,

Mentre per quanto riguarda te ileana, si vede che il tuo corpo era talmente intossicato che ha avuto quella reazione, se continuavi piano piano ti disintossicavi e tornavi a stare bene....anche io come te ho avuto questi problemi iniziali, nausea, diarrea, ma poi col passare del tempo sono spariti ed ora mi sento pieno di energia...
 
Top
silvia76
view post Posted on 12/7/2010, 14:05     +1   -1




Non ci sono pastiglie, beveroni o niente di simile che faccia perdere peso. Si deve cambiare alimentazione e stile di vita. Io ho perso praticamente 90 kg in 4 anni poco più SOLO alimentandomi in modo corretto e SOLO facendo esercizio fisico e movimento.
Gli integratori che prendo facendo attività fisica sono solo proteine pure del latte, che servono a scolpire meglio il muscolo e ottimizzare il risultato.
Gli altri prodotti che in passato ho anche provato e quindi parlo per cognizione di causa, sono tutti specchietti per le allodole, che fanno spendere un sacco di soldi inutilmente.
Per dimagrire se si è scelto il percorso dieta bisogna rivolgersi al proprio medico, farsi consigliare un buon dietista e poi pensare a che tipo di attività fisica si vuole fare, quindi rivolgersi ad una palestra, piscina o qualunque struttura scegliate, parlare con degli allenatori QUALIFICATI e seguire i loro consigli.
So che non è una strada facile, perchè spesso si vogliono i risultati in modo veloce, ma si può fare. Con tanta volontà.
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 14:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ma Silvia, non vorrai mica contraddire un CONSULENTE DEL BENESSERE, eh?
Uno che si mette a disposizione di un forum a titolo assolutamente gratuito, per il solo piacere di essere utile alla gente e per farlo pubblicizza un prodotto che molto probabilmente vende lui stesso e gli riempie il portafoglio?
Uno che è così fortemente motivato da non andarsene nemmeno dopo che gli si è detto chiaramente che NON E' GRADITO? Naaaaaaaa!!!!!!!!! :upfgif:
 
p_website  Top
view post Posted on 12/7/2010, 15:57     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
[per quanto riguarda herbalife io con questi integratori e con una nutrizione

io ho provato herbalife quando il mio sobrapeso era di solo 8 kili con herbalife ne ho perso 5.......a forza di beveroni e compresse.......poi pero quando le ho lasciato mi hanno regalatto la belleza di 22 kili che nn sono mai riuscita a perdere..... quello che si ho perso e nn e piu tornato sono i soldi che ho dato a quella della herbalife.............fossero tornati con gli interessi come i kili .....in questo momento ci potevamo andare tutti quelli del forum a mangiare la pizza :culgif: . mi sa che è ora di smetere di vendere aria frita, e bucchi nel acqua!
 
Top
taiz
view post Posted on 19/7/2012, 18:30     +1   -1




ho gia usata per 3 mesi e niente.....
 
Top
danybiker
view post Posted on 20/7/2012, 11:18     +1   -1




per me quei (pochi) che dicono di essere dimagriti grazie a giorno e notte hanno solo fatto leva sull'effetto placebo,hanno cambiato alimentazione e stile di vita senza rendersene conto e sarebbero dimagriti comunque...!
 
Top
30 replies since 6/8/2009, 12:53   1662 views
  Share