Obesità & Dintorni Forum

DIVIDERE IL MIO CAMMINO, come sempre con voi..........

« Older   Newer »
  Share  
melena
view post Posted on 27/7/2009, 04:28     +1   -1




daniela :brcgif: :brcgif:
mi è piaciuta moltissimo la risposta di chicca, con la sua esperienza, spero di farne tesoro anche io!
e comunque
CITAZIONE
le cose migliori sono quelle più semplici??

è vero sempre, e quindi, con semplicità, ti abbraccio
 
Top
lolas
view post Posted on 27/7/2009, 10:43     +1   -1




:brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
carissima daniela pensa che tutti noi abbiamo bisogno di te
 
Top
chickpea
view post Posted on 28/7/2009, 10:59     +1   -1




e che dire? Deda, tesoro...
Se c'e' una cosa che rende difficile superare tutto cio' secondo me e' che sei talmente abituata a soffrire nella tua vita che hai paura di far a meno della sorella sofferenza che conosci a memoria e che sai come affrontare, che ti rende debole, ma sai gia' che ti puo dare anche calore a suo modo... che non ti abbandona... la riconosci... non ti spaventa piu'.
La vita senza questa sorella non sai ancora cosa ti possa offrire e non la conosci in realta'... e poi se l'altra sorella... la sorella Vita stesse con te, ti rendesse felice, ma poi se ne andasse? ti abbandonasse? e il nostro cervello ci fa scegliere quela sicura... dolorosa, ma sicura...
Beh... devi renderti conto che non e' una vera o buona compagna di vita sta sorella Sofferenza, quindi mandala un po' a ca(are!
Deda, la depressione e' dura da superare, ma non aver paura perche' non sei sola e non lo sarai nemmeno quando riuscirai a sconfiggerla!!!

Un forte abbraccio da lontano
 
Top
Sherry76
view post Posted on 25/8/2009, 10:10     +1   -1




Cara Daniela....
anche io ho attraversato un periodo della mia vita dove non ero più io... ma soltanto un corpo che voleva sparire... sparire... sparire...

della mia esperienza parlerò in un altro topic...

ma ti posso dire che cosa mi ha insegnato...

per vivere bisogna morire... e la morte non quella che conosciamo dentro una bara... ma la morte quella psicologica che ci permette di cambiare e rinascere... per poi morire e rinascere di nuovo...

dico questo perchè è quello che ho imparato sulla mia pelle... e non le ho contate ma sono molte le mie morti e le mie rinascite... non ultima quella del mese scorso... dove ho buttato via la mia pelle per rifarmela nuova... e più dura... dura come roccia.... perchè nella vita si deve essere roccia e albero insieme... acqua e fuoco... e terra e aria

soltanto quando comprenderemo che dobbiamo vivere la vita e non sopravvivere ad essa... non riuscire ad andare avanti....

in un altro post ti ho detto che mi sembra di conoscerti da sempre... ebbene si... lo penso tuttora... e permettimi di dirti che in certe cose mi vedo riflessa in te....

i problemi alla schiena... proprio il mese scorso un altro blocco e un campanello d'allarme....

il voler donare agli altri... senza pensare a noi stesse....

per ora mi fermo qui...

un abbraccio di cuore
Serena
 
Top
33 replies since 20/6/2009, 13:12   683 views
  Share