Obesità & Dintorni Forum

Patata Diario..., dbp...vediamo come va...

« Older   Newer »
  Share  
soladisera
view post Posted on 9/6/2009, 16:27     +1   -1




Forse ti ci vuole tempo, patata, hai visto che diceva aika, mi pare, nel suo post giorni fa? Diceva che bisogna abituarsi a tutto e ingerire piccole dosi, piano piano, fino ad abituare il proprio organismo. Io sto incamerando tutto, mi servirà molto presto :D
 
Top
Patata86
view post Posted on 9/6/2009, 21:58     +1   -1




Diario di oggi aggiornato (stasera comple di mia sorella e non ho toccato nulla :))!!!

Anch'io ho sempre voluto provare a mangiare un po' tutto..ma questo salame non lo digerisco proprio...purtroppo...perchè è proprio buono...!

Notte a tutti e tutteeeeeeeeeeeeeee :*
 
Top
*Aika*
view post Posted on 9/6/2009, 22:21     +1   -1




Ci sono anch'io!!!!
In ritardo ovviamente... :yygif:
Pero' vedo che i consigli nel frattempo ti sono gia' arrivati!
Anche a me pare tu ti tenga un po' bassa di proteine....su,su Genny...ancora un po'!
:brcgif:
 
Top
blurouse
view post Posted on 10/6/2009, 07:57     +1   -1




Ciao passata per un saluto vedo che i diari dei divertiti aumentano... bene
non do consigli perche sono peggio di te con le proteine ho Silvia che mi sgrida spesso.. pero sto imparando
 
Top
Patata86
view post Posted on 10/6/2009, 09:48     +1   -1




Ciao Rosa e benvenuta nel mio diary! :)
Anche a te Patty...

Caspitina...vediamo oggi se va meglio con le proteine :)
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 09:55     +1   -1
Avatar

gold master

Group:
Utenti
Posts:
2,807
Reputation:
+3

Status:


gennyyyyyyyy
di dov'è la tua nonna?
io sono di ghedi(bs) e quel salame cotto lo conosco bene :hppgif:
e lo digerisco anche :oclgif:
 
Top
Patata86
view post Posted on 10/6/2009, 10:00     +1   -1




Margherita la mia nonna è dalle parti di breno...conosci??

Beata te...io se lo mangio sto male tutto il giorno uffiiiiiiiiiiiiiii :(
 
Top
silviadigit
view post Posted on 10/6/2009, 11:10     +1   -1




margheritaaaaaaaaaaa la prossima volta che ci vediamo lo voglio assaggiare, promettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
daRkLaDy1984
view post Posted on 10/6/2009, 16:44     +1   -1




patatiiiiiiiiiiiiiii ti sei gia pesata dopo il terzo gg :) ??? sono curiosa di vedere se almeno un etto sei scesa :) e vedere anche che quell'etto e andato via...forse ti motivera ad andare avanti :) forza....

cmq con disco delle proteine ...io sno una frana e non so come consigliarti.ma le altre sono piu esperte in questo :)

forza forzaaa :)
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 18:43     +1   -1
Avatar

gold master

Group:
Utenti
Posts:
2,807
Reputation:
+3

Status:


certo che conosco breno,sono i posti che si girano in prevalenza d'estate(esine,breno,niardo)

silvia il salame cotto,con la polenta è da impazzire.però è indicato nei periodi freddi.
 
Top
freedom65
view post Posted on 10/6/2009, 21:05     +1   -1




Io non ho resistito... mi sono già pesata... hi hi hi e in 3 gg ho perso 6/8 etti... Lo so che non è tutto grasso e che x me è normale partire a razzo (poi rallento giustamente), ma sono contenta ugualmente... mi sono sgonfiata e non mi tirano più i pantaloni... ora andiamo avanti per avere i risultati veri. Vero Genny? Forza e coraggio

:okgif: :rttgif: :yesgif:
 
Top
Patata86
view post Posted on 10/6/2009, 22:05     +1   -1




Eccomi qui, oggi giornata intensa!! Posto il diario (oggi ogni tanto qualche caramellina senza zucchero mi ha aiutata):

COLAZIONE: 2 fette di prosciutto cotto, 2 di bresaola e un the normale dolcificato con tic (preso polase...)

PRANZO: 2 bistecche di roastbeef cotte con pomodoro e contorno di pomodori, 2 fette di prosciutto crudo (preso polase e 2 ferrograd)...

CENA: Minestrone, 2 hamburger non grandi al pomodoro e contorno di pomodori e insalata, una bella porzione di philadelphia (ne avevo proprio voglia)

DOPOCENA: un ghiacciolo senza zucchero fatto da me (preso calcio e flagyl...me li stavo dimenticando)

Non mi sono ancora pesata perchè vorrei aspettare a sabato/domenica mattina, almeno saranno passati 5/6 giorni :) se no impazzisco...

Però persevero...non sono riusciti a farmi sgarrare nemmeno mangiandomi a una spanna dal naso cose irresistibili :)

La mia nonna è il paesino attaccato a breno :) e la polenta e i casonsei di li sono uno spettacolo :) eheehhehehehehe

Dai dai...ce la facciamo...oggi sono andata bene?
 
Top
freedom65
view post Posted on 10/6/2009, 22:23     +1   -1




Brava Genny,

complimenti, giornata ottima direi. Io per ora uso ancora un po di farinacei per accompagnare le pietanze ma mi riprometto di diminuirli parecchio sostituendoli con altre fonti di carboidraiti ma mi devo resettare e fare un po di prove x l'intestino. Ora sto prendendo il rifacol quindi sono sotto controllo ma non vorrei avere problemi di bagno piuttosto cercherò di abituarmi a cose che non bevo e mangio quasi mai come mi ha consigliato Luisella (sempre per il mio discorso della piazzola, hi hi hi). Fai bene a non pesarti spesso come faccio io, a volte è controproducente... ma questo lo sappiamo ci siamo passati tante volte, eppure io sbaglio ancora, ma ci sto "lavorando". A forza di lavorare sui miei problemi mi daranno una pensione psichiatrica... e i miei problemi resteranno li dove sono... chissà. ^_^


Un baciotto

:pargif:

 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 06:43     +1   -1
Avatar

gold master

Group:
Utenti
Posts:
2,807
Reputation:
+3

Status:


:songif: buon giorno

giornata interessante,non hai proprio usato il pane brava..........io non ne sarei capace.
utile anche vedere quando prendi gli integratori.
domanda:usi ancora il gastroprotettore?(se no, per quanto tempo l'hai preso?)

ciao a più tardi
 
Top
Patata86
view post Posted on 11/6/2009, 07:25     +1   -1




Buongiorno a tutti!!!

Il gastroprotettore tutt'ora ogni tanto lo prendo, quando so che è un periodo in cui sono un po' più delicata di stomaco lo prendo!!! l'ho preso per tutto il primo anno mi pare...

Stamattina ho sbirciato la bilancia tanto per vedere se sta funzionando e, avendo fatto un sali scendi veloce, perchè non volevo pesarmi, dico che sicuramente qualche etto è andato giu...ma domenica vediamo bene, almeno è più attendibile come risultato... :) però devo dire che così già mi sento più sgonfia e in bagno sto andando meglio...son felice...spero di vedere un bel chiletto in meno domenica, sarebbe una bella soddisfazione!!

Già, niente pane, pasta, carboidrati...siccome le ho provate un po' tutte, ora faccio questo tentativo...e poi cmq noto che quando li mangio mi gonfio di più...sarà una mia questione fisica...^^

Grazie a tutte per passare sempre di qui :)
:brcgif:
 
Top
1083 replies since 8/6/2009, 09:03   7424 views
  Share