Obesità & Dintorni Forum

Finalmente la data dell'intervento, O Signur!!!!!!!!!!!!!!!!!!&#

« Older   Newer »
  Share  
donata.marino
view post Posted on 7/4/2009, 10:43     +1   -1




:okgif: dai sergio che il grande giorno si avvicina a passi veloci auguroni donata
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 7/4/2009, 14:35     +1   -1




è propio cosi ho il magone ma con voi vicini e i vostri conforti mi danno la forza di entrare in sala pensando che fuori ho un sacco di amici che voglio bene e mi aspetano per abraciarvi uno ad uno vi voglio troppo bene grazie di esistere sergio :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :llgif: :llgif:
 
Top
Lucia55
view post Posted on 7/4/2009, 16:50     +1   -1




Un grande in bocca al lupo anche da parte mia Sergio, sii sereno e tranquillo, stai per iniziare il cammino verso la tua nuova vita e noi saremo qui a condividere la gioia con te!!

Lucia
 
Top
snoddi
view post Posted on 7/4/2009, 20:28     +1   -1




Caro Sergio,
la tua euforia è contagiosa...in men che non si dica sarà il gran giorno e poi, si festeggerà tutti insieme... e lasceremo un posticino anche a Silvano che invecchia!
in bocca al lupo
snoddi
 
Top
ruru1
view post Posted on 7/4/2009, 20:35     +1   -1




.........come siete carini,però attenti,il mio posto deve essere molto piccolo,visto l'andazzo.

:cdbgif: :cdbgif: :cdbgif: :cdbgif: :cdbgif: :cdbgif: :cdbgif: :cdbgif: :cdbgif: :cdbgif: :cdbgif: :cdbgif: :cdbgif: :cdbgif:

:llgif:
ruru
 
Top
fagottina73
view post Posted on 8/4/2009, 10:15     +1   -1




E anch'io ti dico con tutto il cuore:


imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Glitter Graphics

Un abbraccio forte forte!!!! :mdbgif:
 
Top
lofsara
view post Posted on 9/4/2009, 21:23     +1   -1




SERGIOOOOOOOOOOOOO SONO CONTENTISSIMA DOPO DI TE A DISTANZA DI 10 GIORNI TOCCA A ME CON BPG EVVAIIIIIIIIIIII SAREMO TUTTI KON TE SICURO UN ABBRACCIO A PRESTO :okgif: :rstgif: :fllgif:
 
Top
21 replies since 6/4/2009, 20:44   335 views
  Share