Obesità & Dintorni Forum

per che ci abbuffiamo il fine settimana!!???, secondo voi ?????

« Older   Newer »
  Share  
panzanella
view post Posted on 15/4/2009, 17:54     +1   -1




io non lavoro quindi la mia routine non cambia da un giorno all'altro ma spesso va a finire che anch'io la domenica mangio di più perchè mio marito viene prima dal lavoro e quindi pranziamo (ma data l'ora dovrei dire facciamo merenda) insieme e poi spesso si sfizia lui in cucina e sa cucinare veramente ma veramente bene! ora poi che si aiuta con il bimby...mmm...non vi dico è da leccarsi i baffi! e come si fa a rifiutare una cenetta cucinata con tanto amore? ormai a pranzo mi limito e non faccio più il classico pranzo della domenica ma è sempre più sostanzioso del mio pranzo settimanale!!! che posso dirvi...sarà l'amore sarà il relax sarà la voglia di trasgressione ma la domenica è la domenica!
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 18:18     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (clemmy76 @ 6/4/2009, 18:09)
:pargif:
ciao a tutti
secondo me il week end si mangia di più perchè non si lavora e cambia la routine, si incontrano persone e ci vogliamo premiare dii una settimana di sacrifici!
volevo dire una cosa su mia sorella, che appartiene anche lei alla categoria magri.
a lei il cibo semplicemente non interessa. da piccola non aveva mai fame (presente i bambini che devono essere imboccati per ore?) e se torna a casa dopo il lavoro (lei è più piccola di me e e vive con i miei=) e trova un pezzo di pane secco non dice una parola e se lo sgranocchia, se invece ci sono le lasagne, non le brillano gli occhi, ma se lo mangia senza neanche un filo di amore . avrete capito che io sono il contrario, amo il cibo e mi svolta l umore, ma vorrei amarlo di meno, come si direbbe di un uomo che ti fa soffrire, ma ti piace trooooppoooo!
ciao ciao

ciao clemy :llgif: anche te la sorella magra.....betata lei che il cibo no le interessa come la mia che dice che ci sono altri piaceri migliori nella vita...... vi immaginate la goduria di una bella fetta di torta di cioccolato e un capuccino .... :yesgif: ......allora immaginate fare colazione con una spremuta di limone arancia e 2 litri di acqua :ridgif: il mio cerbello si rifiuta di accetare un paragone simile :ridgif: ...anche lei da piccola era una mezza seg..faceva gli scarti nei piatto i pizzettini piccolini ,contava i pezzetti e mangiava mai superaro i 5/6 .... bellissima la citazione degli uomini........ per che sara che tutto cio che ci piace da morire ci fa male , ci fa ingrasare ho ci fa sofrire :rgrgif: .


CITAZIONE (panzanella @ 15/4/2009, 18:54)
io non lavoro quindi la mia routine non cambia da un giorno all'altro ma spesso va a finire che anch'io la domenica mangio di più perchè mio marito viene prima dal lavoro e quindi pranziamo (ma data l'ora dovrei dire facciamo merenda) insieme e poi spesso si sfizia lui in cucina e sa cucinare veramente ma veramente bene! ora poi che si aiuta con il bimby...mmm...non vi dico è da leccarsi i baffi! e come si fa a rifiutare una cenetta cucinata con tanto amore? ormai a pranzo mi limito e non faccio più il classico pranzo della domenica ma è sempre più sostanzioso del mio pranzo settimanale!!! che posso dirvi...sarà l'amore sarà il relax sarà la voglia di trasgressione ma la domenica è la domenica!

ciao panzanella :llgif: ....ecco il nocciolino del problema l'orario dei maritini anche a casa il fine settimana e cosi lui e uno che mangia pianissimo 2 ore e 15 minuti a tavola ...... metersi a tavola con lui e metere a prova i nervi e la forza di volonta ti meti a tavola a le 13.30 te alzi a le 16.00 per cio a quell punto ci si puo fa anche merenda :ridgif: ....mio marito a diferenza del tuo nn sa propio cucinare al di la del piatto di spaghetti zero nulla niente nada. :ridgif: .
deve essere bellissimo essere cocola dall maritino....imposibile di rifiutare un pranzo fatto con amore.
 
Top
panzanella
view post Posted on 15/4/2009, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 15/4/2009, 19:18)
ciao panzanella :llgif: ....ecco il nocciolino del problema l'orario dei maritini anche a casa il fine settimana e cosi lui e uno che mangia pianissimo 2 ore e 15 minuti a tavola ...... metersi a tavola con lui e metere a prova i nervi e la forza di volonta ti meti a tavola a le 13.30 te alzi a le 16.00 per cio a quell punto ci si puo fa anche merenda :ridgif: ....mio marito a diferenza del tuo nn sa propio cucinare al di la del piatto di spaghetti zero nulla niente nada. :ridgif: .
deve essere bellissimo essere cocola dall maritino....imposibile di rifiutare un pranzo fatto con amore.

è stupendo farsi coccolare da lui quella rara volta che è a casa ma non è carino pranzare insieme alle 15:00 (in genere secondo e contorno) alla velocità della luce perchè lui è velocissimo e poi cenare di nuovo alle 21:00 con i manicaretti preparati da lui!!! ma che vuoi farci agli orari non c'è proprio rimedio quelli dipendono dal suo lavoro!!! :nongif:
:llgif: :llgif: :llgif:
 
Top
panzerottina
view post Posted on 10/7/2012, 14:50     +1   -1




io ancora me lo chiedo il perchè... lo faccio sempre. mi dico: ma questa settimaan sono stata brava il dolcino lo posso mangiare. la pasta la posso assaggiare e poi l'assaggio diventa un piatto. a me il cibo piace tutto, mi piace la pasta, i dolci, la carne... mangerei tutto quindi è difficile x me cucinare qualcosa che non mi piace. il mio problema però è anche il marito che non è molto furbo e tutto quello che mangia mi chiede se voglio assaggiare... non è molto d'aiuto!
 
Top
18 replies since 22/3/2009, 15:20   582 views
  Share