Obesità & Dintorni Forum

N.E.C. o dieta chetogena?, ne parliamo un pò?

« Older   Newer »
  Share  
betta123
view post Posted on 20/11/2008, 09:38 by: betta123     +1   -1




Provo a mente fredda a fare chiarezza sulle mie opinioni, serve per me.
Dunque, non ho mai demonizzato nessuno e niente, tutte le persone che mi parlavano di fare determinati metodi, tutte le novita' le ho sempre guardate e studiate.
Quello che non sopporto e' chi ci lucra, chi continua a negare l'evidenza.
La NEC NON E' UN METODO SPERIMENTALE, se si puo' fare o non si puo' fare non sta a me dirlo, sicuramente manda il corpo in chetosi e cio' non fa bene, basta saperlo e prendere le opportune precauzioni, non occorre negare che non faccia bene.
Tra un ciclo e l'altro NON SI PUO' continuare la chetosi, occorre alimentarsi bene, con tutti i nutrienti, chi non lo fa e' affar suo, basta essere consapevoli, non occorre negarlo.
Il forum e' fatto per scambiare opinioni, spesso anche cambiarle leggendo le esperienze altrui, non sopporto chi si erge a paladino della propria metodica solo perche' la fa, non ha senso e mai dire mai.

Non so se sono stata chiara, secondo me il forum deve servire per supporto, scambio opinioni e cercare anche di non fare incorrere le persone in ciuccia-soldi, lo dice una persona che ci e' incappata e fatta aprire in due, forse per questo mi "scotta" tanto questo argomento.

Betta

P.S. Sono comunque ancora convinta che tra fare 10 giorni di sondino, penando e pagando, sia meglio fare 10 giorni di dieta pesa.
 
Top
55 replies since 19/11/2008, 07:45   25723 views
  Share