Obesità & Dintorni Forum

La pagina di emiliana, (Spostato da over_size)

« Older   Newer »
  Share  
emilianap
view post Posted on 22/11/2014, 16:10     +1   -1




carissima...volevo aprire una paginetta su caffè obelix ma non ci sono riuscita....come devo fare?
un bacione
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 03:46     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Emiliana, te l'ho aperta io spostandoti direttamente questo messaggio in una nuova discussione alla quale ho dato un titolo provvisorio di mia fantasia
Se mi dici come vuoi chiamarla provvedo alla modifica
 
Top
emilianap
view post Posted on 2/1/2015, 14:56     +1   -1




grazie ...over size....in fatto di pc sono una vera frana....va benissimo il titolo che hai dato tu....
innanzitutto vorrei fare un augurio a "NOI", questa grande famiglia accomunata da un grande problema che ci afflige giorno dopo giorno, vorrei augurare che l'anno appena entrato possa essere quello della vittoria, quello in cui sconfiggeremo il nostro grande nemico....un bacione a tutti :bacio:

inoltre vorrei chiedervi un parere....cosa ne pensate della dieta con i pasti sostitutivi? cioè quei "Beveroni" che sostituiscono il pasto e dei quali si dice che fanno dimagrire? Mia sorella sta facendo una dieta del genere e in una settimana ha perso quasi 4 chili....sarei tentata di provarci...ma mi assale qualche dubbio....CONSIGLIATEMIIIII :azzgif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 10:33     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ma per carità ... Se ti va bene spendi un sacco di soldi e appena ricominci ad alimentarti normalmente riprendi tutto con gli interessi
Nel caso peggiore ti fai anche dei danni alla salute
 
Top
3 replies since 22/11/2014, 16:10   39 views
  Share