Obesità & Dintorni Forum

FERRO

« Older   Newer »
  Share  
melena
view post Posted on 13/10/2008, 15:00 by: melena     +1   -1




anche io non ho fortunatamente problemi con il ferrograd, anche se attualmente( da qualche mese) ne prendo 3 al giorno per un esperimento.ne ho sempre prese 2, ma l'emoglobina è sempre al limite inferiore. Poichè vittorini avrebbe voluto che affrontassi l'interento con valori più alti sto provando da luglio con questa dose e non mi sembra di avere problemi nè di stipsi nè di dolori di stomaco.
io l'ho sempre preso la mattina subito prima di colazione, qiundi si può dre durante il pasto, anche se molti mi dicono di assumerlo a digiuno. così comunque per oa sono 4 anni che non faccio le flebo.
ma poi non hai più scritto a marinari? a me da gli aggiustamenti della terapia per mail e poi dice quando rifare le analisi (sono 2 anni che non vengo a genova di persona per il controllo!!!)

mariangela cosa intendi per cialde di farro, si comprano già pronte o le prepari tu?
sono simili alle gallete di riso che si trovano in tutti i negozi di biologico?
poichè sono circa 2 mesi che faccio il pane completamente integrale con la macchina del pane e la farina integrale biologica, potrei forse farlo con la farina di farro, (la ricetta già ce l'ho), non ho ancora mai provato perchè non sapevo che avesse proprietà diverse dal normale frumento.
 
Top
26 replies since 10/10/2008, 00:06   7750 views
  Share